Ti amo...ma non posso!
di angyblu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/16, ore 16:41

Tutti felici e contenti ... sono felice x le bambine che avranno i loro genitori accanto. .più o meno ..diciamo presenti ...devo cercare il sequel. .sono curiosa a presto

19/06/16, ore 16:36

Anche questa coppia é apposto si sono chiariti e si amano più di prima

19/06/16, ore 16:32

Mary accetta di buon grado la decisione di Luc e non lo ostacola e nemmeno lo odia ...ora lei ha Matteo. .. forte Gabriel

19/06/16, ore 16:27

Mary é innamorata di sua figlia ..ecco che Luc ritorna xconoscere sua figlia ..un bel capitolo emozionante

19/06/16, ore 16:19

Bene l'intervento é riuscito stanno bene ..come msi Luc se né andato? Ha paura di voler bene alla pjccola? Se vuole fare il padre dovrà vederla prima o poi ....

15/06/16, ore 13:02

Cara Angy non potevi dare un finale migliore alla storia ,dopo tante incertezze e sofferenze l'amore ha trionfato ,stai pure tranquilla ora leggo subito anche il seguito ,sinceramente mi piace così tanto ogni tuo lavoro che non saprei cosa voler leggere ,la tua creatività è così forte che mi coinvolgi in ogni storia perciò a te la penna io ti aspetto,ciao Samy.

14/06/16, ore 20:13

Cara Angy
Questo chiarimento tra due innamorati Domenico e Emilia è molto sincero e tenero ,finalmente si sono parlati con il cuore in mano ,con questo capitolo mi hai regalato un sorriso che mi avevano tolto i fratelli Grey .
Complimenti ancora e a presto Samy
Ps: sei unica .

08/06/16, ore 22:49

Ciao Angy
Finalmente Luc ha guardato dentro se stesso e ha trovato le risposte che cercava essere il padre di Hope,bella la reazione anche di Mery con il cuore in mano pensa prima alla sua piccola che s se stessa,a presto Angy.bacio Samy.

03/06/16, ore 21:41

Cara Angy si sono ancora io ma non potevo aspettare di leggere anche questo capitolo ,oh mamma come sono contenta finalmente Luc si è deciso a fare il papà ,molto tenera la scena finale immagino Mary con la piccola Hope attaccata al seno mentre mangia e vede entrare Luc in stanza .......chissà come andrà .
Grazie ancora una volta con affetto Samy.

02/06/16, ore 00:21

Povera piccola tanto dolore per farla nascere e ora che è al mondo il suo papà non sa cosa fare ,sono contenta che sia andato tutto bene e che anche Emilia stia bene ,come ti ci hai consigliato rileggerò tutto il lavoro dall'inizio ,comunque ancora una volta posso confermarti che sei un autrice unica .........grazie Samy.

18/12/15, ore 06:46

Oh cara sono felice che hai aggiornato Who quanti colpi di scena ....speriamo che Mary stia bene ed ante la sua bimba...e che Luc si renda conto che quello che prova x lei è amore ....Emilia e Domenico le cose tra loro si metteranno a posto quando Domenico dirà la verità adesso ha Claudio dalla sua parte .....sono felice quando aggiorni le tue storie mi prendono tanto....sono sempre li ha sbirciare se hai pubblicato....ciao cara a presto by e bye💕

16/12/15, ore 14:48

Le due cuginetta più o meno hanno gli stessi problemi motori chissà se conoscendosi si aiuterebbero.ciao xké non aggiorni é una bella storia ...
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 03:42 pm) ciao tutto bene? Mi manca la tua ff ... facci sapere qualcosa grazie .. spero che sia solo x mancanza di tempo e che tu e la tua famiglia stiate bene .. un 😙a presto
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 01:35 pm)

16/12/15, ore 14:34

Bene una verità é venuta fuori adesso dobbiamo aspettare e credo che per loro non sarà difficile

16/12/15, ore 14:21

Hai aggiunto un'altro mistero la nipote di Emilia e di Claudio ma se ho ben capito ha dei problemi causati dalla madre drogata. .vai avanti brava

16/12/15, ore 14:11

Matteo é sempre stato innamorato di Mary ma lei no o almeno non lo fa vedere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]