2-Flames
di Biggi2001

03/12/15, ore 19:37

1^ recensione premio

I'm here!
Da fan dei crack pairing e delle coppie sfigate quale sono, come potevo non recensire una storia sulla LeoxChione? Devo dire che è una coppia sulla quale mi fa sempre piacere leggere, pur non shippandola... è affascinante il contrasto fuoco/ghiaccio, e tu sei stata brava a metterlo in risalto senza risultare ripetitiva.
Mi è piaciuto questo scorcio sui pensieri di Chione, seppur poco approfondito. Ecco, forse ciò che non mi soddisfa appieno nelle tue storie è la brevità. Solitamente mi piace questa caratteristica, ma a volte... lascia un senso di incompletezza, quando invece hai il bisogno di leggere di più e saziarti e dare una risposta a tutte le tue domande. Comunque è un parere personale e puramente soggettivo, a molti piacciono le storie brevi, e anche io so apprezzarle alle volte (come nel caso della tua ff per il contest).
Un altro piccolo consiglio che ti dò è quello di prestare più attenzione al testo, commetti degli errori minimi causati dalla distrazione, ma che sarebbe comunque meglio eliminare del tutto ;)
Baci,
Alice