Everytime we touch
di Cicci 12

10/03/16, ore 19:25

Hai scritto il finale che avrei voluto vedere nell'Anime! Nemmeno a me Takumi piace...anzi, i suoi comportamenti egoisti mi hanno sempre spinto ad odiarlo. Grazie a te adesso ho un nuovissimo finale da leggere e rileggere :") Bella anche la scelta del nome! E' una delle Song-Fiction più Belle che abbia letto fin ora. Inoltre hai scelto anche una canzone che mi piace molto e che ascolto spesso, soprattutto quando penso alla mia vita sentimentale <3 Grazie per aver scritto questa storia!

08/02/16, ore 00:13

Ho visto Nana molte volte, ma solo la prima di esse ho avuto il coraggio di arrivare alla fine perché non sapevo cosa mi aspettasse.
Questa è la decisione che avrebbe dovuto prendere Hachi.. Takumi non mi è mai piaciuto.
Forse non l'avrei fatta abortire. Penso che un bambino avrebbe potuto essere motivo di maggiore coesione fra i due.

Complimenti comunque :)

17/11/15, ore 16:10

Finalmente qualcuno che ha dato voce ai miei pensieri *-*
Cosa sarebbe successo se, quella sera, Nana avesse mandato a stendere Takumi che, anche io non sopporto? L'ho trovata una storia molto dolce, tenera, e scritta anche molto bene... ahimé, é vero che Ren muore ç__ç
Spero di leggere altre tue storie, a presto :)

16/10/15, ore 22:31

Ciao Cicci 12! Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia e sono perfettamente d'accordo con te, anche io avrei tanto voluto che Hachi si mettesse con Nobu invece che con Takumi (che come te, non sopporto!). Molto bella e dolce l'idea del nome del bambino (ancora non me ne faccio una ragione che Ren muoia :( )
Un bacio! :)