Ghost girl
di Duet

03/09/20, ore 00:50

05/01/17, ore 10:19

Ciao,
sono capitata su questa vostra storia praticamente per caso; mi è subito piaciuta molto (per l'inventiva e l'uso dei personaggi soprattutto) e l'ho letta tutta d'un fiato, salvo poi accorgermi con estrema tristezza che è da maggio scorso che non viene più aggiornata!!!
Ma perché capitano tutte a me???
Trovo una bella storia e non è mai finita... :(

Comunque, fin qui: ottimo lavoro!

19/09/16, ore 04:20

Certo che Sakura è proprio sfortunata. Povera ragazza, trova un ragazzo che le piace e poi scopre che lei deve fare in modo che lui abbia una relazione con ino. Spero in degli sviluppi interessanti nei prossimi aggiornamenti. Fino ad ora mi piace :)

19/09/16, ore 03:26

Più che finiti a letto, sono finiti a ripostiglio :) Il mio senso dell umorismo è un po stupido,ma questa storia mi sta stuzzicando la curiosità.si si.mi piace per ora. Sono curiosa di vedere come procederà. Per quanto riguarda i capitoli precedenti, sasori non mi piace per niente. Continuo a leggere...

12/05/16, ore 09:09

Visto la mia impazienza di leggere il seguito di "moans" e curiosando per il tuo profilo mi sono imbattuta in questa storia e avendo già appurato la tua bravura nello scrivere ho deciso di leggere anche questa e, che dire, mi piace molto! Anche se Temari e Hidan non si possono vedere diciamocelo ahah Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci!

05/05/16, ore 10:47

Ciao ragazze. Capitolo di "introduzione" ma davvero magnifico come tutti gli altri.
Ammetto che mi ha strappato più di una risatina la parte in cui Temari si presenta come la moglie di Hidan e comincia a risponder male a Sakura, davvero mitica! Per non parlare di Hidan che ogni volta con i suoi sproloqui è comico.

Questo capitolo mi ha incuriosito sin dall'inizio e sarà per questo che l'ho letto in battibaleno. Sono però rimasta a rimuginare su chi possa esser stato il mittente di quel messaggio a Sasuke davvero per interi minuti. E' davvero Sakura? Magari dovrebbe essere una cosa ovvia però non me lo spiego ... All'inizio avevo pensato a Naruto, ma come mostrate alla fine del capitolo, loro neanche si conoscono perciò ... l'unica che può effettivamente aver mandato quel messaggio per un sabato sera, proprio quel sabato!, può essere solo lei. A meno che il biondo e Sasuke non abbiano qualche altro amico in comune che ancora ci deve esser presentato.

Il dialogo tra Ino e Sakura l'ho trovato a dir poco frustrante, perchè Ino si sta rivelando davvero come l'unica donna sulla faccia della terra che assolutamente non può star bene insieme a Sasuke, e questo si è visto come manda nella crisi più nera la "ghost writer" che non concepisce come faccia ancora a girare il mondo dopo quelle proposte assurde.
Riuscirà davvero ad adempiere a tutti i suoi compiti? E soprattutto cosa escogiterà per andare sabato al pub? Magari si porta Ino tutta travestita con sè. :D

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continuate così ;)

Alwaysmiling_
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 11:11 am)

03/05/16, ore 13:44

Ciao carissime :) allora da dove iniziare? Ahahh sono successe così tante cose in questo capitolo! Sakura è giunta con Ino nella villa in montagna di Hidan. Le due non sono sole. La casa è infatti abitata, con mio enorme stupore, dalla moglie dell emittente TV, Temari e dai suoi fratelli. Interessante questa coppia che avete creato, senza dubbio insolita ed originale. La rosa ha provato, mettendo da parte i suoi piccoli nuovi sentimenti, ad instaurare un rapporto con L Idol per adempiere al suo spregevole lavoro ma Sakura si è ritrovata a dover affrontare una ragazza frivola, disillusa, sfacciata e viziata, abituata a prendersi tutto ciò che vuole senza troppi problemi e con i trucchi del mestiere. Lo scontro è stato così inevitabile. Per lo meno, agendo in questo modo, ha seguito il consiglio di Ino stessa di non farsi mettere i piedi in testa. Il suo sputargli in faccia quanto pensasse è stato senza dubbio frutto, oltre che del sentirsi costantemente sminuita, dei suoi sentimenti per L Uchiha che ormai vede lontani oltre che impossibili. Se Sakura solo sapesse che i traffici di Ino con il cellulare fossero destinati proprio al ragazzo dei suoi sogni. È stato un bene, quindi, che il telefono della bionda abbia smesso di prendere perché la Yamanaka, credo si sia messa in mezzo ad un appuntamento precoce che non potrebbe mai sostenere ora come ora. Per di più, se a quanto pare, il ragazzo ha in testa un altra ragazza, la ghost writer di cui  tanto si è premurato di conoscere lo stato di salute, dopo essere rimasto deluso del suo mancato messaggio. Sasuke sicuramente ha ragione nel credere che Sakura non sia una ragazza qualunque ed è per questo che il suo pensiero è andato inevitabilmente a lei. I problemi per la nostra protagonista non sono di certo finiti qui. Naruto ha infatti scoperto che la ragazza da più da un mese non lavora più al supermarket e che sicuramente nasconde qualcosa. Stoccata finale l incontro-scontro tra Naruto e un insolito giovane professore. Il loro scontro ne prevede già delle belle. Curiosissima attendo, come sempre, il prossimo aggiornamento. Un bacione, ValeUchiha07.

25/04/16, ore 20:35

Ciao Duet,
bellissimo capitolo anche questo! Cominciamo a entrare nel vivo e ... secondo me Sasuke li ha letti quei fogli alla fine! E quel bigliettino è tutto un suo piano ... Ahahahah basta, la smetto con le macchinazioni. Sta di fatto che la bomba sganciata da Hidan è proprio esplosa in faccia alla povera Sakura. Cosa ne sarà di lei adesso? Proprio ora che sentiva certe pulsioni per qualche ragazzo a caso ...
E Ino: sono proprio curiosa di scoprire come si porrà nei confronti di questa inaspettata (per lei inaspettata?) trovata pubblicitaria. Ho come l'impressione che ne sarà particolarmente entusiasta e questo causerà una gran bella gatta da pelare per Sakura che già non si trova in una posizione proprio rosea a causa del suo "losco" lavoro.

Ho visto che avete aggiornato møans! Spero di riuscire a farci un salto presto, appena mi è possibile.
A presto.

21/04/16, ore 18:45

Ciao carissime. Ero qui sul sito che mi destreggiavo ad aggiornare il secondo capitolo della mia prima storia e ho piacevolmente trovato il vostro quinto. Povera Sakura! In meno di 24 ore si è scoperta attratta, infatuata di un ragazzo e poi amaramente delusa dallo stesso. All ospedale tutte le sue paure sono fuoriuscite in un conato di vomito che ha così lasciato l Uchiha da solo con la cartella documentativa della rosa. Se prima il suo buon comportamento, la sua buona educazione L hanno spinto a non curiosare, la reazione così di pancia della rosa potrebbe aver sortito L effetto contrario. Sasuke potrebbe esser a conoscenza del lavoro dell Haruno e di conseguenza di chi si nasconde dietro ai buoni pensieri della idol che la strategia di marketing dell azienda vuole ora far diventare la sua prossima ragazza. Sakura si trova ora in questo vicolo cieco. Gelosa delle sensazioni provate dal suo cuore e costretta per emergere ad adempiere al contratto. Per di più come se non bastasse ora dovrà ritirarsi con Ino in campagna per una settimana per conoscerla meglio di modo che appaia agli occhi dell Uchiha più naturale possibile. Beh una cosa è certa le due hanno gusti estetici affini. Il ritiro lavorativo porteranno la ragazza anche a disubbidire all impegno preso con Naruto. Sakura sicuramente per ora non può dirsi neanche un po una ragazza fortunata. Curiosissima, aspetto il prossimo aggiornamento un bacio ValeUchiha07.

21/03/16, ore 22:24

Finalmente mi sono concessa una sana mezz'oretta per recensire questi ultimi due capitoli che ancora non avevo letto. Mi sono piaciuti moltissimo perché vengono inseriti due nuovi personaggi secondo me caratterizzati deliziosamente. Naruto lo trovo perfetto e adorabile ( sono davvero curiosa di sapere che ruolo svolgerà) e poi Sasuke... Magnifico! Non l'avete storpiato affatto e neanche reso banale a parer mio. Quando leggo le sue parole me lo figuro perfettamente nella mia testa a pronunciarle perciò brave ;)
Ho letto anche della questione del rating... Essendo sopra i 18 a me il discorso non tange però, volevo comunque darvi il mio parere. Credo abbiate fatto bene a lasciarlo invariato anche perché potete concentrarvi maggiormente sui reali sentimenti dei personaggi e sbizzarrirvi a più non posso. Senza contare che potreste sempre fare una One-shot o una mini long di due o tre capitoli, quando siete più ispirate e quando la storia è arrivata al clou. E siccome scrivete bene sono sicura che anche la scena Lemon non deluderà. 👍🏼
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

20/03/16, ore 18:11

Ciao Carissime :) Certo Che potere chiamarmi Vale ;) È un piacere vedere aggiornata questa storia con sempre più sorprese e condita con uno stile fluido e molto piacevole. Beh che dire in questo capitolo mi avete meravigliato parecchio mai avrei immaginato che i dubbi che mi ero posta a fine capitolo fossero subito diventati quelli Sasori. La scappatella di Ino è stata immediatamente scoperta e di conseguenza il manager si è arrabbiato parecchio. Come può una ragazza così acculturata ed a modo concedersi brutalmente e senza pudore in uno squallido bagno con il primo bell imbusto che la guarda. Ino è un investimento importante e la sua immoralità potrebbe far crollare tutto. Il castello di sabbia che stanno ergendo è troppo fondamentale per crollare alla prima misera folata di vento. Per di più il ragazzo a cui la Yamanaka si è concessa e che si è scelta non è neanche uno stupido qualunque ma uno che ha fatto del comportamento umano, del giornalismo la sua carriera e la sua notorietà. Sakura poverina avrà molto da rimediare. Non oso immaginare la faccia che farà nell apprendere i nuovi risvolti e il primo debutto in società della sua marionetta. Non oso immaginare lo shock che proverà nell apprendere che il ragazzo che può rovinare tutto è lo stesso con cui si è imbattuta la notte precedente, lo stesso che l ha perseguitata in libreria e che gli ha spiattellato in copertina quanto il suo sogno potesse essere realizzabile da un ragazzo della loro età, lo stesso che questa mattina L ha investita, portata in spedale ed ha raccolto il suo accurato lavoro. Accurato lavoro che potrebbe esser stato già letto e quindi reso noto proprio all unica persona al mondo che non avrebbe mai dovuto sapere niente. La rosa è proprìo sfortunata ma non potrà biasimare tanto Ino dato l innato fascino che anche lei ha riscontrato in Sasuke. L Uchiha è già il suo più grande incubo. Sconosciuti da una vita ed ora continuamente L uno faccia all altro.  Il moro è L unico che può rovinargli la tanto agognata ascesa lavorativa e troncargli seduta stante il nuovo lavoro con non poche ripercussioni. Per fortuna che ad alleviare le sofferenze della giovane sia arrivato L imprevedibile ed intraprendente migliore amico: Naruto il quale ha portato in breve tempo un sollievo enorme nell amino contrastato e schivo dell Haruno. Ho letteralmente adorato il suo ingresso e la sua caratterizzazione. È stato un piacere delicatissimo leggere il loro rapportarsi, il loro ritrovarsi e sentirsi a proprio agio L uno affianco all altro nonostante L antinomia caratteriale. Davvero curiosa aspetto di scoprire quanto L arroganza dell Uchiha si è spinta in là con la sbadata nuova conoscenza e se il nuovo piano di Hidan e Sasori possa davvero salvare baracca e burattini dalla bassa condotta dell idol e dalla sbadataggine della menta che si cela dietro il loro nuovo investimento. Un grosso bacio alla prossima, ValeUchiha07.

19/03/16, ore 17:20

un altro bel capitolo come sempre sono nuova sia come lettrice che scrittrice e un in bocca a lupo per tutto un bacio da eco 89 sasuxsaku e alla prossima spero .
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 05:23 pm)

07/03/16, ore 17:04

Ciao care :) la storia procede benissimo e il momento che più attendevo finalmente è arrivato. L appuntamento tra Kiba e Sakura è stato a dir poco un disastro. Sakura non è pronta, non è ancora brava e predisposta nel rapportarsi con gli altri. È insicura, si sente sconfitta da questa vita che troppe volte L ha messa in ombra e all angolo. Per di più lo sconosciuto con cui ha avuto il coraggio di uscire, influenzata dalla chiacchierata con le amiche, non aveva nulla in comune con lei e questo senza dubbio non ha aiutato la relazione e la conoscenza. L alcool l ha fatta da padrona e alla fine ha reso Sakura scontrosa e scostante con Kiba mettendola alla fine della cena dalla parte del torto. Tra i due alla fine quella che più ha sbagliato è stata proprio la rosa. A peggiorare la situazione di quella terribile serata da dimenticare ci ha pensato L improvviso scontro con un uomo affascinante e misterioso che non ha lasciato indifferente L Haruno. Caso ha voluto che in meno di due minuti Sakura si sia imbattuta in questo ragazzo per ben due volte. Lo stupore che ha accolto la ragazza nel rivederlo immediatamente sulla copertina di un libro che stava sfogliando è stata enorme. Sasuke è il suo opposto. Ricco e benestante di famiglia, ha saputo realizzare tutti i suoi sogni in tempi brevissimi e ciò L ha reso degno di fama. Sasuke ha realizzato il sogno di essere scrittore, cosa che sembra ancora lontana anni luce per Sakura nonostante i suoi sforzi e i compromessi che si sta concedendo. Non credo che L incontro non si ripeterà dal momento che il ragazzo che tanto ha invidiato è stato colpito dalla creazione intellettuale della rosa. Ino infatti al suo primo debutto in società ha lasciato tutti senza parole per il suo pensiero e i suoi ragionamenti. Sasuke per primo sembra già incredulo nei riguardi della Yamanaka come può un avvenente idol dalla bassa moralità, pronta a gettarsi immediatamente fra le sue Rudi braccia, aver dei pensieri così profondi. I suoi studi sui comportamenti lo porteranno a studiare tale soggetto, e quella strana e imbranata ragazza dai capelli rosa tornerà ad occupare i suoi pensieri. Curiosissima aspetto, L avvio vero e proprio di questa interessante storia. Un bacio ValeUchiha07.

05/03/16, ore 20:20

Care Duet,
con questo capitolo avete conquistato la curiosità di questa lettrice; se prima trovava la vostra storia stuzzicante e con un potenziale,
ora muore dalla curiosità di capire in che direzione porterete la trama.
Cosa piace a questa lettrice della vostra fanfiction? Semplice, è un racconto alla "Cyrano de Bergerac"dove il protagonista si nasconde
dietro le sue parole che mette in bocca ad una figura assai più avvenente di lui e tutto per amore di una dama; la vostra Sakura è una
Cyrano contemporanea, ho voglia di vederla crescere e conquistare con la sua bravura e il suo spirito.
Come avete annunciato ridurrete l'attesa per i prossimi capitoli, lo spero tanto, perchè da adesso in poi sarà difficele stare lontano da questo racconto.
Con le migliori speranze vi saluto
Martygdoc
=)

14/02/16, ore 21:44

Salve, sono una nuova seguace!
Questa storia mi interessa molto, trovo tratti temi molto particolari e stimolanti; sono curiosa di capire in che direzione porterete queste tematiche e di come svilupperete il personaggio di Sakura.
Vi seguiró con curiosità ;)
buona serata
martygdoc