The Big Crunch
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/18, ore 21:11

Come non adorarti? Hai scritto una fic che mi incuriosisce un sacco, citi pokèmon e Harry Potter e che dire... mi sono fermata per dirtelo ora torno a leggere i prossimi capitoli ahaha ci sentiamo alla fine <3 ma ti adoro già <3

16/04/17, ore 17:58

Ah per fortuna allora c'è un seguito. Mi sono innamorata di questa storia te lo dico, sono stata incollata al computer quasi tutta la giornata sperando di finirla. Credo proprio che finirò con il leggere tutte le tue storie targate Mew Mew anche perchè mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di entrare nella psicologia del personaggio, e soprattutto come hai saputo delineare la storia tra Pai e Lory che io adoro oltre ogni limite da sempre, mai capito quelli che shippano Lory con Ryan. Comunque buona Pasqua.

28/04/16, ore 19:03

Ta-daaaaaaan!!! Alla fine mi sono decisa ed ho iniziato seriamente a leggere qualcosa di tuo! Sappi, innazitutto, che ti invidio e ti ammiro tantissimo per quanto riesci ad essere prolifica! Quanta roba hai? 38 Fanfic? Ma io ti stimo a bestia! T.T Vabbè, emh... passiamo a "The Big Crunch". Bella. Bella. BELLA! Non mi sono assolutamente pentita di essermela maratonata in una mattinata! Ho visto che ti lamenti di lettrici in preda all'ansia... a me invece hai trasmesso un sacco di pathos e mi hai tenuto sulle spine per tutta la storia! Ovviamente il tuo Pai è quello che rende superbo il tutto. Ti confesso che mi fa strano leggere di lui... "così". Riesce a renderlo così vivido, concreto... "fisico" quasi... wow... nelle scene dove c'è lui avrei quasi potuto toccarlo con mano. Quindi... grazie per aver scelto di dedicarti ad un personaggio che di solito finisce per fare il frigorifero umano (o alieno, vabbè) e poco altro. I diecimila voltafaccia e doppigiochi che ha fatto in questa FF mi hanno steso. E la povera Retasu... innamorata, caparbia nelle sue buone intenzioni, ma rivoltata come un calzino da questo alieno impossibile da seguire nelle sue logiche contrite... ma che comunque gli tiene testa, si ribella, cerca di capire, vuole la verità, non demorde ma non perde mai la sua dignità. Fantastici entrambi! E ti dirò: nonostante le cose che ti dissi tempo fa in chat su Kisshu (non mi ricordo nemmeno cosa avevo malamente scorso dei tuoi scritti), alla fine mi è piaciuto parecchio anche lui. Tiene degnamente le redini della trama per la parte che gli compete, tiene testa al fratello e non smette mai di farlo con la sua strafottenza e la sua caparbietà! <3 E l'ho trovato carinissimo con Retasu (sì, molto più con lei che non con Minto... alla fine tratta molto meglio la fidanzata del fratello che la sua... mah! X°D) E poi concludo dicendo che me l'hai "sprimacciato" a dovere... ahahah... povero il mio amore che ispira sadismo! Perché un Kisshu che non rischia di farsi ammazzare almeno un paio di volte per fanfic... non è Kisshu! X°D
Bellissimo anche Taruto... aaaawwww! Un ragazzino impacciato a morte con Purin all'inizio, ma che fa del suo meglio nella storia per tirare fuori il suo coraggio ed il suo onore da guerriero e da uomo! Quanto l'ho stimato quando ha pestato Pai! *extreme fangirling + heavy breathing right now!* Ha davvero troppo il tuo nazista da farsi perdonare da tutti... da Retasu di sicuro, ma anche con il fratellino non scherza, eh! Va bene che abbia cercato di far quadrare le cose nel miglior modo possibile "secondo lui", ma non si può trattare la gente a pesci in faccia, così... no no no no... che poi di Kisshu si fida, nonostante lo insulti ogni tre per due... e del povero Taruto NO. Non si fa. NO! u.u
Insomma, direi che nella tua storia questi tre personaggi maschili fanno da padroni. Su Ryou invece... non lo so... ovviamente mi hai sconvolto quando hai scritto che lui e Pai erano d'accordo sin da principio, posso immaginare cosa gli sia passato per la testa dopo il primo tentivo di rapimento di Luke e l'aggressione ad Ichigo e cosa, pertanto, lo abbia spinto a comportarsi in questo modo, così come posso capire che anche lui sia un freddo stratega all'evenienza... però forse lui è quello che mi ha convinto un po' meno. Ichigo sembra preoccuparsene poco. Ma Ichigo si è sempre preoccupata poco dei comportamenti discutibili dei suoi fidanzati, quindi... vabbè... -.-"""
Passando alle Mew Mew, Retasu esclusa, forse sono state tutte un po' messe in ombra da queste figure centrali, ma in fondo pure io preferisco i personaggi maschili di questo anime, quindi non mi lamento neanche tanto... >.> Mi ha colpito molto Ichigo in veste di "mamma", credo sia il solo lato di lei che emerge in questa storia e fa davvero strano. Sarà che io ho l'istinto materno di un ramarro, ma se avessi dovuto scrivere una cosa del genere non avrei saputo davvero da dove iniziare. (E' un complimento, se non si fosse capito XD) E poi, oddea... la scena del parto è stata bruttissima... brrrrrr... povera Mew Neko... per quanto non abbia la mia totale simpatia, una cosa del genere non la auguro a nessuno!
Zakuro che continua a sbatacchiare Minto qua e là come se la poverina fosse cerebrolesa per via dei suoi stati emotivi mi ha fatto salire il crimine. E la droga anche!!!! Ma tiratela di meno, Zakuro!!! Non sei tosta solo tu! >.< (sì, a volte la lupacchiotta mi sta un filino antipatica, lo ammetto! XD)
Mmmmh... che altro dire? Gli OC mi sono piaciuti tutti. Jolyn mi lascia confusa, forse per averla ritenuta una possibile "cattiva" per quasi tutta la fanfic, la sua storia passata è così drammatica che mi domando come potesse essere "prima" della sua orribile esperienza, cosa possa averla portata a tanto. Ha un po' del Pai al femminile anche lei, mi sa! <3 Karsa ovviamente dopo gli ultimi sviluppi mi ha strappato un filo di tenerezza, come ogni buon cattivo che si rispetti. Un altro invasato dai suoi ideali, a cui si mescolano infelici trascorsi personali di cui, ovviamente, spero ci ridarai maggiori delucidazioni. E poi ora è tornato Brad! Sinceramente non me lo sarei mai aspettata... inutile dire che sono molto, molto curiosa ora di sapere in quale strana distorsione spazio-temporale siano finiti i nostri poveri eroi...
Ed io, mannaggia a te, che a vedere la fanfic completa a 14 capitoli mi aspettavo chissà cosa... ed invece è una sorta di "primo libro" e ci manca tutto il sequel!!! Ma tu scrivi come una dannata (come fai!?!) quindi non credo di dover temere nulla su futuri aggiornamenti! Vero!?!? >.>
E niente... mi piace. Punto. Hai delle tematiche crude e senza peli sulla lingua (le Mew Mew "vacche sforna-bambini della futura razza perfetta"... ahahah... la dolcezza... il fluff! Gli arcobaleni e gli unicorni! *w*) Visto che un po' mi conosci, saprai che cose del genere, ovviamente, non possono che piacermi.
Come unico appunto negativo potrei dirti che spesso usi dei costrutti molto dialettali/colloquiali che un po' mi infastidiscono ("uscire" oggetti random.... mmmmmmmh... scusa... capisco benissimo che intendi ma, per quanto io non sia grammar-nazi, mi mette un po' in difficoltà vederlo usato così spesso) e che ci sono un bel po' di errori di battitura. Per il resto nulla da dire. Piano piano leggerò altro dei tuoi millemila scritti e spero di trovare modo/tempo di recensirti ancora! E SPERO VIVAMENTE che ci farai sapere che ne sarà ora di questo branco di disgraziati! (Curiosità personale: come doveva finire "male" la storia al capitolo 10? :3)
Ci vediamo nel sequel! ;)

14/04/16, ore 21:04

Ansia ansia ansia ansia! Te e le tue idee...! Ti devo impedire di D&D-are per i prossimi quindici anni! Mamma mia, sti esserini mi mettono un'angoscia, conosco troppe storie di folletti e spiritelli per trovarli carini, so benissimo che coveranno cose malvagie (i bast****) e gli altriiii! Insomma! Pai, awf ok sta bene e anche il bimbo, ma ora mi ributti fuori Brad?!? Cattivaaaah! La ship BradxJolyn sale a livelli inconcepibili la mia testa parte per la tangente (sappi che potrebbe, altissimamente, partire uno sketch a caso ♥ nuova ship di OC in lista ♥ )
Ti prego non farmi smaniare troppo per il seguito che poi soffro ♥

14/04/16, ore 20:58

Ok perché devi farmi provare pietà per i nemici? perché? Karsa era perfetto mi stava palesemente sugli zebedei, è uno stronkshonen idiota... E mo mi dai gli accenni di umanità e sofferenza, poi me lo fai trapassare come uno spiedino. Tu sei sadica.
A proposito..! Come puoiiii!! Sto povero bimbo di Luke sempre perso in giro, e già quello, ma Kisshuuu! Pai! Pai ha ancora da farsi perdonare l'ESISTENZA praticamente, non puoi farmelo sparire così, damblé! Carogna ç_ç"! Tu godi del nostro dolore... E ora c'è l'epilogo e io perderò le bave fino a data da destinarsi, sob sob!
Sei cattiva, e un po' ti adoro per questo :3

03/04/16, ore 10:47

Oh... Davvero? Finisce così? No, no, non puoi! XD il sequel, chiediamo il sequel XD
Se posso dirlo, tu hai una specie di amore per gli esserini piccoli e alati, ho notato X'D povero Kisshu, circondato da puffetti...e Pai che ritrova l'ex della bionda (che tra l'altro, mi ero immaginata morto) in che posto è? Curiosità, troppa curiosità!! Muoio XD
Sono un po' spaventata da ciò che possano volere i cosini da Kisshu, ma vabbè, al massimo lo recupera Minto, dai...>.<
beh, allora aspetto notizie del prossimo XD non vedo l'ora
Bacione, a presto! ;)
mobo

03/04/16, ore 10:41

"Quella fu l'ultima volta che lo vide "... Tu vuoi uccidermi XD cosa vorrebbe dire? No dai, non me li ammazzare, non ora!
E di nuovo Luke, ma insomma! Ichigo, guarda tuo figlio! XD
Ma quindi niente scontro finale da film? XD peccato
Sono curiosissima di sapere dove sono finiti!
Al prossimo capitolo!
Mobo

02/04/16, ore 10:44

Ma Danya, sei seria?? Cioè, questa finisce qui, IN QUESTO MODO e hai già pronto un seguito??
Devi decisamente passarmi un po' della tua ispirazione e voglia di scrivere :D
Nulla, non so cosa dire, queste brevi scene sono riuscite solo a riempirmi la testa di innumerevoli domande!
Dò una chiusura e ti faccio tantissimi complimenti per questa storia, è stata bella, piena di dettagli originali e con due superbi Pai e Retasu ^^
Mi sentirai sicuramente in ogni capitolo del seguito :)
Un abbraccio
Endorphin <3

01/04/16, ore 20:05

Dimmi cara *affila lentamente un coltello* quanto tempo vorresti che ti fosse dato di grazia per postare il seguito?
Vuoi lasciarci nel limbo così, senza sapere nulla, per molto tempo? Soprattutto con la frase inquietante del penultimo capitolo?! Noooo, vero? *lama sbrilluccica*
Povero il mio Kisshu, in mezzo ai mostrini :'( E povero Pai, braccato a fare il babysitter in un mondo in cui c'è ancora il palazzo di Deep Blue O.o E povera Ichigo et co, a casa ceh aspettano! Qui ci mandi tutti ai pazzi, altroché!!
Però almeno è rispuntato fuori Brad, colpo di scena! Magari Jolyn si placa ora...
però mi inquieta il fatto che ci siano delle differenze temporali non indifferenti, non è che mi fai invecchiare all'inverosimile gli Ikisatashi? U.U
Daidai spicciati fanciulla! <3

Ps... gioiamo che almeno non hai ucciso nessuno (per ora?) ahaha

31/03/16, ore 19:09

"Kisshu riflettè un po’:- Cosa volete in cambio?
Per la prima volta, l’interlocutore sorrise:- Lo vedrai. "
Si immagina due scenaru, uno: i cosetti lì diventar cattivi e rispondere "vogliamo la tua anima!! Muhahahahah". Secondo... *emh.. Forse è meglio censurare XD XD xD*
Bene, dopo questo sclero, mi presento: LittleDreamer, all'anagrafe Chiara. ^^ ho iniziato ad imperversare di recensioni la povera autrice di Crossing, ma anche la tua storia sappi che l'ho sempre letta! Sei una forza, e caspita se ne hai, di fantasia!!! O.O *_* me invidiosa XD
Parlando della fine di questa prima parte della tua storia.. Beh... Sei ben sadica XD le poverette terrestri + jolin a morir d'ansia. Magra consolazione sapere che gli altri son vivi XD e, per contrappasso, Pai si becca il pupo XD volevi figli con reta-chan, Paiuccio, ma poi hai fatto il cattivone? Tiè! Ora ti becchi Luke e fai pratica XD XD XD ma... *_* (simbolo che anche in Danya c'è del puccioso ^_^) chi ti rispunta? Brad!!! *_* è vivoooo! Chissà che colpo, per jolyn XD
Bene, attendo " the big crunch parte 2" allora XD alla prossima! ^_^

31/03/16, ore 17:49

Ah, un sequel *^* Un sequel! *^*
Non immagini come me lo aspetto. Kisshu, povero, me lo immagino in un villaggio simile a quello dei pony, non so perché x' Cioè, insomma.. Andiamo, è impossibile non pensare alla faccia che ha fatto non appena ha visto quei cosi x'D Avrei voluto una foto T^T
Ad ogni modo, attenderò il seguito e lo stalkererò come questo, quindi metti mi dovrai sopportare ancora u.u
Un bacio
S_H

31/03/16, ore 15:29

Nooooooooooooo non può finire così ti prego aspetto con fin troppo ansia la continuazione un abbraccio

24/03/16, ore 16:17

Waaaaaaa! Danya signora dei Sith manda in pezzi il cuore delle lettrici con una sola frase - e sai benissimo quale, io qui non la riscrivo e continuerò a far finta che tu l'abbia messa lì per sbaglio u.u
Non crucciarti, il capitolo è strabello!
Sembrava che tutto tornasse più o meno a posto nell'altro, ma evidentemente era solo la quiete prima della tempesta! Mi è piaciuto tanto il discorso di Taruto, il fatto che lui deve restare indietro anche perché sarebbe molto importante per karsa, mi è piaciuta tanto amche jolyn!
Mi dispiace che la storia finisca al prossimo e non prevedo che finirà bene... Se fosse finita al 10 non ci sarebbe stata la redenzione di Pai?! Ahahah ancora peggio ;) ti faccio già qui un sacco di complimenti complessivi perché solo qualche mese fa eri ancora in ballo con l'altra long è già ne hai messa insieme una intera, con i capitoli così belli, ricchi e maturi :D
È grazie a gente come te che questo fandom si regge saldamente in piedi :)
Spara tutto per l'epilogo - non proprio tutto, dai, ti prego ;)
Endorphin <3

20/03/16, ore 20:07

E siamo giunti alla fine di un altro capolavoro. Ma sapere che da qualche parte potrebbe esserci un seguito mi fa riprendere subito *^*
Beh, pur essendo il pre-finale è abbastanza incasinato come capitolo, tra alieni che spariscono e Ichigo che alla fine di tutta questa storia dovrà farsi una bella dose di flebo per riprendersi. Ma perlomeno giungerà un bel finale.. No? •^• Non è che mi lasci morire gente importante no? •^•
Aspetterò di leggere l'ultimo (ahimè T^T) capitolo. Alla prossimissima
S_H

05/03/16, ore 14:01

Lo sapevoooooooooooooooooooooo *prende fiato* ooooooooooooooooo.
Eh, eh. Sapevo che era tutto un inganno (?). A mio parere, è il capitolo più bello fino ad ora, veramente, trasuda centinaia di emozioni e mi sono piaciute le reazioni di tutti i personaggi, soprattutto di Taruto che non è più un bambino!! Quindi aspetto con ansia di leggere un po' su di lui nel prossimo *^* un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]