Ad Halloween si parla d'amore
di helena485

23/01/22, ore 19:12

Bellissimo ogni dettaglio ogni cosa , sei riuscita a mettere ogni sfumatura dei personaggi all interno del tuo raccnto , sei stata una grande a descrive benissimo l ingenita di Rufy insieme alla sua curiosità e insicurezza sulle cose nuove , ovviamente appoggiandosi su Nami che per lui in tutti i sensi è la sua guida , sei anche riuscita a descrivere Nami come veramente appare , cioè una tipa forte all esterno ma insicura e paurosa di soffrire per una cosa che vale veramente , è qui ovviamente solo Rufy è in grado di comprenderla e rassicurala anche essendo un babbeo , grazie per tutto e grazie per la storia sono veramente contenta , spero per un seguito , tipo ( e ora come lo diciamo alla ciurma ) o tipo ( dopo il grande sogno e avventura che si raggiunge non si ferma tutto li , ecco che una nuova arrivi e cominci un nuovo capitolo per il cappelli di paglia ) non so forse cosi ti do uno spunto , io non sono brava a scrivere delle storie per questo mi limito a leggere e se posso dar consigli , grazie di tutto e alla prossima .

28/07/20, ore 10:31

Ciao 😃 la tua storia è davvero carina, dovresti scriverne altre sulla coppia Rufy e Nami (ma forse sono di parte perché li adoro 😍) comunque strutturata bene e scorrevole da leggere 👍🏻

26/07/20, ore 13:49

Ciao cara, complimenti la storia mi è piaciuta molto e trovo adorabile la coppia Nami Rufy. Bravissima 🤗

19/05/20, ore 02:57

Grazie per aver deciso di continuarlo, in genre nella mia fantasia più sporca di onè Piece, mi sono immaginata una scena del genre chea cadesse più o meno così, quindi ti ringrazio di aver dato vita a questa fantasia. Non so se è un capitolo di chiusura o meno, lo trovato meraviglioso, pieno di dettagli, hai centrato alla grande l istinto infinito e animalesco di Rufy e la malizia di Nami, pronta a far di tutto pur per rendere definitamente vero il suo amore per Rufy, siggilandolo facendo l amore unendo i loro corpi e i loro animi in un atto bellissimo e gratificante cioè raggiugendo la completezza , bellissimo versante grandioso, comunque ho una domanda, NAMI NON È VERGINE GIUSTO ? Quindi ha ingannato Rufy per il suo bene? NEL MODO CHE LUI NON SI SENTISSE IN DIFETTO? Mi auguro di scoprirlo al più presto e
Grazie di tutto e alla prossima.

21/03/20, ore 03:18

Ma nooo non puoi finirlo così, nel più bello... Comunque brava, semagnifica, secondo me lo hai fatto troppo ingenuo, ma ci sta, mi sono incantata di come hai raccontato il fatto, ho anche immaginato come era vestata nami, è ci credo che il povero Rufy ha reagito così, bella anche la scena dove hai descritto cosa era la verginita, mi sono imbarazzata pure io, perché non so perché (per quanto mi hai ci volta nella storia) mi sentivo io stessa nami, mi sono rivista, anzi meglio dire vista nei panni della povera nami che doveva spiegare tutto su rapporto sessuale al suo innamorato, se riesci a far una cosa del genere sei una maga della scrittura, io amo nami e Rufy, se ci fai caso l autore di onè piece li ha già da tempo accoppiati, lo stresso vale per gli altri, anche se lui non lo ammetterà mai lo ha fatto... Io trovo Nami e Luffy una coppia straordinaria. Grazie per aver condiviso la tua immaginazione con noi lettori e spero che in un giorno, non troppo lontano, gli darai una bella fine a questa picco la fic. Grazie di tutto.

09/08/16, ore 17:48

O mammina santissimA no no no non può finire il capitolo così! Oltretutto è scritto bemissimo!! E poi rufy che si lascia andare così! Che tira fuori tutto il suo istinto!! Aaaargh! Non vedo l ora di leggere il seguito!!

29/11/15, ore 00:11

La tua storia è pazzesca! La adoro
❤ in più è una RuNami...cosa potevo chiedere di meglio? Ti prego di continuare perché sono curiosa di sapere come andrà a finire...soprattutto ora che l'atmosfera si è "surriscaldata" 😉

30/09/15, ore 20:35

Probabilmente risulterò ripetitiva ma questa storia è meravigliosa !
I complimenti per lo scorso capitolo te li sei meritati perché anche se era solo il primo capitolo mi hai completamente conquistato . Ma ora parliamo del capitolo attuale , cosa dire ?
Scritto molto bene i personaggi sono ricchi di sfaccettature ( ho apprezzato molto la parte sul rapporto tra Zoro e Nami , il fatto che anche se litigano si vogliono bene ) e poi be c'è Rufy che è una continua sorpresa mi piace talmente tanto che ti giuro ad un certo punto ho pensato: " Ok voglio che sia così anche nel manga helena potrebbe prendere il posto di Oda " XD
Le scene romantiche sono descritte davvero bene e la dichiarazione è stata dolcissima sia da parte della navigatrice che da parte del capitano ...
Che cuccioli !
Nella parte finale la situazione si stava decisamente riscaldando ... Cosa succederà ora ? Spero vivamente che nessuno entri ad interromperli perché potrei ucciderli ( si ucciderei anche Chopper vestito da procione ) .
Ora vado a rileggere il capitolo , un bacio e alla prossima!

29/09/15, ore 15:24

Ho bisogno del continuo ... Ho assolutamente bisogno del continuo !
Questa storia mi ha rapito è assolutamente meravigliosa , scrivi benissimo e ho "sentito " i sentimenti dei personaggi : ho riso per le domande di Rufy e mi sono imbarazzata con Nami . Ho amato soprattutto tutti i tentatativi che fa Rufy per far capire a Nami quanto sia speciale dal " portamento regale " al " anche tu sei il mio tesoro" XD Wow . (saltella per la stanza )
Amo come descrivi Rufy perché riesci ( non so come ) a mantenere il suo carattere e a lo stesso tempo farlo diventare maturo e combattere per le cose che vuole , in questo caso Nami , e apprezzo molto il fatto che sia il capitano a cercare di risolvere la situazione .
Davvero complimenti , spero di leggere presto il seguito un bacio alla prossima .