Anestesia
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/05/18, ore 00:27

Io non ho parole... Penso solo che qui la situazione cambierà drasticamente ne sono sicura... E penso che Sarah si scoccera un po della situazione... Chissà staremo a vedere e ovviamente devo dire che il capitolo è sempre stupendo e mi fa rimanere sempre col fiato sospeso grazie davvero 🤩😍

25/05/18, ore 20:24

Allora...che dire. Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, sia per come è strutturato e sia per come sono andati i fatti (tra l'altro non ho minimamente idea si come poss continuare la storia tra loro, quindi questo mi lascia ancora più perplessa).
Capisco Sarah in tutto e per tutto, lei è sempre costretta a subire svariate cose della vita di Michael: la famiglia, i suoi amici, sua sorella, la sua ex fidanzata e in questo capitolo ci si mette anche Michael che mi è sembrato distante anni luce di come è stato nei capitoli precedenti, ma molto simile alla versione che sia Nolan che Blake hanno descritto. Per non parlare del fatto che Miles si è palesato nel momento meno oppurtuno e lì Michael ha dimostrato di essere sottomesso in tutto e per tutto al padre, perchè se davvero avesse avuto il coraggio di fare la cosa giusta, avrebbe mandato al diavolo il padre e avrebbe continuato a chiarire con Sarah. Anche dal lato della ragazza, magari la sua reazione potrebbe essere considerata un po' esagerata, ma poverina non solo è stata trattata male da Michael, poi ha dovuto anche sentire quelle cattiverie, quindi fossi stata io in lei avrei fatto lo stesso. In realtà credo che tutto il problema dell'accaduto sia scaturito dal fatto che benchè Sarah abbia esternato i suoi sentimenti, Michael all'inizio si è comportato come di suo solito e poi è impazzito del tutto, quindi capisco anche Sarah quando dice che invece di arrabbiarsi e dar sfogo alle sue voglie, avrebbe potuto soffermarsi di più sul fatto che lei gli abbia finalmente detto di amarlo.
Michael non lo so, non mi ha convinto, l'ho visto un po' perso, come se si volesse arrampicare sugli specchi, soprattutto quando ha detto che lui e Sarah non stanno molto insieme e perciò in quei pochi momenti in cui la ragazza sembra volersi spingere oltre lui perde il controllo. Oddio, in realtà ci sta, è un comportamento molto maschile, ma anche io credo che come Sarah il problema alla base non sia quello. Credo invece che lui cerchi di stare con due piedi in una scarpa, ovvero cerca di essere come lui pensa che Sarah voglia e nel frattempo ha comunque l'istinto di comportarsi come era solito fare (vabbè, non so se hai capito xD è difficile da esprimere come concetto).
La scena nella camera da letto mi è piaciuta anche perchè finalmente Sarah ha avuto il coraggio di parlare e di non farsi intimidire, rispondendo a Michael per le rime. Mi faceva troppo ridere il fatto che anche se stavano litigando, lei lo continuava a trovare sempre attraente xD Mi immagino la scena, con quel gran pezzo di figo davanti (soprattutto con la cravatta allentata e la camicia sbottonata!!!).
Il bacio nel letto mi ha creato del male fisico, seriamente, perchè ho capito essere un bacio disperato, quasi riparatore, ma allo stesso tempo credo che abbia voluto significare come Michael si senta ogni volta con Sarah, ovvero preso da un fuoco che poi viene smorzato sul nascere e mi è piaciuta anche molto l'immagine di lui che la lascia lì da sola nel letto a fissaer il soffitto, ancora scombussolata dal bacio che il ragazzo le aveva appena dato.
Che dire, un ritorno (spero costante) con il botto! Adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra di loro!
Aggiorna prestissimo!
Un beso!!!!

25/05/18, ore 20:07

Tesoro!!! Ma io non ricordavo di aver saltato questa recensione! Il capitolo ovviamente l'ho letto a tempo debito (anche se devo dire che adesso gli ho dato un altro sguardo giusto per rinfrescarmi la memoria) e devo ammettere che mi ha causato emozioni contrastanti. La prima parte è stata scorrevole e piacevole, Sarah ha tirato fuori le unghia con quell'idiota di Nolan e poi si è imbattuta in Michael. La scena nel bagno di loro due insieme mi ha fatto morire, sono stati divertenti e molto complici e devo dire che Sarah è anche più simpatica quando beve un po' di più xD (ma non glielo diciamo che è piuttosto suscettibile!).
Per quanto riguarda la seconda parte, devo dire che il tutto mi ha lasciato un po' perplessa, soprattutto il comportamento di Michael, il suo arrabbiarsi solo perchè la ragazza non voleva rischiare (e secondo me ha fatto bene) e anche la scena con Blake, che si è riconfermata la odiosa stronza di sempre, sparando cattiverie gratuite sia su Sarah che su Michael.
Lui mi è sembrato un po' un bambolotto in questa occasione, un po' come lo era stato alla cena con Martha e Blake, e non so, l'ho trovato un po' stronzetto. Corro a leggere il capitolo successivo perchè sono troppo curiosa! Ben tornata baby!

06/09/17, ore 17:13

Che bello sei tornataa!
La storia mi mancava molto! Che dire del capitolo? Bello intrigante e mette milte carte in tavola. Devo dirmidi ritrivarmi d'accordo con Blake. Cosa accadrà adesso tra micheal e sarah?

Baci da fancy ❤️

05/09/17, ore 16:15

Oddio sei proprio tornata col botto 😱bpovera Sarah 😱😭😭 certo che Michael é proprio stronzo in questo capitolo..m Speriamo che si risolva tutto e che chiariscano anche se ne dubito x il momento 😭

14/06/16, ore 13:24

Allora, per prima cosa, come ti dico sempre, non devi scusarti per gli impegni che hai, è vero che hai preso un impegno con la pubblicazione di questa storia, ma lo studio e ovvimente tutti gli altri impedimenti vengono prima di tutto, quindi non fa nulla se non riesci più ad aggiornare con costanza, l'importante che lo fai!
Poi, passiamo al capitolo, anzi ai capitoli! Devo ammettere che se avessi pubblicato solo il 24 capitolo, con il finale nella macchina, così con quella frase alla fine di pura estasi, ti avrei ammazzato!! Sì, perchè avrei voluto sapere immediatamente cosa sarebbe successo, e invece, per fortuna, hai avuto la fantastica idea di pubblicarne due di seguito per farti perdonare! <3 Brava bimba! xD
Per quanto riguarda il primo capitolo, credo che la situazione di calma o quanto meno di positività che Sarah stia vivendo in questo periodo, sia venuta fuori: il suo incontro con Karen, il suo confidarsi con lei, sono tutti segnali che testimoniano il fatto che pian piano, Sarah si stia aprendo, e non solo a Michael, ma in genere alla persone che la circondano e che le vogliono bene!
La coppia Karen/Jonathan è appena iniziata? perchè altrimenti dobbiamo trovare il nome della ship!
L'incontro in macchina con Michael è stato...come dire...un po' bollente, però credo sia più che normale, sono ragazzi, si vogliono, si amano, e Michael è pur sempre un uomo dopotutto xD Mi è piaciuta molto la dinamica della cosa, sia come entrambi si sono comportati: Michael ha dimostrato più volte di saperci fare, ma soprattutto di saper prendere in mano la situazione, e Sarah a quel punto non può fare nulla che sciogliersi sotto di lui e farsi fare tutto quello che vuole! Che poi diciamocelo, anche io me o sarei fatto fare da uno come Michael!
Amanda è stata strana, e ti dirò, non l'ho inquadrata molto bene. In realtà avevo capito parte del suo comportamento già da un capitolo precedente, quando tra i suoi pensieri, ammette solo che vorrebbe qualcuno di bravo per il figlio che non lo sfrutti solo per i soldi che si ritrova, quindi forse la gentilezza/autorità che ha mostrato con Sarah era riferita al fatto che forse vuole capire se davvero lei è una brava ragazza, fatto sta che comunque mi ha piacevolmente sorpreso.
Martha vabbè, è una stronza incorreggibile, e il fatto che arrivi anche Blake alla festa non fa presagire nulla di nuovo, però il fatto che ci sia Sam mi rincuora.
Ovviamente Sam è uno dei miei personaggi preferiti: è caratterizzato perfettamente, è bello, spiritosi, intraprendente, carismatico, lo adoro! La scena del rossetto è stata epica e divertentissima, Sam si trova sempre in queste situazioni scomode ed imbarazzanti, ma lui si districa in maniera piuttosto buona!
Il discorso che ha fatto riguardo il segreto della sua relazione con Martha è più che giusto, o quanto meno riesco a capitolo. Sia lui che Michael sono quasi come fratelli e conoscono ogni cosa dell'altro, quindi sapere che Sam nel passato non ha speso dei buoni pensieri per le ragazze con cui si è frequentato può essere effettivamente un ostacolo!
detto ciò ora non vedo l'ora di sapere come si svolge questa serata e cosa può succedere! Spero che tu riesca ad aggiornare presto!
Sei sempre fantastica e ti meriti tutto il successo di questa storia! Ti mando un bacione forte!

13/06/16, ore 15:55

Ciao ^^ era da un po' che non leggevo qualcosa su Efp e quasi ne sentivo la mancanza, il fatto era che non riuscivo a trovare una storia che sapesse catturarmi, attirarmi, tuttavia dopo un po' di giri ho scovato la tua storia, che dire? E' molto originale, scritta bene, scorrevole, sono ben delineati tutti i personaggi, praticamente questa storia non stanca mai.
Mi hai fatta proprio appassionare :D
La storia dei due protagonisti è molto singolare, sin dai primi capitoli. Sono una grande fan di Sarah e di Michael <3 e cosa dire del simpaticissimo Sam? XD
Come molti tuoi lettori però, sono rimasta un po' perplessa riguardo quel caro blocco di disegni, appunti, quello che è, fermo alla data d'inizio della storia :/ ho fatto vari ragionamenti e sono arrivata a qualche conclusione.
Temo che la persona finita in coma quel giorno sin dall'inizio non sia Michael, ma Sarah e che lei si stia sognando/immaginando tutto. E se fosse così questo sarebbe un bel guaio, perché vorrà dire che tra loro non c'è mai stato nulla!
Le coppie che si stanno formando comunque sono una bomba <3 XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)
Forza e coraggio con gli esami e la tesi ^^
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 04:07 pm)

07/06/16, ore 17:56

Ciao cara,come al solito sono in ritardo..ma prima o poi riuscirò a recensire in tempo! Ripeto:per fortuna che hai pubblicato i due capitoli insieme altrimenti non so come avrei fatto,gia ti stavo chiedendo spoiler! È da ammirare il fatto che nonostante i tuoi 1000 mila impegni riesci a scrivere,pubblicare e stavolta ti sei superata,non solo per i due capitoli ma anche per ciò che hai scritto e raccontato. Il clima tranquillo e pacato all'inizio del capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto pensare che stesse per succedere qualcosa di bello e positivo e infatti l'incontro con Karen lo è stato e credo che le faccia bene la sua compagnia,la sento piu solare e questo è dovuto indubbiamente anche alla presenza di Micheal,ma è stato costruttivo perchè ho visto che è riuscita anche a confidarsi e ad esporle i suoi dubbi,la loro la vedo una bella amicizia! :)
Anche io credo che a Jonathan piaccia Karen e forse lei ora ci fará un pensierino,hai pensato a qualcosa per loro?
Certo dopo quello che è successo andare a casa sua,con tutta la sua famiglia e conoscere altra gente del suo mondo è una pressione psicologica non indifferente ma,come ha ben detto Karen,Sarah dovrebbe ricordare che "il pensiero inibisce l'azione" e pensare che ci sará Micheal e sperare che stavolta reagisca alle provocazione,e deve buttarsi come ha sempre fatto fino a questo momento. Credo che Micheal abbia fatto uscire il coraggio che è sempre stato in lei ma non l'ha mai tirato fuori perchè non è stato quasi mai necessario,se non in parte. L'attenzione con cui si prepara per la festa e per Micheal mi fa pensare che,nonostante le rassicurazioni,lei si senta parecchio a disagio e anche inquieta e questo l'ha spinta a scendere prima del suo arrivo. Il tragitto è stato abbastanza tranquillo anche se l'aria era un po tesa per via delle paure di Sarah e Micheal ha detto qualcosa che l'ha preoccupata ancora di piu,ma lui sa il fatto suo! ;) Quello che è successo in auto è stato hot al punto giusto e come ha gia dimostrato il ragazzo ci sa fare,è stato molto passionale ma allo stesso tempo delicato! Sei stata brava a scrivere una scena del genere senza cadere nel volgare o a riproporre un clichè e credo che Sarah si sia rilassata! L'arrivo alla villa Trisher è stato piu tranquillo e come al solito lui cerca di metterla a suo agio e pare ci sia riuscito,anche quando l'ha presentata alla mamma che é stata gentile e cordiale ma non so se per apparenza o perchè davvero è così...non l'ho inquadrata ancora bene ma,per ora l'approvo! Micheal é sempre il solito eh?! Chissá ora la mamma cosa crede dopo la sua dichiarazione xd l'arrivo improvviso di Sam mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo cosi come l'avrá tirato anche Sarah e una faccia conosciuta e amica fa sempre piacere in situazione del genere. Loro non li ho mai visti insieme,sempre come amici perchè c'è alchimia,ma con Micheal c'è quel "di piu" che hanno le coppie! Lei l'ha inquadrato subito e ha capito che si stava intrattenendo con qualcuna e l'arrivo (dal nulla) di Martha le ha tolto ogni dubbio! Ce li vedo insieme,anche se lei si comporta da stronza,credo abbia bisogno di un tipo come lui che giustamente ha paura di dirlo a Micheal soprattutto per quello che potrebbe pensaree sarebbe difficile parlare di cose da "uomini" se la ragazza in questione è la sorella! L'arrivo di Micheal mi ha fatto sorridere e anche capire che lui è davvero geloso anche se con lei scherza il suo migliore amico ma,la loro complicitá è davvero unica e insieme sono pericolosi! L'entrata in sala di Blake non so che problemi dará...Sarah non si è accorta di niente,per ora,e gia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Credo che stavolta Sam sia dalla sua parte e magari l'aiuterá con quest'altra stronza!
Come al solito i tuoi capitoli sono piacevoli da leggere e soprattutto ti fanno entrare nel mondo dei tuoi personaggi,sarâ per il tuo modo di scrivere ,sará per l'attenzione che metti e per i dettagli che non risparmi mai,e fanno piacere perchè rendono tutto realistico e non annoiano,sarâ perchè questi capitoli sono stati piu leggeri rispetto a quello precedente sta di fatto che mi sono piaciuti tanto e la scena in macchina l'ho adorara,cosi come il ritorno di Sam!
A presto bella! :) ;-* <3

02/06/16, ore 01:14

Ma che bella sorpresa, due capitoli in uno!!! Li ho davvero apprezzati per il loro tono leggero e discorsivo, soprattutto dopo gli accadimenti dei capitoli precedenti. Non mi aspettavo che Jonathan fosse così timido quando si tratta della ragazza che gli piace, sicuramente tutto il contrario di Michael. Ma da quand'è che gli piace Karen? Mi è sembrato di capire che i due già si conoscessero, anche se magari solo superficialmente. Comunque anche questa è stata una piacevole sorpresa, chissà se svilupperai più a fondo la faccenda... Un po' meno piacevole, invece, è stato sapere di Martha e Sam, anche se in questo caso già sospettavo qualcosa. Mi dispiace ma dopo la cena Martha non mi sta troppo simpatica, quindi non vedo di buon occhio la relazione tra il mio beniamino e la bionda. Chissà perché gli stronzi hanno sempre molto successo, sia maschi che femmine... Comunque ti ringrazio tantissimo per la ricomparsa in scena di Sam, iniziavano a mancarmi lui ed il suo continuo fare battutine; credo che lui si diverta ancora di più di Michael a prendere Sarah in giro, che malandrino. La relazione tra i due protagonisti si sta rafforzando sempre più, Michael le ha anche ripetuto implicitamente che la ama, e stavolta mi è sembrato che Sarah fosse un pochino più bendisposta ad accettarne la veridicità. In generale, penso proprio che la relazione col ragazzo la stia aiutando ad aprirsi un po' di più alla gente, ad essere un po' meno riservata; per esempio si è confidata con Karen sul fatto che la gita agli Hampton la rendesse nervosa. Devo dire che Amanda mi ha sorpreso favorevolmente, mi aspettavo quasi un comportamento simile a quello della figlia, invece si è sforzata di dare un'impressione abbastanza positiva alla ragazza riguardo l'incontro, speriamo bene. In tutto ciò ora manca solo il pezzo forte, ovvero il padre, chissà come andrà quello d'incontro. Ma poi, Sarah farà conoscere prima o poi il suo ragazzo alla famiglia? Ok che ho detto che si sta aprendo di più ultimamente, ma le vecchie abitudini sono dure a morire XD
Come sempre non ti smentisci mai, scrivi davvero bene e mi piace il tuo stile, quindi è naturale che la tua storia piaccia, sono contenta per te. E non preoccuparti, prima di tutto vengono gli esami, quindi tanti, tanti auguri e metticela tutta ^^

01/06/16, ore 19:26

Che meraviglioso capitolo😍 stupendi Michael e Sarah e amo sempre piu sam che chissà puo darsi che fa convertire al buonismo la nostra acida e stronza Martha 😂❤

19/05/16, ore 22:48

Grande, ti manca solo un esame!!! Sono molto contenta per te ^^
Se il tuo intento era quello di farmi odiare ancora di più Martha ci sei riuscita benissimo, non sai quante volte ho provato un profondo desiderio di strozzarla e di scuoterla violentemente per farle entrare un po' di sale in zucca. Insomma, già il fatto che si vuole intromettere nella vita del fratello la rende molto antipatica, che poi non ho nemmeno ben capito il motivo per cui lo faccia. Voglio dire, non hanno mai avuto un bel rapporto lei e Michael, quindi non capisco perché lei sia così interessata a sapere con chi esce o non esce suo fratello. Le interessa solo perché lui non sta più con la sua amica? Mah... Poi quella cosa che lui le deve portare rispetto solo per il fatto che è sua sorella maggiore mi ha davvero spiazzata; c'ha certe pretese sta ragazza... Comunque anche l'atteggiamento di Sarah mi ha un po' infastidito: lo so che è una ragazza molto insicura, anch'io lo sono, però non comprendo il suo sentirsi così inferiore alle due ragazze. In circostanze normali l'avrei anche capita, fa sempre un certo effetto immagino trovarti di fronte persone distinte (sinceramente non lo so, non mi è mai capitato), però quelle due si sono comportate in una maniera talmente maleducata che Sarah avrebbe dovuto provare solo fastidio e irritazione secondo me, o almeno è quello che avrei provato io al suo posto. C'era Blake che provava a flirtare con Michael spudoratamente nonostante la sua ragazza fosse lì presente!!! Per fortuna si è un po' ripresa quando ha risposto per le rime a Martha, mi ha fatto proprio ridere in quel momento. Comunque per fortuna la serata è finita bene, l'importante è che Sarah e Michael si siano chiariti. L'unica cosa che mi dispiace è che, data la situazione, il momento in cui il ragazzo le ha confessato i suoi sentimenti non era dei migliori e che lei non gli abbia creduto, almeno non subito. Però vabbè, è andata così.
Sono contenta che tu abbia continuato a pubblicare questa storia, è davvero bella. Un bacio enorme :***

18/05/16, ore 23:37

Waaaaaaaaah scusami per il mostruoso ritardo, mi dispiace tantissimo >.< Comunque il mio progetto era quello di leggermi i tre capitoli tutti insieme e poi farti una mega recensione, ma ahimè la lunghezza del capitolo mi ha fregata, quindi non so se faccio in tempo a leggere anche gli altri due (in realtà sono contenta del capitolo extra long, li adoro). Allora che dire, questo è sicuramente un capitolo molto emozionante, finalmente Sarah ha fatto il grande passo e si è concessa a Michael. Anzi, per la gioia del ragazzo gli si è offerta lei stessa ^^ Penso che tu sia stata molto brava nello scrivere questo capitolo, a mio parere sei riuscita ad esprimere ed a trasmettere a noi lettori al meglio i sentimenti di entrambi. Sarah come immaginavo era molto imbarazzata e tutto quanto, ma d'altronde è normale dati il suo carattere ed il fatto che fosse la sua prima volta. Michael invece è stato molto gentile e sempre molto attento a non farle male; per favore qualcuno gli vada a dire che è normale provare dolore alla tua prima volta (parlo per le ragazze ovviamente), altrimenti non si dà pace poverino XD Comunque nonostante tutto il suo imbarazzo, penso che Sarah abbia mostrato anche una certa intraprendenza: innanzitutto ha fatto la prima mossa, e poi dopo si è lasciata andare tanto da accettare il secondo round (eheheheheh). Comunque posso capire il desiderio di Michael di guardare Sarah dipingere, anch'io almeno una volta in vita mia vorrei vedere come un dipinto prende vita, dal nulla più assoluto fino alla sua ultimazione. In conclusione, davvero un bel capitolo; non so quanto piaccia a te, ma a me piace davvero tanto. Spero di riuscire a leggere gli altri due il più in fretta possibile e di rimettermi in paro con la lettura.
Buona notte e sogni d'oro :***

13/05/16, ore 18:42

Ciao bella! Complimenti per il capitolo bello corposo. Parto col dire che il mio odio per Martha e Blake è qualcosa che non posso descrivere,sono state così cattive e così snob che non trovo difficile il fatto che Sarah si sia sentita a disagio,lei non ne ha motivo perché vale anche di più di quello che pensa,ma loro sono state proprie stronze. Micheal da parte sua si è sentito un attimo spaesato e all'inizio mi sono preoccupata quando non rispondeva alle accuse...ma ogni tanto qualcosa di buono l'ha fatto soprattutto rispondere in modo provocatorio alla sorella e all'amica,però poteva fare di più,come ha giustamente notato Sarah a casa sua,ora sono solo loro ma quando entreranno in mezzo anche le famiglie è inevitabile fare paragoni e soprattutto essere e sentirsi inadatti ad alcuni ambienti e con alcune persone. Con il fatto di non sentirsi bella non posso dire che Sarah abbia torto,perchè per quanto lei creda in se stessa ha visto una ragazza piu "preparata" e che dâ l'impressione di essere piu bella,piu esperta e che puo offrire piu di lei e secondo me questo é quello che la fa sentire non adatta e non bella per Micheal. Lui con i suoi modi dolci e sinceri la rassicura al meglio e mi è piaciuto cosa ha fatto per lei,anche il suo discorso riguardo la bellezza interiore di Sarah e su questo davvero non c'è conto in banca che tengan,tutto l'insicurezza di Sarah però emerge perchè lei crede di non avere niente da offrirgli ma non è cosi e non mi aspettavo che Micheal se la prendesse così tanto anche se lui cerca di allontanarsi da ciò che gli viene imposto dalla famiglia e non è un tipo superficiale e insensibile. Non credo che lei abbia paura di confessare i suoi sentimenti a lui,non solo almeno,e neanche che non si fida dell'amore e del lasciarsi andare perchè ha dimostrato di poterlo fare,penso piuttosto che lei abbia paura del contorno,cioè della posizione sociale di Micheal,della sua famiglia e della sua condizione,non la vive come una vergogna ma come un ostacolo e una continua lotta. Per stasera meglio aver parlato,chiarito e dimenticato,ho apprezzato molto il fatto che lui sia rimasto fin quando lei non si è addormentata,è stata una sicurezza in piu.
Quando mi fai leggere questi capitoli così non conta piu tutto il tempo che ho aspettato,so che sei molto impegnata e cerchi di essere il piu presente possibile,anche con la stesura della storia e ti apprezzo anche per questo!
Questo capitolo mi ha fatto penare,volevo fare qualcosa,tipo prendere a schiaffi tutti compreso Micheal e sono stata parecchio insofferente ma,per fortuna é riuscito a prendere in mano la situazione e a trascinare Sarah fuori da quel covo di vipere,non oso immaginare come sarebbe se ci fosse pure la madre...la cosa chr mi piace dei protagonisti è che dicono sempre le cose come stanno,Sarah soprattutto è sempre sincera e dice tutto quello che pensa e come si sente riguardo le decisioni e le situazione che vive e lo fa,a modo suo,anche Micheal. Sto fatto che i prossimi capitoli saranno piu hot mi piace xd e anche il ritorno di alcuni personaggi!! Dato che hai detto che si avrá un risvolto diverso,piu o meno simile ai capitoli iniziali,mi stai facendo sospettare che la mua idea non é tanto sbagliata...ma aspetterò e so che non deluderai! A presto bella,un bacione! :-*

11/05/16, ore 13:09

Eccomiii, finalmente sono riuscita a passare! scusami il ritardo, ho aspettato questo capitolo come se non ci fosse un domani, ma ho avuto un fine settimana molto impegnativo!!!
Andiamo al capitolo! ci sono diverse cose su cui mi vorrei soffermare! Per prima cosa all'inizio ho davvero odiato Michael per il suo totale menefreghismo nei confronti della situazione. Ok, hai ragione su quello che hai detto alla fine, riguardo il fatto che nemmeno lui è abituato a tutto quello, però mi aspettavo un comportamento un po' più di polso che non si limitasse solo alla sfuriata finale con la sorella!
La scena nell'appartamento di Sarah, alla penombra e con la ragazza con il vestito slacciato, è come se l'avessi vista davanti ai miei occhi per quanto sia stata vera, per non parlare del discorso molto profondo che entrambi hanno fatto, e lì, devo ammettere, nel leggere ciò che Michael le dice, mi sono venuti gli occhi a cuoricino, soprattutto quando si imbarazza nel confidarle quanto lui ci tenga a lei.
Sarah è stata davvero molto forte in questo capitolo e dalle parole che hai usato nel descrivere il tutto, ho percepito la sua inquietudine e la sua frustrazione e benchè la storia sia incentrata su entrambi, credo che la vera protagonista sia Sarah e voglio capire il mistero dell'album e gli strani malesseri di Sarah! Quindi aggiorna aggiorna!!!
p.s. non vedo l'ora di leggere questi capitoli "bollenti"!
Ciao cara, a presto!!!

09/05/16, ore 20:36

Ciao! Piacere sono Giorgia e questa è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia perché l'ho letta tutta d'un fiato e volevo farmi un'idea ben precisa. Adoro questi due personaggi e la prima parte mi ha ricordato un po' il libro "Io prima di te" (di cui uscirà il film a breve, non so se conosci). Comunque a dire la verità sono un po' preoccupata per questo suddetto finale, il capitolo in cui lei sta a casa e vede il suo diario con gli schizzi che si è fermato al 29 settembre...e soprattutto che questa data non le ricorda nulla, ma non è la data dell'incidente di Micheal? Forse sto sbagliando io, però ho avuto tipo la stramba idea che questa loro storia fosse una specie di sogno, qualcosa di non vero. Ti prego dimmi che mi sbaglio. Ancora tanti complimenti, a presto. G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]