Plane
di killer_joe

30/04/17, ore 18:58

Ciao! Devo ammettere che ho adorato questa one-shot *^* penso sia una delle rating rosso più belle che io abbia mai letto! Ma quanto sono perfetti insieme Sanji e Zoro?? *^* Sono felice di aver partecipato al gioco delle uova de "Il giardino di EFP" o adesso non sarei qui e non avrei potuto leggere questa meraviglia (Non seguo molto One Piece ^^") Complimenti vivissimi Darò sicuramente anche un'occhiata anche alle altre tue storie. - SofyTrancy

03/03/17, ore 21:41

Ma Sanji é passivo. Non può scopare il culo sacro di Zoro. Quel culo dannatamente bello é intoccabile

27/10/15, ore 17:39

Ciao, sono qui perché di solito controllo sempre le persone che mi lasciano le recensioni e devo dire che ho fatto bene!
Questa storia è stupenda, il livello di erotismo sale pian piano e si scatena tutto assieme, lasciando nel lettore quel senso di appagamento che di solito non avviene.
I due personaggi si scontrano in modo davvero carino e la narrazione è davvero dolce e scorrevole, nessun intoppo, mi complimento molto con te per il fatto che hai scritto in italiano corretto.
La storia finirà nelle mie preferite, a presto!

20/10/15, ore 21:35

Ohohoh, ma buonasera! (No, giuro che non sono Babbo Natale, sarebbe troppo presto e il sesso sarebbe anche sbagliato...).
Ma vedo con immenso piacere che hai pubblicato una nuova one shot!
*gongola all'inverosimile*
Lo ammetto, sembro quasi una stalker, ma quando mi capitano sotto gli occhi Zoro e Sanji con il tuo nome accanto...beh, non posso affatto rimanere indifferente. Anche perché ormai, come credo che tu abbia capito, amo il modo in cui li tratti e...amo il modo in cui Sanji con te fa sempre la parte del dominatore e mai del sottomesso. O, se per caso dovesse esserlo, non è mai come nel resto di (quasi) tutte le storie con questa OTP.
Mi ci metto anche io di mezzo, e lo ammetto platealmente, che vedere il biondo che comanda il gioco non è cosa da tutti i giorni! E non è nemmeno facile renderlo, ma tu ci riesci perfettamente!
Ecco perché mi piace da matti leggere le tue storie; nessuno riesce ad emozionarmi come fai tu con questi due.

Abbi davvero pazienza, questa qui è matta come un cavallo, e se te la sei accollata, mi dispiace; ti perseguiterà per tutta la vita e non ti mollerà un solo secondo. Scappa finché puoi!

Bando alle ciance.
L'idea dell'aereo è davvero carina e originale, anche se io sarei terrorizzata nel trovarmi lassù con pochi metri che mi dividono da kilometri di distanza dal suolo. Io ho paura di volare, davvero tanta.
Ammetto che, leggendo l'introduzione, ho pensato tipo che Zoro e Sanji stessero viaggiando insieme, e il biondo impertinente ci stesse provando spudoratamente con lo steward di turno, solo per far ingelosire Zoro. Ma dopo essermi deliziata con questa storia, devo dire che la tua idea era molto meglio della mia. Decisamente molto meglio.
Ho trovato Sanji fantastico nel suo comportamento; sembra quasi me, a livello di stalkeraggio! Non posso non amare questo suo lato che con te emerge sempre!
E Zoro, beh, penso che sia davvero IC. Prima che cerca di mantenere un comportamento adeguato all'etica del suo lavoro, ma che poi si lascia andare mandando a quel paese anche il suo stesso posto di lavoro.
Assolutamente adorabile.
E le scene a luci rosse che descrivi tu...beh, sai che ho la mente da depravata, una di quelle peggiori di sempre, e non posso non essere entusiasta ogni volta che leggo una tua creazione. Come ho detto prima, mi emozionano, e non riesco proprio a rimanerci indifferente. Come le tratti tu, io non l'ho mai visto fare, e credo proprio che non mi stancherò mai di leggerle.
Dopo questa recensione che penso faccia venire il diabete anche a chi non mangia dolci, ti lascio con i miei più sinceri complimenti.
Te li meriti sempre, e forse anche di più di quelli che ti ho fatto adesso.
Spero di leggere presto un'altra shot così! ** (La sauna. Quella la aspetto sempre con estrema ansia!)
Un bacio :*

06/10/15, ore 11:04

Credevo, quando ho letto la trama, che l'assistente di volo sarebbe stato Sanji... quando ho scoperto che era Zoro stavo per sputare un polmone dal ridere XD in senso buono, eh! Per come l'hai descritto e fatto comportare me lo sono immaginato benissimo e poi adoro quando chi scrive si ricorda che il pervertito dei due è Sanji!

01/10/15, ore 15:04

Bella storia scritta in modalità AU perchè è intensamente erotica e passionale a tratti romantica verso l'epilogo per il semplice fatto che Sanji e Zoro hanno scoperto tramite il loro focoso amplesso consumato in gran segreto nell'aereo che tra loro cè una forte sintonia non solo fisica ma anche empatica che col passre del tempo potrà spingerli ad intraprendere una relazione stabile e duratura....Scrivine un sequel se ti và.....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 03:06 pm)

29/09/15, ore 21:47

Wow...stupenda l'idea dell'aereo, è stata originalissima e inaspettata e ciò ha reso la storia ancora più bella.
Di solito preferisco Zoro come attivo, non per chissà quale motivo, solo che ce lo vedo meglio forse per il fisico più massiccio, ma devo ammettere che rinfrescarmi con un Sanji attivo di tanto in tanto mi fa bene.
Cmq ancora complimenti. ^_^