Il coraggio di vivere
di angyblu

17/07/16, ore 20:34

Come mai la storia si è interrotta? Non la continui più? Era così bella!!!!

19/02/16, ore 23:07

Ivan ha capito che ha sbagliato ma ormai è troppo tardi ...Ashley ha bisogno d'aiuto ..un capitolo carico di vari sentimenti ....

15/02/16, ore 11:56

Cara Angy ma come fai a scrivere ?sono in subbuglio se il tuo lavoro fosse un libro nessuno mi distrarrebbe dal finirlo entro oggi ......è bellissimo intrigante e curioso grazie grazie per tutte queste emozioni a presto .

10/02/16, ore 19:58

Angy come al solito con le tue storie mi fai emozionare e piangere...che figlio di buona madre quell'Ivan intanto che sua figlia moriva lui se la spassava con l'amante..spero che paghino tutti e 2 x il male che hanno fatto ad Asley....

09/02/16, ore 22:55

Brutto fedifrago di Ivan ecco che cosa l'ha trattenuto ... e si mettono anche a piangere ridicoli. .. povera Ashley ma verrà anche x te la felicità

09/02/16, ore 22:48

Povera Ashley non riesce a riprendersi x fortuna è arrivato suo fratello con il suo amico ...adesso sappiamo qualcosa di più del suo passato .... continua così mi piace questa storia

09/02/16, ore 20:07

Cara Angy tu sai quanto io ami il tuo modo di scrivere per me sei unica e ora con questa storia riconfermo ogni mia parola ho il cuore che fa male dopo aver letto questo capitolo ,è una bella idea quella di fare un tuffo nel passato per farci capire quello che è successo e grazie sopratutto di aver aggiornato questa storia è troppo intensa e non vedo l'ora di leggere il seguito grazie ancora Angy.

08/02/16, ore 23:09

Cara Angy sono sempre io il tuo tormento Samy ho solo una cosa da chiederti con tutto il mio cuore ti prego tieni aggiornata questa storia naturalmente se puoi...perché mi ha preso il cuore so che sono solo 3 capitoli ma non riesco a non pensarci durante il giorno e ora che hai svelato di più è ancora più forte la mia voglia di sapere e spero che Ashley trovi la felicità anche se niente potrà mai sostituire un figlio GRAZIE per questo nuovo regalo vedi ora sto piangendo ...a presto Samy

07/02/16, ore 16:32

Ashley doveva finalmente divertirsi invece ... come una sberla in pieno viso il passato ritorna... il suo ex il padre di sua figlia infatti ha dato il nome alla fondazione ... però lui si è ripreso bene infatti ha una fidanzata ...chissà quando si incontreranno...vai così mi piace questa storia

07/02/16, ore 15:05

Cara Angy ti prego non metterci molto ad aggiornare questa storia so che sono solo 2 capitoli ma è così intenso e doloroso che mi ha lasciato senza parole .....lo so sono molto sentimentale ma il tuo lavoro mi fa questo effetto sei bravissima a scrivere e unica grazie con affetto Samy

06/02/16, ore 15:37

ciao cara angy sono andata a vedere....se avevi pubblicato dei capitoli nuovi e mi sono ritrovata questa nuova storia come il solito tutto quello che scrivi i emoziona sempre e mi lascio coinvolgere....brava hai molta fantasia questo è un dono speciale un kiss

07/01/16, ore 23:41

Cara Angy questa sera avevo bisogno di evadere un po' perciò ho pensato alle tue storie e ho fatto la conoscenza di Ashley e del suo dolore.....Cara Angy tu mi arrivi dentro il cuore mi fai sentire tutto il suo dolore hai un grande dono spero che presto continuerai anche questa storia intanto grazie e buona notte Samy

30/12/15, ore 23:59

Una storia interessante ...Ashley ha in passato orribile la perdita di sua figlia ... il suo compagno svanito nel nulla ... chissà come proseguirà spero che tu riprenda a scrivere