Canino superiore sinistro
di Writer96

13/12/15, ore 13:04

Ero alla disperata ricerca di una SnitchStar che possa essere definita tale e mi salta all'occhio il tuo nome... Io ti conoscevo! Cioè, ti seguivo tipo tre o quattro anni fa, poi sono scomparsa dal sito e adesso che sono tornata è stato davvero bello vedere un nome famigliare. Così ho deciso di leggere... e non sia mai. Mi ha fatto male questa storia! Ma un male positivo, sia chiaro. Mi è piaciuta un sacco, e per essere la tua prima James/Sirius posso solo dirti: ci sai fare, ragazza mia! Io li immagino così, nascosti nei loro segreti, quelli che li uniscono sempre di più, quelli che nutrono la loro complicità. Loro si capiscono proprio con solo sguardo, esattamente come li hai descritti tu e ho adorato questa cosa. In realtà, ho adorato proprio tutta la tua storia. All'inizio della parte finale non capivo, ma poi ho iniziato a leggere che troppe cose erano "tese", "rigide", e qualcosa nel mio cuore si è rotto. E poi la frase finale...quella mi ha colpita e affondata. E' bellissima, e riprende quel canino superiore sinistro che era solo loro, solo dell'amore di James e Sirius. E sì, mi hai fatto male. E, paradossalmente, ti adoro per questo.

Bravissima Writ! Probabilmente non ti ricorderai di me, ma io mi ricordo di te (sembra una minaccia ma giuro che non lo è ahahah), e mi ha fatto davvero piacere rileggere qualcosa di tuo. Soprattutto qualcosa di così bello.
Ti faccio i miei complimenti,
Alex :*

03/11/15, ore 10:31

[recensione premio]
Adoro la James/Sirius specie quando non è corrisposto (adoro vedere Sirius soffrire), qui, invece, ho adorato la loro complicità, questo piccolo momento mancante e l'aneddoto del canino superiore, che, davvero, non so come ti sia venuta questa idea, ma è geniale. é qualcosa che li lega e li legherà per sempre, li adoro, adoro i loro giochi e amo immaginarli mentre si rigirano tra le lenzuola.
Li ho trovati dolcissimi.
Grazie, grazie davvero per avermela consigliata <3

21/10/15, ore 10:34

Davvero carino questo racconto.
La coppia James/Sirius è una delle mie preferite e qui ne esce prorpio come io la ho sempre immaginata: due giovani che da buoni amici si scoprono complici in questa "cosa" importante, profonda, che vivono in un contesto parallelo in cui esistono solo loro liberi di esprimere emozioni e sentimenti senza condizionamenti moralisti.

10/10/15, ore 14:02

WOWOWOWOWOWOWOWO QUANTO MI PIACEEEEEE YEYYYY
Oddio, mi piace un sacco. Mi si stringe il cuore alla fine ma awwwwww
Li shippo. ahahahahah
Non so da quando, ma li shippo. ho deciso che shippo tutti con tutti della OG. Tranne Peter ovviamente. e Severus. Shippo persino alice e Lily il che ti fa capire quanto disperata la situazione sia.
Ma James e SIirus awwww quasi quanto i Sirius Remus. Anche se preferisco quado le cose sono... non chiare no? Quella strana via di mezzo che awww me li fa shippare anche di più. ma quanto sono belli i tuoi Snitchstar
E va be, adoro il modo in cui scrivi, questo lo sai. Riesci a far sembrare poetia anche la lista della spesa a mio parere. o il bollettino del tempo.
Vado davvero a farmi gli spinaci adesso pero ahahahah
tvb
Ali

03/10/15, ore 09:53

Premettendo che ci vado molto cauta con le slash, devo proprio ammettere che questa storia ti è riuscita davvero bene! Per essere la prima volta che scrivi su questa coppia hai saputo muovere i personaggi davvero molto bene, sarà anche perché li conosci a fondo e ormai potresti fargli fare qualsiasi cosa e risulterebbero sempre naturali e loro stessi. Sai penetrare nell'animo dei personaggi con molta accuratezza e il tuo stile è davvero splendido, non mi stancherò mai di dirtelo! Adoro il tuo descrivere i dettagli, adoro il fatto che se non c'è dell'angst non c'è storia (almeno per la maggiore). Sei bravissima!
Alla prossima, spero presto,
GGC

02/10/15, ore 15:25

Complimenti, ho trovato la tua storia davvero interessante;)
In effetti credo anch'io che questa sia una coppia spinosa: da una parte questa loro amicizia esclusiva, possessiva(forse persino un po' morbosa) dà un sacco di spunti interessanti, ma allo stesso tempo io la vedo, per l'appunto, solo come amicizia. Tu però hai gestito davvero bene i personaggi: i dettagli del corpo che riconoscono l'uno dell'altro, la loro ironia che emerge anche dai momenti più intimi e quell'amicizia dal valore incommensurabile.
Il tuo stile è davvero scorrevole e intenso, fa proprio venir voglia di continuare a leggere, non annoia mai. Il dettaglio del canino spezzato rende tutto più originale e intimo: è un ricordo che nessuno scoprirà mai. Davvero interessante il finale, non l'ho trovato affatto scontato!
Conoimenti ancora! Hai fatto un ottimo lavoro su questa coppia( e io non amo nè la suddetta nè i singoli personaggiXD).

29/09/15, ore 22:24

Writ, Writ, Writ.
Schifosetto, dice lei. SCHIFOSETTO. Oh, pls.
Questa è una delle cose più flangst che io abbia mai letto, con quella giusta stoccata hurt sul finale che mi ha proprio lasciata senza parole, e senza niente in generale.
L'idea del canino scheggiato l'ho adorata, perché, in genere, impazzisco per i dettagli fisici che vanno a "costruire" la persona - le cicatrici, le lentiggini, insomma, qualsiasi cosa fisici. Non so, sarà che considerò la fisicità la metà di ciò che siamo, o sarà perché ho un amore quasi maniacale per i dettagli - più sono piccoli e curiosi più li amo - ma l'ho trovata un'idea deliziosa, deliziosa.
E lascia che ti dica una cosa: non è affatto vero che non sapevi come renderli o come muoverti con loro, perché io ho percepito tutto tranne che l'ovvia goffaggine che ci si aspetterebbe da chi si avvicina ad una nuova coppia per la prima volta. Ho notato, al massimo, della cautela, cautela nel parlare di loro, nel far parlare loro, nel farli avvicinare e interagire, ma una cautela buona, sai, una cautela che ti ha portato a misurare le parole senza, tuttavia, mostrarti insicura.
O almeno, questo è quello che mi è arrivato.
Questo è quello che mi arrivato, sì, prima che arrivasse la sciabolata finale. Writ, Writ, è stato un colpo magistrale; terribilmente doloroso, eh, ma magistrale. Il segreto che viene taciuto definitivamente dalla morte, e quelle parole scelte con così tanta cura... wow. Davvero: wow.
Sono onoratissima di aver ricevuto questa dedica - e a proposito, pazza, bellissima ragazza: grazie. Grazie, davvero. Grazie per la storia, ma soprattutto, grazie per aver dato una possibilità a questi due.
Sei stata fantastica.

La tua amichevole e lusingata e imbarazzata e commossa Rana di quartiere. :3

29/09/15, ore 22:20

Wow! questa storia è molto bella. Bella come lo sono Sirius e James visti così. Amici, amanti, complici. Belli perché fuori dai soliti schemi.Belli perché descritti, più che altro, dal punto di vista di Sirius, quello che sa osservare ogni minimo dettaglio dell'amico, quello che, di fatto, dirige il gioco.
Ciao

29/09/15, ore 18:53

Molto molto bella <3 Appassionante :)
mi piace molto e ti incoraggio a continuare questa passione ;)
Una domanda di preciso cos'è SnitchStar? la coppia Sirius/james?

29/09/15, ore 18:21

Ehi, è davvero la prima che scrivi su di loro? A me è piaciuta molto. Non sono una grande amate della james/lily e neanche di James stesso, ma questa piccola storia mi ha sorpresa in modo piacevole, facendomi apprezzare il suo personaggio, soprattutto il modo in cui lo hai descritto, imperfetto.
Alle volte non è necessario scendere nel dettaglio, basta un lieve accenno per spiegare un momento e una coppia.
Solo che, ogni volta che leggo qualcosa su una coppia dei Malandrini, non riesco mai a togliermi un senso di tristezza di dosso, perché alla fine, sia James che Remus lasciano Sirius per avere una famiglia...
Ti faccio comunque tantissimi complimenti e spero che ne scriverai altre così. Belle e maliconiche. Che è un complimento ovviamente.
Davvero, potresti scriverne un altra, io la leggerei subito.

Bye bye, Phebe.