Too long till I drown in your hands
di startariot

06/10/15, ore 19:38

Ciao, devo dire che questa os è davvero molto bella e anche molto piacevole da leggere. Mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi e come hai introdotto i flashback nella storia per renderla più chiara, sei stata bravissima!! Sei molto brava come scrittrice secondo me, leggere le tue storie è un piacere sono sempre molto originali. Ancora complimenti davvero!!
A presto:)

03/10/15, ore 07:37

ho davvero amato alla follia questa ff...è davvero super stupenda.....
il destino è stato dalla parte dei larry e li ha fatti rincontrare...yeahhh.....sono così felice....ho amato tutti i flashback presenti, che spiegavano come si erano conosciuti e come era evoluto il loro rapporto...il rimo incontro è stato davvero carinissimo...me li immaginavo mentre ballavano appiccicati <3<3
ho amato anche quando si sono rincontrati e hanno fatto i body shot....da quel momento ho capito che nonostante fossero passati anni entrambi si volevano ancora un bene infinito...a proposito di infinito, ho amato i riferimenti a "infinity"....e poi che casualità mentre leggevo la tua ff era proprio quella la canzone di sottofondo <3
sono davvero felicissima che alla fine tutto sia andato per il meglio e che ora vivono insieme felicemente <3<3
davvero tantissimi complimenti <3<3

02/10/15, ore 22:36

Se mi chiedessero di riassumere la situazione attuale di questi due per come la vedo io usando una fan fiction, questa sarebbe la prima che suggerirei.
Mi ci sono sentita così dentro che, mentre leggevo, ho pensato che alcuni dialoghi potrebbero essere davvero avvenuti (confesso che mi sono anche commossa), e non so se questo eccessivo coinvolgimento sia dovuto al fatto che li ho visti appena due giorni fa e già mi mancano o semplicemente a te che sei sempre più brava.
Nel dubbio, ti ringrazio come sempre perché, mentre pubblicavo la seconda parte della mia storia, stavo proprio pensando che non leggevo niente da troppo tempo per i miei gusti!

30/09/15, ore 11:21

Vorrei sapere come iniziare una recensione sensata, ma credo che lascerò andare i pensieri così come vengono. Quando mi hai fatto leggere la scena dei body shot mi ero immaginata una storia ad alta temperatura che mi facesse morire di caldo, non di crepacuore.
Invece ho capito che mi avrebbe distrutto ogni sentimento fin dalla dedica iniziale.
«E a certe storie che non sono così immaginare come sembrano»
Mi sono sentita tirata in causa e quando questo succede, l'autore ha raggiunto il suo scopo.
Mi sono rivista così tanto in queste situazioni che da un lato ridevo incredula e dall'altro mi sono sentita bruciare il cuore. Le parole che hai usato mi hanno fatto bene e male al tempo stesso e voglio ringraziarti per questo.
Louis è ferito, senza sapere bene perché, la situazione gli è sfuggita di mano senza che se ne rendesse conto e si è ritrovato con un cuore spezzato in mano, senza essere in grado di dimenticare. Harry è stato scostante, avventato, e l'ha lasciato andare perché erano troppo giovani, troppo immaturi, troppo innamorati come due sciocchi per poter far funzionare le cose.
A volte ci si ama male e ce ne accorgiamo tardi. Ma è davvero troppo tardi? Non per loro.
Non per due casualità che dovevano incontrarsi, scontrarsi, prendersi e lasciarsi, continuare ad inciampare l'uno sull'altro.
Anche i fumetti diventano occasione di specchiarsi nella realtà di un amore inevitabile: lui è testardo ma la ama troppo, lei non se ne accorge ma nel profondo del suo cuore lo sa. E così Harry e Louis, che fingono di poter continuare ad ignorarsi ma che finiscono per condividere di nuovo tutte le loro "prime volte" e ripercorrere insieme le tappe che hanno segnato la loro storia.
Tutto ricomincia con qualcosa di molto fisico, viscerale, come le labbra sul collo durante un giro di body shot e poi entra sottile nella memoria del cuore, riportando a galla tutte le sensazioni e i ricordi di due ragazzini legati nel profondo.
Le stelle tutto sommato non sono infinite, se i pezzi possono essere rincollati con uno sguardo e una carezza.
È stato bellissimo vederli supportarsi, alla fine, loro così diversi e così distanti, ma così vicini come due facce della stessa medaglia: perché nonostante tutto vale la pena provarci, quando hai una vocina insistente al centro del petto che ti suggerisce qual è il tuo posto.
Ti chiedo scusa per questo flusso di parole insensate e ti ringrazio per la dedica speciale, significa molto per me e lo sai.
Un abbraccio forte e grazie per questa storia che mi ha davvero toccato a fondo.
Flavia