Limo.
di cheekbones

21/01/17, ore 00:54

14/12/15, ore 18:49

"Il tuo giudizio non conta, mi dici che sono carino tutte le mattine"
"Ma lo sei!"
"Non sono il tuo cane!"
"Non dico al mio cane che è carino, dico al mio cane che è bellissimo" sorrise vittorioso.

Credo di poterti amare anche solo per questo, ma no, ti amo perché le tue storie sono credibili e la focalizzazione su Fedez trovo ti riesca molto bene ^^. Detto questo ti saluto e ti ringrazio per un po' di gioia Midez che mi hai regalato in questo big #mainagioia che sono le coppie fanon; ma shhh io mento e loro stanno insieme obv.
Ancora complimenti ;)
-Princess Leila.

12/12/15, ore 01:00

Ciao la tua piccola storiella mi piace! Io a mo questi due, non so ancora se come coppia di amici o coppia in quel senso! Ma io li trovo epici! Il loro rapporto è vero, di vera amicizia, se vogliamo mantenerci sul l'amicizia, ma secondo me mike è innamorato di fedez, lui se non sbaglio è gay.
Quindi anche se io non amo le coppie yaoi questa mi è piaciuta, per io amo questa ship, nonostante io non sia una fan di fedez, pensa la prima canzone che ho ascoltato è beautiful disaster proprio perché c'è mika, di cui conosco solo qualche canzone.
A presto.

11/10/15, ore 00:13

Ahahahah altra bellissima storia!
Finale troppo dolce e divertente, poi riesci davvero a rendere Fedez e Mika proprio come nella realtà, uno con tutte le sue fissazioni varie e l'altro con uno straino italiano cucciolesco *-*
Troppo bella!
A presto,
Jane♥

04/10/15, ore 22:47

Ri-ciao :)
E ho letto anche questa...
So che non le ho lette in fila, ma penso di aver capito un certo senso logico-temporale tra tutte le fanfic che hai scritto, anche se non è quello che ho seguito io per leggerle. Adesso so che sono finite, quindi sappi che sono qui a deprimermi in un angolino e attenderne un'altra.
Hai fatto un ottimo lavoro anche in questa per quanto riguarda lo stile, la scorrevolezza del testo e i dialoghi.
Continua così anche perchè ho bisogno di più Midez nella mia vita!
Un abbraccio,
HollyMaster

04/10/15, ore 02:50

Tipo che non so cosa dire.
Le parole mancano, il cervello è fritto e fisso solo lo schermo del pc.

Mi piace molto come scrivi, sintetico ma molto caldo, hot.
Già di per se Mika è adorabile quando spiccica questo suo italiano (la mejo è Skin, don't touch my bae) e tu lo utilizzi così, in una shot del genere.
Mi sciolgo come burro salato al sole di agosto.

We need more, baby. M O R E, something red, something hot, something horny.
Mika c'ha sto sguardo tagliente e serpentino con Fedez che mi rivolta le budella. Sorride e io lo vedo mangiarsi quel pupetto italiano, tutto tatuaggi e dolcezza. E Fedez con scritto in fronte "t'appiccico al muro" in preda agli ormoni.
ANF.
You have a new fan.
Non so quanto tu sia fortunata, ma mi rallegri la giornata -sto dall'altra parte del mondo, da sola, a studiare, e meno male che ci sono le tue shot.

Davvero, brava, ottimo lavoro.

xoxo
ninfetta

02/10/15, ore 19:04

Ciao!!
Che dire? Sono veramente con le lacrime agli occhi...😢
Che bellezza...che meraviglia...che splendore...
Li adoro, devono diventare canon. Assolutamente.
Sono diventati la mia OTP preferita dopo la Fassavoy...💚
Inoltre adoro te...come fai a scrivere così bene? 😱
Alla prossima!!
Bacioni 😘😘
Lady Windermere ❤️

02/10/15, ore 17:45

Yoyo! Come promesso alla scorsa fic, sono tornata a recensire il tuo secondo lavoro sugli "amici di saliva".
Vi amo: ti amo e li amo.

Se la scorsa fic -credo- fosse fatta tanto più per divertire, questa mi ha colpito di più sul lato dei sentimenti.
Per quanto breve, ho visto un po' quelli che potrebbero davvero essere i sentimenti di Fedez oltre ciò che i mass media ci mostrano.
Il dissing con Fibra (sì, queste cose le so anche io perché come te seguo J-Ax e compagnia bella), quello con Gasparri... cose che puoi fare finta che non t'importino, puoi autoconvincerti che sia come credi ma che in realtà fanno male.
Anche se non sei scesa nei dettagli nella descrizione del bacio, sei riuscita comunque a rendere molto bene l'idea della situazione e, sul finale, ad aggiungere un po' di ironia per buttare la cosa sul lato divertente anziché terminarla in una cosa deprimente e malinconica.

Bellissima anche la prima parte e le preghiere a Dio di Fedez, perché no, non si può avere un amico come Mika che fa psicanalismo senza aver letto Freud. Il bello è che, anche se con metodi piuttosto ortodossi, ce la fa anche! (studio psicologia, capisco perfettamente cosa significhi essere nei panni di uno psicologo-psicanalista come il nostro Michael.)
Bello il fatto che non hai escluso Elio e Skin, ma sei riuscita anche a non rendere la loro presenza rumorosa e persistente (non so se mi sono spiegata?).

Dal punto di vista grammaticale e lessicale è okay, si vede che curi il tutto e usi parole adatte alla situazione senza cadere in termini lunghi e ossequiosi che di certo non si addicono ad una storia di questo genere.
Ho notato che -a differenza della scorsa storia- hai reso il linguaggio di Mika esattamente come lui lo parla, regalando un punto in più a questa spassosa storia!

Complimenti, altra storia che amo! Adoro il tuo stile e sappi che se ne scriverai altre io correrò a leggere e recensire! Continua così che ti adoro,
_Nikka <3

01/10/15, ore 21:46

Tu sei un fottutissimo genio. Questa storia va tra le ricordate, qui, ora, now, come direbbe Mika. Io ADOROH questa coppia da un paio di settimane e voglio scriverci sopra, così mi son detta "Prima vediam la concorrenza~" e se ho contro te allora mi devo dare un gran da fare.
Mi è piaciuta talmente tanto che sono rimasta senza parole, hai azzeccato gli IC di persone reali, non è fottutamente facile, andiamo. Ho ADORATO ADORATO ADORATO (tre volte per farti capire nel modo migliore che mi riesce quanto l'ho ADORATA) la battuta ""Ti devi fare i cazzi tuoi"". No, davvero, stavo crepando dalle risate. Anche la parte della limo — le migliori scene hot succedono proprio nelle limo — era da oscar, nobel, miss Italia checazzostoadì insieme.
Ti dico giusto le "note", perché qualche errorino c'è stato: innanzitutto, MAI il bold nel testo scritto. Ti consiglierei di mettere anche le parti inglesi e amen. E poi ho notato anche questo errorino di distrazione "Rotolò fuori dall'auto ( e quando si era fermata, poi?)" il piccolo spazio lasciato :D
Io in verità vorrei esprimere meglio tutti i F E E L S che mi hai rilasciato, ma non puedo, non in queste condizioni, tra poco sclero. Quindi dico solo GRAZIE, grazie di averla scritta.
Ale — perché in pratica sono Giandra sotto le vesti di HisokaChan (mia cugina) perché il mio account improvvisamente non va.

01/10/15, ore 13:47

Ok,sei decisamente brava!Ti sto ricoprendo di recensioni,ma te le meriti:scrivi con una naturalezza impressionante e niente di quello che fanno i personaggi appare forzato.A proposito dei personaggi,sono davvero perfetti!Alla prossima,
Queen

30/09/15, ore 17:00

Ciao, sono Gaia.
Ieri ho letto "Saliva" e mi sono detta chissà se scriverà mai un sequeal...
Detto fatto!
6 1 grande!
Le tue sono le prime MIKA/FEDEZ e sono proprio belle...molte meglio delle solite Mikorgan o Mikandy...
6 proprio brava!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto
Gaia
P.S
L'altro giorno ho scritto la mia prima one shoot su MIKA...se ti andasse di farci un salto e d'armi qualche consiglio da esperta te ne sarei grata! Si chiama "Grazie Mamma".
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 05:03 pm)

30/09/15, ore 14:59

Allora..
Parto col dirti che TI AMO, perché anche tu shippi Fedez e Mika (io li amo troppo) e perché questa ff è veramente molto carina e ben scritta.
Hai interpretato benissimo il carattere di Federico (che non è per niente semplice) e sono morta dal ridere quando ho letto "coso colorato".
Anche io sto per pubblicare una ff su di loro, anche se mi convince zero.
Vabbè, torniamo a te.
Continua così, sei veramente brava e loro sono veramente troppo teneri ahajskhaskja
Un bacio, spero di vedere altre tue storie appena possibile!
_ItalianIdiot_
Ps:
Ti amo anche perché da quel che ho capito sei una fan di J-Ax AHAH

30/09/15, ore 14:53

Sto ridendo come un'idiota okay hahah
Non creevo che l'avrei mai detto ma.. queste ff su Mika e Fedez con cui stai battezzando questa sezione di efp, mi stanno piacendo un sacco!
Divertenti, spiritose e per niente volgari (cosa che a volte capita nelle fanfiction sulle ship nate da xfactor). E, cosa a mio parere DAVVERO importante, i personaggi sono caratterizzati benissimo (soprattutto Fedez, si vede che sei sua fan c:). Sembra quasi di averli davanti e vederli mentre si prendono in giro e si fanno (e ci fanno fare) due risate.
Anche l'italiano un po' storpiato di Mika è molto realistico, cosa che non viene bene a chiunque, ti assicuro. Io per prima non riesco mai a scrivere di lui che parla in italiano; troppo ridicolo haha

""What do you mean?" boccheggiò.
Si avvicinò ad un palmo dal suo naso "Ti devi fare i cazzi tuoi""
[...]
"Non sono il tuo cane!"
"Non dico al mio cane che è carino, dico al mio cane che è bellissimo"

Queste due scene mi hanno fatta morire hahah

Il finale, seppur inverosimile, è comunque per niente fuori luogo vista la natura di questa storia che è, appunto, una fanfiction.
Davvero una storia molto molto carina (sia questa che il prequel); spero che tu ne scriva presto delle altre, anche perché credo che tra bootcamp e live avrai l'occasione di sviluppare questa nuova improbabile coppia in modo molto simpatico e originale.. e con una grammatica e sintassi da invidiare! ;)

30/09/15, ore 14:32

And here I am!
Avevi dubbi? No? Bravissima.
Ciò che rende piacevolissimi questi brevi racconti è il giusto mix di comicità, realismo e... farfalle, per restare in tema!

Non ringraziarmi: ti faccio molto, molto volentieri da "cavia"! LOL!