In the cage
di Remedios la Bella

27/02/16, ore 12:34

E all'alba del 27 febbraio, dopo ben quindici giorni dalla mia promessa di recensire questa storia, eccomi qua a farlo! (sono Silvia Wayne, la pazza sclerata del gruppo Hannigram ita xD).
Perdona l'attesa, ma sebbene ricordassi la tua fanfiction mi era scordata di recensirla, dato che ho la memoria e il cervello sottosviluppato -_-
Tralasciando ciò, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Prima di tutto per il tuo modo di scrivere: adoro come dai voce a pensieri e situazioni. Non mento quando dico che nel leggere ho avuto modo di VEDERE davanti ai miei occhi quello che stava accadendo e mi è raro apprezzare una qualità del genere, dato che sono incredibilmente pignola con me stessa e con gli altri.
Poi ho ADORATO i tuoi modi di rappresentare Hannibal e Will e le loro interazioni: incredibilmente IC e molto,molto profonde.
E infine il tutto, come hai unito queste capacità con una trama all'apparenza banale ma in realtà molto studiata e resa perfetta.
Davvero, bravissima!
Un bacione enorme!

Silvia

19/10/15, ore 01:24

Con imperdonabile ritardo, eccomi /finalmente/ a recensire questa storia meravigliosa ~ Sai cosa ne penso, Paina: il tuo stile mi piace un sacco e le tue descrizioni sono sempre vivide e ben gestite, e poi la metafora "bestiale" da cui si sviluppa la storia è assolutamente centrata. Poi credo che tu ormai padroneggi piuttosto bene Will e Hannibal, li rendi IC e anche la scena d'amour mi ha dato grande soddisfazione :^] Senza contare che, nel dolore generale, è balsamico leggere una fanfic OOC come questa ♡ Insomma, ottimo lavoro come sempre bby, alla prossima ~ Juvanna

05/10/15, ore 00:50

Me la sono riletta perché mi sembrava più lunga rispetto a quella che mi avevi mandato e in effetti ci sono dei pezzi che non avevo letto (probabilmente il mio programma ha tagliato delle parti, sigh).
Io amo questa fanfic.
Davvero.
Amo Will, amo Hannibal, amo la loro caratterizzazione (very IC) e lo scenario che hai messo su.
Anche io ho dei fuochi pronti a bruciarmi, if you know what I mean ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Mi piace Will che sfida Hannibal, lui è il tipo di persona che non si fa fermare da qualcuno solo perché ha un presenza più forte della sua, l'ho trovato davvero azzeccato.
E il modo in cui si sono amati, DIO, ho pianto persino dalle unghie per la bellezza.
La storia è bella, scritta correttamente e dettagliata quanto basta, non lascia il lettore annoiato dalle troppe descrizioni, quelle che ci sono sono state pensate bene e sfruttate meglio.
L'ho messa tra le preferite, così quando finirò la terza serie verrò a piangere qui.
Sigh.
I miei complimenti, è meravigliosa çAç

Isaka chan

30/09/15, ore 18:15

Ammetto di aver letto questa storia, più volte, prima di recensire. Stupefacente, seriamente. Non so come descriverla altrimenti. Piena di emozione e sentimento. Scorrevole e piacevole, poi beh, possono non piacere loro due in questo contesto? I miei più grandi complimenti: sicuramente la rileggerò altre volte. Bravissima!