S.O.S Ragazzi scomparsi
di Crazy_chan

09/07/16, ore 21:16

Infatti sappiamo tutti che Matt in realtà è un animaletto domestico.
Ma di loro parlerò dopo, perché prima abbiamo le meravigliose ragazze, ognuna delle quali non si smentisce mai.
Cana ubriaca di prima mattina, Lucy come sempre nervosissima e accompagnata dal gatto blu più impiccione della storia (come ha fatto a non farsi oneshottare a vista da Alsha?) tanto da scordarsi la colazione. Levy cucciola e pastrocchiosa, sempre un libro alla mano e tanta rassegnazione per passare sopra le stramberie di fairy tail.
Erza, con il carro di bagagli e il cuore buono di sacrificarli per il bene delle compagne distrutte dalla scalata, e Wendy, l'unica in grado di ammorbidire il cuore innevato di Alsha. Oltre a Matt, sia chiaro. Le interazioni tra questi due mi fanno impazzire!
Lui è adorabile, così pacifico di fronte al malumore perenne dell'amica, scalfito solo dai tanto amati biscotti, e lei che anche se non lo dà a vedere gli vuole bene...
IO LI ADORO T.T
Allora, ho i mignoli atrofizzati causa uso dei soli pollici per recensire, ti devo lasciare con un grande cuoricione ♥
Baci ^.^

12/11/15, ore 16:50

-prepara tisana-
-beve sorso di tisana e lo sputacchia tossendo ovunque per la sorpresa-
ALSHA? QUI? SEI SICURA?
potresti incontrare mille avversità, ostacoli, nemici, sfere di cristallo in mezzo agli occhi...
no, però sono troppo felice che la rincontreremo.  mi è mancata un sacco da quando hai bloccato sia Adventure of revolution che Save the world, quindi non posso che gioire del rivederla. la nostra strega bianca è tornata, babies!
comunque comunque comunqueeeeee.
riunione tatticha per fairy tail che sperava fossero spariti anche Macao e Wakaba che dopo aver placato Erza si ritrova ad una Juvia fiammeggiante di gelosia. chissà chi saranno questi cattivi, poi...
intanto, le nostre donzelle sembrano più propense ad ammazzare i loro maghi che a salvarli. oppure prima li salvano per ammazzarli con le loro dolci manine. sì, spiegazione plausibile.
sono così curiosa di scoprire come andrà avanti... accidenti!
spero che tu riesca ad aggiornare presto *-*
bacioni, Alsha

04/10/15, ore 14:41

Quando Evergreen ha detto "gli faccio vedere io chi era la donna" penso di essere morta dal ridere ad immaginarla con il suo ventagli a picchiare la testa di un Elfman terrorizzato ahahahahahah
Anyway, il capitolo mi piace e sono molto felicia (si dice vero? O.o) di leggere finalmente il secondo capitolo di quella che si prospetta come una delle più epiche storie di sempre (e non so come mai, ma ho come l'impressione che nel prossimo capitolo ci sarà una crisi di nervi di gruppo da parte delle ragazze, tipo super mega tornado che si scatena dentro la gilda O.O)
aspetto il prossimo capitolo,
Bacioni, Chiaraxx

02/10/15, ore 10:39

Eccomi! Anche io ho fatto presto u.u
Cosa posso dire? Hai lasciato le più agguerrite per ultime, vedo XD le ho adorate! Soprattutto la scena di Erza e dello champagne offerto gentilmente dalla casa XD
Bello bello! Ora scopriremo finalmente chi o cosa ha rapito gli energumeni senza cervello (si, parlo principalmente per laxus, Gajil ed elfman) e gli altri pirla! Quanto bene voglio a sti ragazzi?? XD
Comunque! È bello, è divertente, è molto simpatico! Ed è anche scritto bene! Rinnovo la mia "critica" ai punti fermi dopo quelli esclamativi o di domanda perché non sono necessari, e ti segnalo che "assolta" è sbagliato XD è "assoRta", perché nel primo caso sembra che erza abbia commesso un crimine e l'abbiano giudicata innocente o.o
E, mi raccomando, occhio alle ripetizioni! Ne ho trovata qualcuna, ma non di grande peso. Dico solo che lo standard deve rimanere alto e quindi rileggo per bene il tuo scritto per evitare errori così banali :) sei talmente brava che non dovrebbe costarti nulla!!
Detto questo, non posso far altro che sperare nelle ragazze e nella loro sete di vendetta per andare a trovare quegli altri XD a presto spero!!!
Un abbraccio stritola ossa <3

02/10/15, ore 10:27

No ma continua pure a non dirmi nulla eh!!! Mamma mia che fatica...
Okay, comunque, promette davvero davvero molto bene. Ovviamente tutte le ragazze hanno la (naturale) voglia di uccidere chi ha dato loro buca, e con tutte le ragioni! Io anche ucciderei per cinque ore di ritardo. Ma anche due, in effetti.
Chissà dove saranno finiti quei bellimbusti.. Che sicuramente saranno stati rapiti in un modo totalmente idiota, conoscendolo. Due draghi e due ghiaccioli, la combriccola inizia a farsi interessante XD
Molto simpatico come inizio! È scritto bene, molto bene, anche se metti i punti dopo i punti di domanda o esclamativi.. Non servono XD
Ma per il resto mi piace! Apprezzo lo switch dalle solite trame. Le donzelle vanno a salvare i loro principi dall'armatura lucente, adoro!!
Adesso vado a leggere anche il secondo capitolo u.u
A tra poco!!!

01/10/15, ore 20:17

Non ho scusanti per il mio ritardo nel recensire.

Ma veniamo alle cose importanti...
SIIIII, hai aggiornato!! Scusa ancora per il ritardo ma la roba da studiare mi ha sovrastata...

Bene, torniamo alla storia
Erza.. Gahhaha... Rido male, rido molto male, rido malissimo... Povero Gerry...

Lisanna in pre da una crisi esistenziale (per me non sapere cosa si prova per un ragazzo é sempre un problema insormontabile) e Mira che a momenti si ritrova il suo bel faccino immerso nel cioccolato...

Evergreen... Sto male... Immaginarla ad estirparsi i capelli da sola mi fa morire, e Wendy??? L'ho sempre detto che quella piccoletta é il top della tenerezza... Tata lei...
Oh Romeo, perché sei tu Romeo?

Luxus: ti ho già detto di piantarla, vero? Non fai ridere nessuno, e quando intendo nessuno, intendo proprio NESSUNO. *se ne va*

Miss_chan: *in lacrime* perché mi deve trattare sempre male?!

Comunque, aspetto il terzo chappy!
Bacioni, Miss_chan

01/10/15, ore 16:39

Salve, salvino!
Questa fiction mi ha fatto subito ridere!! È anche molto originale, solo hai anche altre fiction in corso... non le devi assolutamente mollare!!! Per me sarebbe un duro colpo i.i
Comunque, aspetto il prossimo chappy, e sono davvero curiosa di vedere come la farai andare avanti questo capolavoroo!!! **
In bacione e alla prossima!! :*

Black

01/10/15, ore 16:27

NEE-SAN!
sono qui, in barba ai compiti e alla voglia di annegarmi nell'acqua per lavare i pavimenti onde sfuggire ai succitati, e tutto questo solo per te!
sii fiera della tua piccolina u.u
povero cameriere povera Erza! come si permette Gerard di farsi rapire giusto la sera di un appuntamento, eh? eh?!
e anche gli altri! a parte che hanno dato tutti appuntamenti alle ragazze giusto il giorno del rapimento
santo cielo, potevate organizzarvi meglio. tutte quelle gran belle ragazze che li aspettano e loro che fanno? vanno con il primo rapitore di turno, ecco cosa fanno!
Mira che si addormenta nella torta è troppo patacucciola, la adoro. e la piccola Wendy, rimasta incastrata con Evergreen che trasformerà Elfman in una statua e poi in delizioso ghiaietto?
ora non resta che aspettare che le cose si facciano più movimentate
a presto <3 <3 <3

01/10/15, ore 00:18

Hai detto buon salve.... per me hai vinto TUTTO! Dov'è Obama con le medaglie?!
Aaaaanyway il capitolo me piasa mucho (scusa come scrivo ma so mezza partita di capo ahahahhahaha tutta colpa della scuola u.u) e il fatto che siano le ragazze a salvare i ragazzi mi piace da impazzire!
Di solito è Natsu che da fuoco a tutto e tutti e salva Lucy, Gajeel che sposta montagne per la sua piccola Levy, poi c'è Lluvia che viene catturata o chissà che cosa e IMPROVVISAMENTE Gray si rende conto di amarla e la va a salvare. Pietoso veramente
Invece il fatto di "invertire i ruoli" rende la storia molto più frizzante e prende molto di più (per poi una anti-maschilismo come me questa storia è oro colato o.o)
Va dritta dritta tra le seguite :)
Alla prossima, Chiaraxx

30/09/15, ore 22:47

Era ora che qualcuno scrivesse una storia cosí, hai ragione sono sempre i maschi a salvare le ragazze e sinceramente dopo un po' è stancante. ASPETTO con ansia il prossimo capitolo, dimostriamo ai ragazzi quanto forti sono le ragazze!!!!!!! W le ragazze!!! Dopo questi deliri..... sono molto impaziente biacioni ❤

30/09/15, ore 21:39

Ei ciao !

Mi è piaciuta da impazzire la tua idea davvero!! hai portato una ventata di originalità nel fandom!

Ho apprezzato anche Lyon accoppiato con Cana, mi sembra carina come coppia e non vedo l'ora di come li farai interargire!

Non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto i boys e soprattutto come le nostre ragazze riusciranno a tirarli fuori dei guai

Spero a presto un bacione!!

30/09/15, ore 17:15

and this is so fucking genial!
poveri maschi, si sono beccati tanti di quegli accidenti senza aver, per una volta, fatto qualcosa!
però non vedo l'ora di vedere le nostre fanciulle in versione eroica, per una volta.
quanto ho riso per l'incipit... e brava Cana! ha capito tutto dalla vita la nostra ragazza! ricorda, il sake non ti tradirà mai
Lucy ormai credo non si sia nemmeno preoccupata, in fondo è pur sempre Natsu, no?
e Lluvia... cutie *-* niente da fare, nemmeno aver preso un bidone la fa desistere dalla sua opera di conquista
infine Levy, che con Lily e pucciosissima. è dura prenderla sul serio anche da arrabbiata ma sono certa che ce ne ricrederemo, no?
bene, aspetto il seguito con ansia
baciotti <3 <3 <3

30/09/15, ore 17:07

Weee, qui Miss_chan a rapporto!

Crazy-chan, devo dire che mi hai incuriosito molto!
Cana... Dolce lei... Si mette tutta in tiro e poi... Puff! Niente
stripper albini! Ma non vale cosi!

Lucy... Pfff... Muoio... Povero Natsu non ha idea di cosa lo aspetta!

Juvia... Ma no, povera tata! É cosi tenera e finalmente dopo essere riuscita a guadagnarsi un appuntamento con il suo Gray-sama, lui sparisce. Bho..

Levy, si ti capisco... Anche io lo ammazzerei XD
Comunque devi continuare, e soprattutto... Voglio la mia FF
Bixanna rating rosso!
Uffa uffa uffa *batte i piedi a terra come una bambina *

Luxus: vedi di piantarla... * e se ne va come se niente fosse*

*Miss_ chan si indigna e continua a scrivere al PC*
Comunque, continua così ragazza!
Bacioni, Miss_chan
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 05:10 pm)