Age of Heroes
di queenjane

10/10/15, ore 10:44

Interessante rilettura di un capitolo del Dragone. E così siamo alla scoperta che biologicamente non è un maschio.

09/10/15, ore 13:20

E cosi oscar scopre definitivamente di essere una femmina, e meno male che c'è cat. Bella la passione con alex, molto triste la morte della figlia.
Brava cara, alla prossima avventura.

09/10/15, ore 13:15

Molto intensa la storia tra cat e alex!! e sullo sfondo, il racconto della sua vita, un vero leone.
Le croccani giunchiglie sono da applauso

09/10/15, ore 13:11

Dunque Felipe parte, sono ancora approcci pieni di pudors, e pure Cat se ne va. Belle le descrizioni, cara, e la storia come sai mi piace molto. Mi metto in pari!

07/10/15, ore 17:12

Tutto molto amaro, il crescera, il saperlo, così, i figli persi e cose mai raccontate.
Ha un brutto sapore, l'età degli eroi, anche se è scritto molto bene.
Poi metti uno scherzo giocoso tra noi, con i cardellini, e mi fai sorridere. Ma il gusto prevalente è l'amaro...
Brava.

07/10/15, ore 17:07

Credo che tu sia la prima autrice che affronta il tema delle mestruazioni di Oscar... momento sicuramente ricco di pathos nella sua vita folle...
Ma nella tua storia c'é Cat.... la solita fortuna...

07/10/15, ore 14:44

Il legame profondo che unisce le due sorelle le porta a dividere anche momenti meno piacevoli, come la scoperta della vera identità per Oscar e i ricordi dolorosi per Catherine.

05/10/15, ore 21:31

Storia dura e cattiva, quella che ci racconti.
Padri cosi` ce ne sono tuttora, vedi la cronaca non piu` tardi di ieri...e ce ne fai vivere l'orrore e l'amarezza.
Brava, nella tua crudezza.

05/10/15, ore 11:33

Tra gli eroi non poteva mancare Alexander, coraggioso e tragico proprio come un eroe da romanzo, con i suoi drammi ed il suo immenso amore per la sua beloved.

03/10/15, ore 18:24

Allora... Oscar qui ha quasi una vita normale, adatta alla sua età.
Esce.. fa le sue esperienze (non sempre e solo con André...) ha anche qualche approccio da adolescente, ma nessuno si è ricordato di parlarle delle mestruazioni!
Chissà che choc quando le saranno venute la prima volta!!!

03/10/15, ore 12:16

Una gita fuori di nascosto, una bella cosa per una Oscar ragazzina. Locande, gente, gentaglia, prostitute, vino..da dare di matto , per lei. E persino un bacetto, cosa quasi improponibile!
Poi passi a Cat, si ritorna al dragone, all'azione...
Bel capitolo pieno, e pensa che nemmeno sono svenuta!
Brava

03/10/15, ore 08:14

questa è la rinarrazione di uno dei miei capitoli preferiti.
La narrazione del bacio parigino nel dragone era lasciata a Felipe e ci diceva molte cose sui sentimenti di lui.
Qui vediamo la stessa scena vista da lei, lui, di là, le vide spalancare gli occhi e poi terminare la faccenda sbrigativa, che tanto aveva una durata infinitesimale - chiedersi cosa avesse capito fu un attimo per chi leggeva.
Qui lei resta ignara. Sta crescendo è nella pubertà, il corpo cambia dovrebbe sapere e non sapere, ma è ancora presto...

Lasci pezzi di Cat - perché non le regali una storia a parte?

02/10/15, ore 11:06

Oscar e Felipe vivono momenti bellissimi, come tutti gli innamorati di ogni tempo, rattristati dall'imminente addio.

01/10/15, ore 20:52

Lo sai che io sono stata a San Pietroburgo quando ancora si chiamava Leningrado?
Una città bellissima, molto europea.
Bella come sempre la figura di Cat che riesce anche ad amare ed apprezzare un figlio non suo, ad amarlo come se lo fosse.
E’ una donna dai grandi sentimenti e dalla viva intelligenza..
Ti assomiglia forse?!

01/10/15, ore 10:27

L'inizio coinvolge, come i personaggi che conosciamo; la sorella di Oscar è lucida ed obiettiva come sempre da lei.