A T T R A C T I O N.
di Rozalin Kyouko

05/09/17, ore 23:16

Secondo me invece hai fatto proprio un ottimo lavoro! Fidati, anche io ho provato molte volte a scrivere storie erotiche e spesso molte scene che ritraevano l'atto sessuale vero e proprio non sono risultate per niente una passeggiata. É una cosa in cui bisogna esercitarsi più e più volte, migliorando nel tempo.
E, soprattutto, non vergognarti per certe cose. É vero che ci si sente pervertiti a scrivere scene molto spinte e dettagliate ma alla fine è ciò che facciamo noi umani, ed é una cosa bella!
Baci!

31/05/16, ore 13:08

Ommio dio.
A D O R O.
sei stata bravissima, il fatto che kookie aveva trattenuto tutto lo ha reso ancora più dolce, il classico : voglio ma non voglio, però se non lo fai ti picchio.
non so se ho reso l'idea... comunque complimenti mi è piaciuta molto *°* e non devi vergognarti ! anzi !

12/12/15, ore 08:18

Sinceramente poteva iniziare e finire meglio, i discorsi sono sconclusionati, le descrizioni senza capo né coda, ci sono un sacco di errori e sono un sacco ooc, soprattutto Taetae, poi ha appena realizzato che gli piace Jungkook e già gli dice "ti amo"? Poi il fatto che non ci sono neppure monologhi fra se stesso in cui cerca di accettare questa sua sessualità rende tutto più confusionario.

24/10/15, ore 00:29

Diversamente dall altro commento ti dico che a me personalmente mi è piaciuta molto ,presto scrivero anchio una storia sui bts e spero la leggerai per darmi il tuo parere :) Sto anche cercando qualche persona per ruolare i Bts quindi se tu l hai mai fatto o conosci qualcunoche lo fa scrivimi pure !!Continua cosi!!

01/10/15, ore 16:17

Ciao, senti, mi spiace davvero molto lasciarti una recensione negativa, ma leggendo non ho potuto fare a meno di notare che ci sono alcune cose che proprio non vanno...io non so se questa sia la tua prima fanfiction su questo genere, immagino di sì, ma comunque voglio che tu sappia che la mia recensione è solo a scopo costruttivo per aiutarti a migliorare....
Dunque, una cosa che mi turba un pochino al momento è: come mai per tutto il corso della storia ho avuto l'impressione che Tae stesse abusando del corpo di Jungkook, egoisticamente quasi..??.Non so se te ne sei accorta, ma ogni volta Jungkook prega che V non gli faccia nulla e lui, essendo anche Jungkook minorenne, non lo ascolta e fa del corpo del più piccolo quello che vuole (ok che magari a Jungkook in realtà piace, ma sembra quasi una violenza verso il piccolo maknae che, in nessuna parte nella storia, da il suo consenso al maggiore....)
Sembra, inoltre, che tu abbia saltato un pezzo importante: questa è una ff a rating rosso, mi aspettavo perciò delle descrizioni dettagliate, invece tu ti sei mangiata l'intero pezzo del rapporto che avresti potuto sviluppare meglio e sfruttare per far cambiare idea a Kookie e fargli capire che in fondo vuole davvero tutto quello che sta accadendo, mi capisci?
Non so se mi sono spiegata bene, ma quello che sto cercando di dirti è che la tua storia appare in questo modo:
-uscita, parco divertimenti
-cinema(pompino/abuso)
-Kookie arrabbiato
-casa, camera
-abuso n2
-Kookie traumatizzato
-mattina dopo: Kookie contento di ciò che è successo
-improvvisamente innamorato di V
.........
Scusa ma WTF??! Fino a V e Jungkook in camera ancora tenevo il filo, un po' a fatica, ma c'è la potevo ancora fare....ma poi siamo passati dal "ti prego non farlo!" al "voglio stare qua, insieme a te" in così poco tempo che quasi ho avuto il dubbio di aver saltato dei pezzi. Avresti dovuto sviluppare meglio il tutto e arrivare almeno alla fine dell'attività dei due ragazzi, essendo questa una one-shot RR....
Inoltre, in alcune parti corri un po' troppo e ci sono alcuni errorini, ma non è tanto grave (io stessa sono la prima a fare casini spesso).

Non voglio che tu prenda questa recensione come negativa e basta, perché sarebbe sbagliato, io ho fatto del mio meglio per non offenderti in alcun modo (e per essere il più sintetica possibile...spero, infatti, di non aver dimenticato nulla ^^') e sappi che sei brava nonostante tutto, hai solo da migliorare un attimo nella categoria e poi sarai una bomba credimi, spero anzi che i miei consigli ti siano stati utili e che continuerai a scrivere di questo genere perché il potenziale c'è.
A presto,
~Park Rin ;)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 04:20 pm)