Il regalo più grande
di Tensai86

28/11/12, ore 00:34

ciao :)
Bellissima e molto romatica .Hai creato un'unione perfetta tra le due cose che mi piacciono maggiormente. Da una parte la fantastica coppia Dobe\Teme, e dall'altra parte il grande Tiziano e ai scelto una delle sue canzoni più belle di sempre :)
storia davvero dolce e quasi mi dispiace sia csì corta.
Complimenti ancora!! Ottimo lavoro!!!
Baci ;)

02/11/10, ore 16:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... mi hai rovinato un idoloooo xD... NOOOOOOOOOOOOOOOO perchè devono essere gay?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... E il bacio??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :S... xD
Tu scrivi benissimo e ti faccio i complimenti... ma mi hai rovinato un idolo '-' :'(

18/05/10, ore 20:11

..................................................è bellissima!!!!!!! sono rimasta senza parole!!! o le pupille a cuoricino e cammino a un metro da terra...bellissima!!!

25/02/09, ore 21:01

waaaaaaaaaaaaaaaaa che dolce *__________* e bellissima sensei questa storia di san valentino *________* stupenda il nostro naruto e tnt tnt innamorato *OOO* che puccio sasuke e teme cm al solito ma cmq mi piace questa storia e dolcissima ** alla proix sensie tvbtvbtvbTadbxs by la tua marta ciauuuuuuu

17/02/09, ore 21:21

che pucci pucciolosi puccioletti!! *OO* mitica come sempre sempai. ù.ù anche se una lemonuccia ci sarebbe stata bene... (tu le lemon le vedi ovunque! èwé NdSasuke)(non è vero! èwé NdMe)(ah no? se dico naruto tu a che pensi? NdSasuke)(lemon. ù.ù NdMe)(pizza? NdSasuke)(lemon. ù.ù NdMe)(tv? NdSasuke)(lemon. ù.ù)(... NdSasuke)(lemon. ù.ù NdMe)(ma che hai? il nastro registrato?? =_='' NdSasuke)(lemon. ù.ù NdMe)(=_='' NdSasuke)(lemon. ù.ù NdMe) me ti lovva tanto tanto sempaiiii!! \^0^/ non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti e i nuovi lavori che scriverai!

17/02/09, ore 11:01

nn mi piacciono molto le songfich xD xò lo sai ke amo kome scriviT*T kuindi si molto karina!!! mipiace =) troppo dolceeeeeeeee *_______* ciauuu :*

15/02/09, ore 23:16

Teneraaaa!! Il sorriso é un regalo stupendo...eccellente idea!!! Mi é piaciuta molto!

14/02/09, ore 22:06

Ciao!dolce e tenero Nacchan! e stupendo Sasuke che ride.. sì, dev'essere uno spettacolo vederlo ridere XD! lo voglio vedere pure iooooo!!!! ehm.. ah sì, dicevo, stupenda fiction!sei sempre bravissima ^^!davvero dolce sìsì! baci^^

14/02/09, ore 19:44

BELLA *_* TENERA *_* PUCCIA *_* ancora una volta non ti svaluti, vai grande come al solito yeah! *si inchina* maestra *_* sei un genio!!!!!!!!!!!! continua così!!!

14/02/09, ore 17:06

la tu ff è trp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! i miei complimenti,nn pensavo che naruto potese essere cs dolce madò! ps: ti aggiungo nei miei preferiti!

14/02/09, ore 16:32

ciao! waaaaaaaaaaaaa ma che tenera!!! sono davvero dolcissimi forse un pò OCC, ma è S. VAlentino e allora viva il romanticismo!!!!! troppo tenro NAcchanc he vuole come regalo il sorriso del SUO Sasuke! davvero bella, complimenti e buon S. Valentino anche a te kiss

14/02/09, ore 16:18

cariiiinaaaa^^ sono troppo teneri i due piccioncini*^* e naruto che vuole come regalo di san valentino un sorriso del suo sas'ke non è romantico?? bella bella!!