Amici
di Toki_Doki

03/12/15, ore 21:15

L'ho letta tutta in un giorno e mi è piaciuta molto..anche l'epilogo:)

30/11/15, ore 12:49

Ho adorato la tua storia scrivi molto bene

sitita

27/11/15, ore 23:30

A me è piaciuto un sacco!
E sono troppo triste che sia finito! C.c
Loro mi piacevano un sacco c.c

27/11/15, ore 20:56

Beh che dire... Ho amato questa storia, davvero! Mi dispiace che sia finita. Mi sono totalmente innamorata di Jason e Luce. Sicuramente mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo, perché scrivi davvero bene!
complimenti davvero!
Noemi:)

24/11/15, ore 15:36

Non farmeli lasciare!!
Cooomunque sono troppo dolciosi quei due ** voglio un ragazzo come Jas c c

18/11/15, ore 19:09

Ahhhhh si sono messi insieme!!! Però pensavo boh che tipo il bacio fosse più.. che dire intenso.. Comunque non vedo l'ora di sapere come lo diranno a Brian!!

12/11/15, ore 06:00

Complimenti scrivi davvero benissimo! La storia è molto avvincente , ho letto tutti i capitoli in una volta sola e non vedo l ora di sapere come continuerà!

11/11/15, ore 23:54

Ma..ma..
Dai!!! Cazzo metetevi insieme!!! Li voglio insieme ok? E Annetté missa tanto di Mimì di lovely complex, non so conosci l'anime xD

07/11/15, ore 20:33

Ma awwww sono la tenerezza! E sono una cazzo di coppia daiiiiii! Si amano!

04/11/15, ore 08:01

Ma awww quanto sono dolci???
Cioè Bart mi infastidisce in un modo assurdo -.-
Gli altri invece li trovo teneri teneri.. Tengono a lei come se fosse una di famiglia **

29/10/15, ore 23:37

Ahhh o mio deo!
Come ??? Cioè??? No!!! No ma si!!!
Ok sto sclerando, capisci primo giorno di fiera XD
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco ** e Jas geloso è il massimo

26/10/15, ore 22:29

Ma noooooo c.c che triste.. Stronzo di un Brian c c
Voglio che facciano pace c c

26/10/15, ore 21:28

È da un po' che seguo questa storia e devo dire che mi ha proprio preso , complimenti,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

22/10/15, ore 23:38

Awwwwww ma ciaoooo!!!
Ma quanto sono dolci??? Li trovo troppo dolciosi **
Sto odiando Brian c.c

18/10/15, ore 10:49

Ehilá, ti ricordi di me?
Quando hai detto che ti sei ammalata al Romics la mia espressione é stata impagabile... Siamo concittadine ragazza! :')
Bene bene, che dire... Questa storia mi piace un sacco, anche se non é una slash (il che é grande cosa ahahahah)
Mi piace il rapporto "segreto" che si sta formando tra Luce e Jason, e nel contempo mi stanno simpatici tutti i ragazzi della comitiva... Wendy peró non la reggo giá piú, mi sta antipatica a pelle u.u
Su Brian invece sono combattuta... I libertini solitamente mi piacciono, ma sento questa gelosia per la sorella quasi soffocante, e la cosa é leggermente fastidiosa.
Maaaa non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa accadrá nel prossimo capitolo!
-Fantasy25-