The Beauty and the Death
di EvelynJaneWolfman

10/11/15, ore 19:28

Ciaooooo 😍 ho appena letto la tua storia e me ne sono innamorata😍 oddio non vedo l'ora di sapere cosa succedera😍😍 stupendo continua cosi😍

20/10/15, ore 14:38

Ehilà! Ben ritrovata ;)
Prima di tutto, riguardo alla tua recensione: no, comunque, da come la vedeva James, a me Brook è sembrata una bella ragazza...magari potevi aggiungere questa cosa più avanti, nel senso che lui cominciava a sentirsi attratto da lei più avanti, però vabbé, alla fine il risultato è lo stesso...*frase allusiva* 😁
Passando al capitolo, il nuovo personaggio, Duncan, mi sembra simpatico :) spero che non mi farai cambiare idea...anche perché già James è insopportabile di suo, poi Brook non saprebbe più come gestirsi, poverina (anche se non so cosa darei per essere al suo posto, con due tipi così ;)).
Però, ecco, non potevi scegliere un nome meno complicato per la patria dei cacciatori di anime? XD non so nemmeno come pronunciarlo ahahah. Ma il nome lo hai inventato tu o ti sei ispirata a qualche luogo, che so, mitologico?
Per quanto riguarda il viaggio, si prospetta bello lunghetto...e questa cosa mi piace :3 però vorrei sapere anch'io perché non possono usare il teletrasporto; non è che mi faresti un piccolo spoiler?😁 No, scherzavo, niente spoiler ahah preferisco aspettare trent'anni (non prendermi alla lettera però XD).
Beh, ho finito le cose da dire, quindi alla prossima e tanti bacioni!
Kat🎼

11/10/15, ore 12:40

Ciao Evelyn ;) Mi fa piacere che tu abbia aggiornato piuttosto presto! La storia si sta sviluppando bene, non è forzata o troppo frettolosa, e ha un certo alone cupo e misterioso che me la fa piacere ogni secondo di più :)
James e Brook li stai caratterizzando molto bene, anche se, personalmente, mi sembra un po' improbabile che una bella ragazza come Brook passi "inosservata"...magari potevi rendere la sua vita un pochino più movimentata (tipo aggiungere un altro ex ragazzo, oltre a Phil...ma la storia è tua, quindi hai tutto il diritto di svilupparla come vuoi;) ).
La fine del capitolo mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora di scoprire dove sono andatiii :3
Alla prossima! Kat🎼
P.S.: la lunghezza del capitolo è perfetta, quindi se devi allungare anche i prossimi, ti suggerisco di farli come questo, più o meno ;)

02/10/15, ore 19:00

Ehilà! Al contrario di quanto pensi, la intro mi ha spinto a leggere questo primo capitolo che, ti dirò, mi ha incuriosita parecchio ;)
Aspetto i prossimi, ovviamente, e spero che riuscirai a costruire una storia interessante :)
Un punto a tuo vantaggio è il modo in cui hai fatto reagire la povera Brook alla vista di James, altre l'avrebbero descritta come attratta - seh, come no, attratta da un tipo che cerca di ucciderti - e invece tu l'hai resa piuttosto terrorizzata, e questa cosa mi piace, perché rispecchia più o meno il modo in cui avrei reagito io XD
A presto! Kat🎼

01/10/15, ore 21:48

la storia è bella ma... i dialoghi non ci sono xD