Only your smile matter
di Roy4ever

24/03/09, ore 11:52

ciao!!a me è piaciuto moltissimo!!è molto dolce!!!l'unica cosa, secondo me Yoite non avrebbe mai ceduto il cioccolato, è troppo goloso eheh...è vero sai, si vede che è molto yaoi...se ti interessa su komixjan hanno iniziato a tradurre il manga in italiano, per adesso è solo al primo episodio ma presto prenderà il via, e fidati, ho letto il manga e ho visto l'anime, e sul anime mancano moltye cose, sul manga si capisce molto di più, anche s eper ora è ancora taciuto se ha tendenze yaoi!!!un bacione!!

15/03/09, ore 20:55

*whaaaaa* ma che carini. riesco anche a figurarmi il sorriso-stiratissimo di Yoite mentre mangia il cioccolato ^-^. come quando mangia la torta offerta da Gau con una manata sola e ruba anche quella di Miharu ... ahahah !! ( ma che c'entra ?? xD )

19/02/09, ore 08:57

Mamma mia, che carini!! >///< Complimenti, questa fic mi è piaciuta molto, semplice ma ben fata u.u E poi ce li vedevo troppo tutti i personaggi ** P.S.: Non so se è normale, ma io alla fine mi sono messa a ridere, quando c'è Yoite che fa il sorriso tirato XD

17/02/09, ore 00:27

oooooohhhh cariiiina *O*