Dracula...?!
di Ninechka

02/10/15, ore 12:15

Ehi sei stata carina romantica e molto accattivante nel descrivere i due e tutta la storia, benvenuta e vedrai ti divertirai sempre più nel descriverli e capirli.
Ehehe con questa 2Min a mio avviso ci sei riuscita sai?
Ma anche con Key e Jong avvinghiati a piangere e Jinki a fare il "rimedia soluzioni" ahaha w la cioccolata !
Per me hai ben descritto l'idea che ti sei fatta dei loro caratteri, quindi prosegui nei tuoi studi che ci stai riuscendo alla grande XD
Per il gioco sorry sono una frana e anzi me lo spieghi ?
Alla tuo prossimo momento creativo allora ciaoooo^^

02/10/15, ore 00:17

Ciao unnie! ^^ Ti scrivo a quest'ora tarda e perfino dal cellulare per recensire questo piccolo cupcake al doppio cioccolato che é questa one-shot. Ti dico che mi é piaciuta tantissimo, davvero carinissima e dolcissima. É tutto un "-issim" XD La 2min é una delle coppie che preferisco generalmente perché mi piacciono insieme. ^^ ho adorato come Minho ha rubato quel primo bacio a Taemin! <3 per non parlare della Jongkey che piange abbracciata sul divano! XD cmq "fairy prince in the streets, Dracula oppa in the sheets" state of mind ORA. XD Che altro dirti? Davvero brava, bravissima! ^^ Ah, ovviamente grazie per la dedica. Ti voglio un mondo di bene e come dicono gli spagnoli sei un "cielo". <3 Kisses! :*