One Last Wish
di JoiningJoice

01/06/19, ore 10:54

Buon giorno cara e buon sabato mattina!! Trasuda malinconica e angst questa piccola storia, ma l'ho letta volentieri, si vede molto quanto Levi tiene a Erwin e il contrario. E grazie a Levi Erwin, ha un motivo in più per guarire e vivere.

10/08/16, ore 08:03

Avevo già letto questa ff ma...mi sono sempre dimenticata di recensirla e mi scuso per questa mancanza. É veramente bellissima e soprattutto ora...mi fa malissimo leggere un rapporto come il loro Cos ben descritto e approfondito. Leggendo, mi ha dato quasi l impressione d essere li ad osservare la scena: É davvero coinvolgente la tua storia e profonda. L ho amata tantissimo, credimi!! Complimenti per lo spettacolo che hai scritto :) un abbraccio

05/10/15, ore 16:26

L'avevo messa da leggere già da quando era uscita, quindi ho aspettato il momento propizio (?).
Che dire... Insomma mi aspettavo che sarebbe stato un salto nell'angst più buio ecco, quindi nessuna sorpresa da quel punto di vista, però... Però insomma mi sono messa a frignare comunque, specie nelle ultime righe, che ammetto mi hanno colpito tantissimo e sono qualcosa di bellissimo. Inoltre anche quel sottolineare che a nessuno dei due la morte addice è qualcosa di bellissimo e struggente assieme.
Niente da dire, lo stile è bellissimo e come sempre pulito e un piacere da leggere, quindi bravissima. E sono contentissima che continui a scrivere eruri, perché di eruri belle non ce ne sono mai abbastanza ;-;
Detto questo, alla prossima, che spero sarà un po' fluff. Vero? Vero? Ho bisogno di fluff nella mia vita, anche se alla fine trovo che a loro l'angst doni in modo particolare (viste anche le premesse X'D).

02/10/15, ore 22:24

Questa va dritta nelle preferite.
La sintassi è perfetta, la narrazione è cosí dolce, scorrevole...non riesco a trovare le parole giuste per descrivere quanto io adori questa tua one shot. Erwin e Levi sono l'Amore con la A maiuscola, due uomini praticamente fatti l'uno per l'altro. Il modo in cui hai descritto che cosa Levi rappresenta per Erwin mi ha commossa, le tue frasi sono poetiche e melodiose... Tanto di cappello, davvero :-}
Sono ancora commossa!! E la scena in cui Levi stringe Erwin a sé? Magnifica.
Questa OneShot é sublime.
Hai mantenuto in personaggi perfettamente InCharacter, senza cadere in superflue romanticherie. Il sentimento di Erwin è così puro, deciso e assolutamente REALISTICO e credibile. Ti faccio ancora i miei complimenti, un abbraccio
O c e a n