How to shut down thirst 101
di manicrank

01/02/21, ore 13:21

Ho ADORATO questa storia, sei bravissima! Mi hai fato scoprire Suigetsu che è un personaggio che non ha mai particolarmente attirato la mia curiosità ed è stata davvero una bella scoperta! Che altro dire, Naruto e Sasuke fantastici, per non parlare di Itachi e Deidara che sono i miei preferiti in assoluto e il piccolo extra che gli hai dedicato mi è piaciuto tantissimo! Ho letto anche Ink e Golden Boy e mi sono piaciute molto ma credo che questa storia per ora sia la mia preferita in assoluto!
Hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi in poco spazio, in modo sensuale e spiritoso, e aggiunto un sacco di piccoli dettagli che li rendono più "reali". Insomma, bravissima e complimenti!
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 11:51 pm)

06/11/16, ore 01:51

Forse l'ho letta un po in ritardo rispetto agli altri, però capiscimi, sono nuova nel settore ;) posso solo dirti che LA AMO! Ok, forse non è proprio una recensione ma rende l'idea. Il modo in cui descrivi ogni dettaglio, i personaggi fantastici (che come tu stessa hai scritto non sono poi così OOC come uno si aspetterebbe) e le scene Hot in cui uno si ritrova letteralmente immerso trattenendo il respiro. Ti giuro che ho riso come una scema ogni volta che Sasuke prendeva una bottiglietta d'acqua. In fine, l'unica cosa che voglio che tu e chiunque si ritrovi a leggere questa storia sappia, è che ne vale davvero la pena!! Continua così ;)

07/12/15, ore 02:09

Ooh, mi piace proprio il modo in cui è scritta questa fic! Particolare anche il fatto che il protagonista assoluto sia Sasuke, normalmente o è Naruto o si cerca di descrivere la storia da entrambi i punti di vista, mentre qui è quasi tutto incentrato su Sasuke.
Comunque non sarebbe stato male leggere anche del punto di vista di Naruto (anche se comunque, stranamente, non mi è sembrato che non provasse nulla e poi semplicemente cascasse nella rete di Sasuke... quindi anche se non si parla approfonditamente di quello che prova direi che è ben descritto ugualmente).
Devo dire che anche se sono 3 capitoli soli hanno una buona lunghezza complessiva e questo ha permesso di descrivere molto bene come si sentisse Sasuke e i sentimenti provati. Mi ha divertito molto anche la parte della conquista, anche perché solitamente nelle fan fiction che leggo entrambi provano quei sentimenti e diciamo che alla fine capitolano più o meno insieme, senza dover conquistare realmente l'altro, cosa che invece fa qui visto che nemmeno si conoscevano e hanno semplicemente iniziato un rapporto di lavoro (che nel peggiore dei casi sarebbe durato solo una settimana).
Mi ha fatto piacere che alla fine Naruto non fosse poi così imbranato nonostante le apparenze... però non mi sarei mai aspettata che Sasuke fosse passivo! Insomma, per quasi tutta la fic non fa che pensare a come sarebbe "scoparselo" e poi alla fine è Naruto che scopa lui :')
Cioè, lo so che è una cosa reciproca anche se c'è un uke e un seme, ma l'idea che mi ero fatta era di Sasuke seme appunto.

PS. Mi hai anche fatto sentire proprio delle belle canzoni, alcune non le ascoltavo da una vita!
PPS. Non so se c'è da pensare male, ma ora ho una voglia paurosa di pizza. Sarà una roba psicosomatica (?) come la sete di Sasuke? Ahahah

03/11/15, ore 16:07

Storia a sfondo AU niente affatto male.....Mi è piaciuta sia per il contesto diverso da quello dell'omonimo manga e sia per le coppie da te scelte.....Itachi e Deidara che solidificano il loro legame di coppia.....Sai e Suigetsu che alla fine si fidanzano......E per finire Naruto e Sasuke dopo essersi concessi un passionale amplesso capiscono che sono sulla buona strada per imbarcarsi in una relazione stabile e duratura se continuano a frequentarsi anche nella vita privata oltre che lavorativa a livello intimo.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 04:11 pm)

27/10/15, ore 16:25

Eccomi quii,
ho trovato questa fic per caso, e menomale! Sappi che ti tengo d'occhio! (?)
Allooora, come mi hai fatto notare tu è lunghetta, ma è talmemente scorrevole che non ci si fa caso, infatti non me ne ero proprio accorta sei lì che leggi e non riesci a fermarti, ti prende.
La caratterizzazione mi piace, Suigetsu poi mi fa morire, rendi i personaggi reali, nel senso che riesci ad immaginarli bene, ce li vedi proprio in ciò che scrivi, e riesci a far immergere le persone nella storia, come se il resto si ovattasse, e questa è ciò che rende la lettura, in generale, straordinaria.
L'idea dello stagista è bella, fresca. Per Suigetsu non potevi trovare lavoro più azzeccato secondo me, boh ahah. Poi vabbè, Sasuke alle prese con i manuali o le guide si commenta da sé, non ci sono proprio parole, è fantastico.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la cura di alcuni piccoli dettagli che hai avuto, hai dato uno spazio ad ogni personaggio, rendendo il tutto un po' più completo in modo da dare la posibilità, come ti dicevo prima di immergersi totalmente nella storia.
E, niente, sei brava, anche se non mi hai avvisato dell'esistenza di questa cosa che mi piace tanto. Ti perdono però, perché questa fic merita tanto tanto. u.u
#tantoaffetto
Tua blackshade_

24/10/15, ore 22:19

Oddio quanto li ho adorati :D Non mi sono sembrati affatto OOC appunto! Ti è venuta proprio una storia bella!! Che il piano di Suigetsu, non gli davo una lira, ma alla fine era proprio geniale. Eeh, tutto merito suo se Sasuke può finalmente tornare a consumare quantità normali d'acqua! Ahah che bello alla fine ce l'hanno fatta.. e molto toccante il momento in cui Itachi da il buffetto in fronte al teme. Poi vabbe, ormai è inutile che te lo dica, ma io continuo ad andare in brodo di giuggiole per le tue descrizioni, di ambientazioni e vestiti, ma soprattutto di personaggi. Se vuoi, sono disponibile come beta. E detto questo, ti saluto cara! Alla prossima ♡

24/10/15, ore 21:14

Ahahah che diree! Adesso Sasuke sì che è neo guai! xD Ahah Minato mi ha fatto morire, a chiedere un favore a Orochimaru, OMG o.o E Suigetsu e Sai.. ma lo sai che stanno bene insieme? Non l'avrei mai detto, ma ce li vedo! Ora corro a vedere il terzo capitolo cara, e scusa il ritardo ahah! A presto ♡

24/10/15, ore 14:52

sono assolutamente d'accordo con te questa fic e' davvero completa anche se corta *sob* apprezzo che tu abbia fatto cenno ai giorni successivi alla loro prima notte insieme cosi' da dare un'indizio che la cosa non sia morta li perche' proprio non sopporto i finali aperti! il piano di Suigetsu e' assolutamente geniale!! e' pratcamente merito suo se Sasuke ha smesso di bere come un cammello. ancora 2 cosine che nn ti ho scritto nelle precedenti recensioni: mi sn piaciuti moltissimo i look dei personaggi, anche quello di Deidara moolto sopra le righe, e infine mi ha colpito la scelta del lavoro di Sasuke perche' anche a me piacerebbe moltissimo lavorare in una casa editrice!! e con questo e' tutto, spero di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo! ciao :)
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 02:57 pm)

24/10/15, ore 14:06

Ciao, figurati per gli errori, non è un problema per me segnalarteli e poi non sono neanche tanti!
A proposito, ti segnalo i due errori trovati nel testo: “Vedi, non so quale scegliere un romanzo.” e “ma avevano augurato a tutti e due la buona fortuna, specialmente a Naruto, sostenendo quando Sasuke fosse un tipo difficile e solito al nervosismo.”.
Passando al capitolo, l’ho letteralmente adorato. Già il fatto che fosse stato ideato da Suigetsu, personaggio che mi piace un sacco, mi ha elettrizzato molto, in più devo dire che il ragazzo è stato davvero geniale, anche se poi il merito va anche e soprattutto al moro per aver saputo trovare le strategie giuste per accalappiarsi il nostro Naruto che davvero mi ha fatto una tenerezza immensa. Con quel cappello, il naso rosso e la sciarpa poi…
Eh i due forse non avranno così tanti contatti al lavoro come in questa settimana, ma stando ufficialmente insieme avranno molto tempo al di fuori per vedersi e poi come dice Sasuke e hanno anche già avuto modo di testare, ci sono i bagni. XD
Davvero un capitolo bellissimo che ho divorato dall’inizio alla fine, mi ha fatto scoppiare a ridere o sorridere in vari punti e mi è dispiaciuto un sacco quando è terminato.
Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo lavoro su di loro e l’aggiornamento di Super Lemon Haze.
Per quanto riguarda il lavoro da beta, a me non dispiacerebbe nel senso, che le tue storie SasuNaruSasu le leggerei sempre e comunque, perché le adoro e di certo non me le perdo. Il problema è che sono un po’ sommersa di impegni con il lavoro e il resto e quindi non so se riuscirei ad essere puntuale e veloce nel correggerti il tutto.
Buon NaruSasuDay anche a te e anche se in ritardo. ^_^
Alla prossima, kiss

24/10/15, ore 11:39

bellissimo capitolo, ho riso un sacco!! Suigetsu e' fantastico, un mito e le sue uscite mi fanno morire!! con Sai?? nn avevo mai pensato a questo pairig, li vedo cosi' diversi cm carattere ma devo dire che c'e' parecchio feeling sul piano fisico! XD e cosi' Naruto e' lo stagista di Sasuke?? diabolicamente perfetto.. mi ricorda un po il binomio segretaria-capo ufficio...mm..

23/10/15, ore 21:24

Oltretutto con una pessima calligrafia, che era costata, per essere decifrata da Sasuke, almeno un paio di diottrie.
Io non so il motivo preciso, ma sto piangendo da circa dieci minuti per questa frase, che è meravigliosa. Non indaghiamo oltre.
Detto ciò -
Penso che ti ripeterò fino alla nausea che adoro, adoro, adoro il tuo stile e adoro questa fanfiction da morire.
grazie perché questo Naruto è adorabile, aw. E perché io Sai e Suigetsu me li immagino proprio così. :')
Ah, la piccola digressione sul marketing mi è piaciuta un sacco!
Distinti saluti
~

23/10/15, ore 18:40

Ciao Manic! ma davvero durera' solo 3 capitoli?? che poi nn sono cosi' lunghi.. o si? magari lo sono ma scorrono cosi' divinamente che una riga tira l'altra e speri che cmq di nn essere mai a meta' del capitolo! mi piace il tuo stile, le sescrizioni sn molto particolareggiate ma nn stancano anzi, mi sembra di avere tutto davanti agli occhi. Ho adorato Deidara.. sia proprio come personaggio che come fidanzato di Itachi! sono la mia seconda coppia yaoi preferita e ci sarei rimasta male se si fossero lasciati alla fine, ma sono contentadi per come si e' conclusa la faccenda. (proprio come piace a me! *///*) Sasuke ha avuto il classico colpo di fulmine con Naruto ma nn lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura! XD sn curiosissima di scoprire come e quando si rincontreranno!

21/10/15, ore 19:01

Heilà!!
Quando ho letto il primo capitolo sono morta dalle risate, ma anche questo non scherza! Credo di aver capito che Orochiok(?) è diventato una fan girl peggio di me! Non avevo mai pensato a Sui insieme a Sai ma ... Va bene lo stesso! Tanto Sui lo vedi bene con tutti (viventi e non). Ora voglio proprio vedere che mi combina Sas'ke ... probabilmente gli esploderà la vescica ... oppure prenderà un abbonamento al distributore ... probabile
MI raccomando, aggiorna presto! Sono proprio curiosa!
Un bacione
Marvel
P.S: La definizione di Sui (Ho-un-cactus-in-culo-Sasuke) me la tatuerò sul braccio!!!!

20/10/15, ore 19:33

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia. Eh Sasuke non è riuscito per molto a tenere fuori dalla testa il pensiero di Naruto e ora lo vedrà anche tutti i giorni. Attendevo con ansia il momento in cui il moro avrebbe scoperto che il nuovo stagista era Naruto e la sua reazione mi ha fatto morire dal ridere.
Temo che se continua così Sasuke consumerà tutta l'acqua del pianeta. XD
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà la convivenza lavorativa fra i due. Anche Naruto naturalmente si ricorda di lui e sono sicura che ne vedremo delle belle!
Sono anche contenta che siano comparsi anche Zabusa e Haku personaggi che mi piacciono molto e Itachi e Deidara sono davvero molto carini insieme. In più nel l'extra anche se non nominato è comparso anche Kimimaro, ci sono un sacco di personaggi nuovi in questo capitolo con anche Jiraya è Minato. Vedremo anche Kushina e i coniugi Uchiha?
Inoltre mi sono goduta anche l'extra su Suigetsu altro personaggio che adoro.
Confesso che non mi aspettavo che Sai e Suigetsu arrivassero subito al sodo però conoscendoli era molto probabile.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: "Tornano in ufficio, il moro si lasciò andare ad una specie di breve risata", "Così loro dovevano inventasi l'impossibile per convincerli", "Gli tremavno le dita mentre prendeva il telefono dalla tasca".
A presto, kiss

02/10/15, ore 23:29

Ooh tesoro! Che bello sentirti ancora. Questa mini long promette bene ^//^ Eheh Naruto ti ha colpito teme, non hai scampo, avrai sete finchè non soddisferai i tuoi desideri xD Poi Itachi e Deidara, che dire.. sono carinissimiii! Itachi e Shippabile con qualcunaue personaggio che finisca con "ara".. Gaara, Deidara.. ok forse no, Madara no. Ahahah che sto scrivendo? Anyway, continuo ad adorare la tua attenzione ai dettagli.. sai le scene nel parco sono state le migliori per me. L'incontro dei due e la corsa con Suigetsu sembravano succedere davanti ai miei occhi. Beh, che altro dire.. io ti leggerò molto volentieri, anche se comunque ti aspetto impaziente a SLH ;) A presto spero, ciao caraa ♡