La casa degli omicidi
di _lilymalfoy_

28/02/16, ore 19:56

MA CHE ANSIA. Ah no.
stavo notando come queste storie allegre siano il tuo genere.
Omicidi, cose del genere #sacracomeilpane
Studia

04/10/15, ore 19:45

L'idea era carina ma sinceramente l'avrei sviluppata meglio, la storia è troppo breve per i miei gusti e non permetti al lettore di immedesimarsi nel protagonista, succede tutto troppo in fretta! dovresti lasciare più spazio alle descrizioni e ad esprimere le sensazioni del protagonista. in ogni caso spero tu non te la prenda per questa mia recensione, è solo una mia opinione:) un besito

02/10/15, ore 23:07

Salve, sinceramente non ho potuto apprezzare questo scritto per alcuni motivi. Tralasciando qualche evidente errore grammaticale, che pesa sempre nel giudizio dello scritto, purtroppo non ho potuto riscontrare nulla di originale, se non il fattore Nonsense che suscita nel lettore, chiaramente involontario e non previsto dall'autore. La creatività c'è, spero possa migliorare lo stile nei prossimi scritti. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 11:08 pm)

02/10/15, ore 20:33

Letta ed é semplicemente bellissima, sei molto portata per la scrittura sopratutto per il genere horror...insomma la storia é veramente originale e mi é piaciuta tantissimo!!!!

Un bacione

Go.on.till.the.end
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 08:34 pm)

02/10/15, ore 18:52

TI HO TROVATOOOOOOOOOO gné gné! XD
Aaallora. Direi che gli horror ti vengono beh, eh? Daniel che viene trovato muerto e la scritta con suo sangre... brrr.... stanotte non dormo. VERGOGNA! No, ahahah a parte gli scherzi mi è piaciuta molto :)
Aspetto un'altra storia!
Baci,