Acqua che scorre
di _sonder

06/11/15, ore 19:17

Recensione premio [3]
Sonder! Questa volta non sono in ritardo, anzi sono in ritardissimo e mi dispiace, mi dispiace perché odio esserlo, in più se si tratta di premi che devo consegnare entro una certa data e io l'ho già superata da più di un mese, senza contare che devo ancora iniziare a lasciare i premi dell'ultimo contest concluso. Comunque, non voglio annoiarti troppo con i miei problemi se così vogliamo definirli.
Parliamo della storia invece, che come ogni altra tua creazione riesce ad incantarmi e lo sai che ti invidio tanto? Sai quanto vorrei poter scrivere bene come te? E invece finisco sempre per rimanere delusa da me stessa nei contest a cui partecipo, ma questo non è proprio il tuo caso. Ora, discutiamo di Sosuke. Credevo che quest'ultimo mi stesse antipatico, forse per come si è posto all'inizio, ma poi ho cominciato a comprendere il suo animo, la sua sfortuna e quasi piangevo per lui, perché un sogno che non si può realizzare è... così doloroso (a proposito di sogni). Quindi ecco perché ho scelto questa storia. Quando ho cominciato a leggerla, non ho nemmeno fatto caso al fatto che accennasse alla SouRin, ma ho capito fin da subito che il quelle parole c'era Rin perché Sosuke tiene molto a lui e quindi mi è venuto subito in mente. E poi il tuo stile così piacevole, strutturato in una maniera oserei dire perfetta e mi dispiace ripetere sempre le stesse cose ma è così, non sai quanto vorrei scrivere come te - l'ho già detto vero? Eh che cavolo. Comunque... ogni parola è al posto giusto, ogni lettera racconta di Sosuke.
Quello che mi sorprende è che questa storia non abbia recensioni, mentre trovo storie sgrammaticate che ne hanno a non finire, positive per di più; ma cosa posso farci? Così è la vita, quindi pazienza. Ora evaporo e continuo la correzione delle storie del mio contest, tanto un giorno troverai un'altra mia recensione perché in fondo non ti ho inserita tra gli autori preferiti senza un motivo. :3
Ayumu