Trick Or Truth?
di shelenawriters

09/11/15, ore 19:57

Ehilà!
Questo pomeriggio la mia voglia di studiare era pari a zero e ovviamente cercare fan fiction Larry è una cosa molto più bella e facile.
Questa mi ha incuriosito subito e me la sono letta con calma, con mille pause di mezzo e mi è piaciuta.
Non ho mai visto un Louis così serio, così calmo e pacato nelle relazioni amorose e questa cosa mi piace un sacco.
Avrei preso Harry e Louis a schiaffi tantissime volte. In alcuni punti sembrava la storia di scrivimi ancora: sti due poveri cristi innamorati, ma le disavventure contro il loro amore e solo dopo anni si mettono insieme.
Ho amato questo Louis, con anche il negozio di antiquariato. Ho amato questo Harry innocente, geloso, vendicativo.
Ho amato ogni cosa.

19/10/15, ore 17:10

Ciao ragazze!
Non so per quale assurdo motivo, ma nelle vostre storie ritrovo sempre spezzoni della mia di vita. Non appena mi ritrovo a leggere una frase, un atto, rimango bloccata e incredula e mi catapulto in prima persona all'interno della storia. Non è la prima volta che capita. Questo però mi fa apprezzare ancora di più le storie perché in fin dei conti non trattano di pura fantasia ( a parte qualche ff ), di cose impossibili, ma fatti che possono accadere nella vita di chiunque. Spesso mi sono ritrovata pure io a seguire le mosse dei protagonisti per provare ad uscire dalle mie situazioni. Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli e da questo potete dedurre che amo davvero molto il modo in cui scrivete e trattate le storie. Complimenti!
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 05:11 pm)

14/10/15, ore 14:12

Sono qui a letto con la febbre, alla ricerca disperata di una AU carina. Ne trovo di tutti i colori, tra cui triangoli e altre cose che vorrei dimenticarmi, finché non ho trovato la luce in fondo al tunnel. GRAZIE e ripeto GRAZIE per aver iniziato a scrivere una trama del genere perché ne avevo bisogno, sono in love e amo i personaggi e necessitò del prossimo capitolo al più presto! Sono sicura che presto questa storia sarà piena di recensioni e avrò l'onore di essere stata tra le prime a farlo - grazie a Dio. Mi piace tanto il modo in cui scrivete, il modo in cui alternate le descrizioni e i dialoghi che normalmente annoiano perché non si sa scrivere in modo scorrevole e semplice, mentre voi riuscite a farlo benissimo direi. Ho aggiunto questa storia tra i preferiti e i seguiti e sono sicura che non me ne pentirò per nulla al mondo! Al prossimo aggiornamento. Bacini, Anastasia

04/10/15, ore 17:27

Visto che avete già elencato le domande che tutti ci stiamo ponendo, non ci pensate manco lontanamente a non continuare! La storia mi piace un sacco poiché non è dispersiva ma 'calca' i punti fondamentali quindi non annoia! Avrete sicuramente successo poiché merita sul serio xx

02/10/15, ore 23:54

Mi piace, mi piace! Molto bella ragazze. Anche se l'idea della sveltina e poi della conoscenza non è così nuova sono sicura che voi la saprete rendere comunque originale! :) aspetto gli aggiornamentiii. Alla prossima!