Two Brothers

30/01/16, ore 21:34

Evvai con la thorki!
*spara coriandoli *
Grande donna!
Finalmente Thor /cerca/ di darsi una benedetta mossa!
Adoro però che non gli dai il tempo di farlo <3 provolino sbeffeggiato dalle norne *tira guanciotte*
E quanta violenza istiga loki che si comporta da principino sul pisello ~no comment girl~
Ciuccio testardo che anziché cedere al più palese degli amori si barrica dietro la più fessa delle motivazioni. Ma quante ne vuoi prendere prima di capirlo?
Thor è un cucciolone a seguire loki evrywhere <3
La strega, la profezia ma SOPRATTUTTO la condanna sono un tocco di classe senza pari. Cioè non solo ci azzecca tantissimo ma è di una raffinatezza ultra figa senza pari!
Anche se poveri fessi, per sconfiggerla hanno bisogno e dei tre uomini là e di padre tutto. Alla faccia di dèi oh.
Almeno micetto loki si è quietato un attimo v.v
Continua a piacere una cifra non solo come scrivi (una bellezza) ma sopporto quello che scrivi!
Continui ad avere la mia più grande stima!

Grazie per la menzione, sei una donna carissima <3

09/01/16, ore 19:02

Beeeeelo!
È una figata! Thor e Loki in lotta contro i cattivi, guai, anzi morte! a chi li ferma v.v
Piccolo Loki orgoglioso, almeno la tua mezza figlia sa che cos'è il tempismo!
Mai che Thor dica grazie eh èwé
Si sa solo godere il piccolo Loki moribondo e orgoglioso tra le braccione sue.
Almeno lo ha salvato! ^^
Ah ma sono curiosa, ma adesso Thor lo cerca in lungo(eheheheh) e in largo oppure come un premio a sorpresa se lo ritrova sul letto e se lo spupazza?
Come reagirà Loki? Che farà se, convalescente, viene assalito da un Thor selvatico?
Rispondi donna rispondi-- !

23/11/15, ore 17:53

troppo breve c.c
vogliamo più ""azione"" se capisci che intendo *da di gomito*
mi piace sempre più come caratterizzi Loki, anche se si vede che ti sei ""ispirata"" a il canto del ribelle, si vede!
*da leggere così : STIMA!*
ma non mi è chiara una cosa: perchè mai loki dovrebbe temere di diventare la sua puttana?
Non mi sembra di aver letto che Thor abbia l'abitudine di sfogare le sue voglie provenienti dal basso ventre sul primo che capita XD
poi una curiosità: quanto mostruosamente è grande il letto o piccola la stanza che già a un metro c'è la finestra? XD
Ahh vogliamo più torki---
finalmente i tre guerrieri si tolgono dalle scatole e tu interrompi qui--

20/11/15, ore 16:05

Ok questo capitolo è semplicemente geniale!
I personaggi sono talmente IC che pare la scena di un film!
Finalmente a Thor è riconosciuto quel suo briciolo di intuito!
E Odino si dimostra l' esaurito che realmente è!
Opportunisti ma apprezzabili gli amichetti di Thor.
Loki. Ooh Loki. Loki è semplicemente una poesia qui dentro: fragile e scaltro,insicuro e dominante, invidioso e incompreso.
La sua paura di vedersi sottratto anche il proprio titolo è, *smak*, al bacio!
Sono mooolto curiosa di vedere questo vincolo dove porta.
Se non fosse troppo presto mi verrebbe da dire che questa è la vera svolta della storia
Ora comincia il bello *^*
Spero sia altrettanto entusiasmante il seguito!

04/11/15, ore 06:48

Ho apprezzato parecchio la citazione che richiamava al signore degli anelli, e comunque questo capitolo nel complesso apparte Thor che si presenta abbastanza lagnoso, ha un senso logico ed è scritto molto bene.
:) <3

18/10/15, ore 11:13

Awww, che carini <3 Mi piace questa storia, spero che andrai avanti, voglio proprio vedere cosa Loki inventa ;) A presto!
AngelofDrakness xD

15/10/15, ore 09:59

Che bella storia, si adatta bene alle vicende del film ed è piuttosto credibile. Come Thunderfrost mi è piaciuta, spero di leggerne delle altre.

P.s: Frigga non doveva morire

05/10/15, ore 22:23

Wow che gran trovata!
Molto bello questo capitolo, sono sempre meglio calati in se stessi, complimenti!

05/10/15, ore 21:49

woow. questa f.f. è fantastica! scrivi in maniera divina, molto fluida e dettagliate! davvero complimenti!
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

03/10/15, ore 23:17

Storia scorrevole, trama intrigante e personaggi ben trattati nella loro psiche. Una domanda : è conclusa?

03/10/15, ore 14:40

Bella!!!
Mi piace molto questo primo capitolo, non ho notato particolari errori grammaticali, forse ero troppo impegnata a leggere  ^-^
Amo molto le storie che parlano di Loki  , e anche di Thor naturalmente .. a proposito di Thor volevo dire che e' stato troppo ingenuo nel liberare il fratello dalle manette pensando che esso non scappasse,infondo Loki e' il dio degli inganni :)
Spero presto in un nuovo capitolo.