Jet balck heart
di Letizia25

16/12/15, ore 21:19

Ciao tesoro :)
Ho deciso di passare da tutte le tue OS, stasera.
AHHAAH, non chiedermi perchè. Ero solo curiosa.
Coomunque... mi piace tantissimo questa.
E poi Jet Black Heart è una delle mie canzoni preferite gfjgv.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

26/11/15, ore 21:09

TU NON PUOI SCRIVERE 'STE COSE SENZA AVVISARMI!
Okay, questa shot è troppo troppo bella! Mi è piaciuta davvero tanto!
Leggerla con la canzone di sottofondo è poi il top, è bello il modo in cui ti sei ispirata ad essa, riprendendo proprio le prime parole. E non so perché anch'io me lo vedo bene Luke in questa situazione. Vogliamo parlare dell'incontro con Letizia, prima vista come una minaccia nel suo già precario equilibrio e poi come salvezza?
Mi è piaciuto il tergiversare di Luke, spostare l'attenzione da lui a lei e arrivare solo alla fine al punto, a quella domanda che forse gli cambierà la vita. E proprio il modo in cui si è conclusa la shot è la mia parte preferita, battute finali che sembrano il preludio di qualcosa di bello e importante, so, perché non ne scrivi un sequel? *faccia da cucciolo che tenta di convincerla*.
Dagli scleri avrai capito che me gusta mucho questa shot, so tanti tanti complimenti anche per stile e grammatica perfetta.
Un bacio e a presto, honey <3
tetjej

10/10/15, ore 16:02

Okaaayy, ce l'ho fatta! Ho letto lentamente, tanto perché odio non capire niente di quello che leggo, forse ho impiegato troppo tempo...
Sono sicura di aver già letto altre tue os, il tuo modo di scrivere è sempre semplice e piuttosto dolce, soprattutto in questa os.
Descrivi la ragazza come se fosse un angelo, dai dolci lineamenti e tutto il resto, che arriva ed innervosisce Luke.
Quest'ultimo è evidentemente ferito, chissà cosa l'ha ridotto a rifugiarsi in quel posto, apparentemente nascosto al mondo e riservato a lui.
Il testo di Jet Black Heart ricorda molto ciò che hai scritto, che è molto triste, nostalgico, drammatico, eppure dolce.
Mi è piaciuto il fatto che la ragazza gli chiedesse per prima cosa 'stai bene?', come se sapesse che, per uno che va a rifugiarsi in quel posto, ha bisogno di sentirselo chiedere. Persino Luke ha trovato interessante la ragazza, chiedendosi come facesse ad averlo capito in così poco tempo.
La questione dei demoni, paure, l'insicurezza di Luke sopraffatta dalla sicurezza della ragazza è intrigante. Mi ricorda in parte la mia fanfiction; e, a proposito, vado subito a rispondere alla recensione che hai lasciato eheh.
In ogni caso, è stata una lettura parecchio rilassante, mi sento quasi parte della cosa ahah.
Comunque complimenti, spero di leggere qualche tua altra os in futuro!

Adesso ho voglia di scrivere cose dolci dopo aver letto ciò che ho letto, T.T

Ci sentiamo x

04/10/15, ore 18:38

Ehilà di nuovo!
Se dovessi descrivere con un'emoji il mio stato d'animo dopo aver letto sarebbe questa T.T .
Cavolo, mi è piaciuta un sacco questa one shot. È molto ben scritta, scorre velocemente e raggiunge in profondità chi legge.
Tralasciando il fatto che adoro il titolo e la canzone, sei riuscita ad affascinarmi con la descrizione del mondo interiore di Luke; un mondo dominato da demoni che non riesce a distruggere e che di conseguenza lo allontana da ciò che ama. Mi aspettavo, a dire la verità l'entrata in scena di una ragazza, quindi non sono stata tanto colpita quando è avanzata nell'oscurità, si è seduta al fianco di Luke e ha toccato tasti dolenti con lui. Vogliamo parlare della scena finale? Immagina soltanto la faccina iniziale con lacrime lunghe tutto il foglio.
Davvero complimenti, hai migliorato la mia noiosa domenica. Ora vado a leggere qualche altra tua storia u.u
Un beso y adiòs
Marty