Just tell me you love me one time
di Ibber

01/04/16, ore 16:11

Non entravo nel fandom di Junjou Romantica, da tantissimo tempo, però siccome oggi ho tutto il giorno libero, mi sono messa un pò a girovagare e spulciare!
Che belli che sono questi due! (anche se la mia coppia preferita è la terrorist!)
Secondo me sei stata molto brava a caratterizare Misaki, lo immagino tranquillamente a pensare di voler dire ti amo ad Usagi-san e poi subito dopo averlo detto, "pentirsene"! XD
Davvero carina questa shot, brava!
Baci,
Bellamore ^^

03/10/15, ore 19:54

Sai cosa adoro di te? Che sei multitasking. Ti trovo un po' ovunque.
Dunque, come ha già sottinteso la Becca, Misaki sta un po' sul trespolo anche a me. Perché? Perché è un deficiente patentato tendente al bigottismo e ossessionato dall'approvazione del fratello. Piccola parentesi per dire che a me, di norma, questo personaggio non cala proprio. Perciò sì, ho letto questa Flash sulla Romantica solo perché ho letto il tuo nickname accanto alle info. E ho fatto bene, dal momento che ho così scoperto che hai una raccolta sulla Terrorist in mente (mia OTP, assieme alla Mistake, della serie) e non vedrò l'ora di leggerla, assieme a tutti gli altri progetti che riservi su questo fandom. La Romantica... proprio non la sopporto molto, ma solo per l'uke cretino! Usagi-san, per esempio, lo adoro: è fragilità allo stato puro. La nobiltà d'animo incarnata nello spirito e nell'aspetto di Akihiko. Uomo che, spero Misaki un giorno lo capisca, quel deficiente di Takahashi non merita per niente. Lo fa soffrire perché è un bambino viziato che spera di crescere facendo i capricci.
Piccola parentesi.
La tua Flash è stata comunque piacevole da leggere, anche se ha messo in risalto alcuni dei tratti di Misaki che proprio non sopporto, però nella terza stagione diciamo che fa quasi finta di provare a migliorarsi e mi sta un po' bene! Questa cosa, comunque, a mio parere evidenzia l'IC dei personaggi. :)
Breve, ma dolce e simpatica; Usagi-san si burla di quell'incorreggibile fesso del suo ragazzo (sì, Misaki, è questo che sei quando vai assiduamente a letto con la stessa persona, ci esci insieme e le dici che la ami) e ne approfitta per riaccendere la passione da poco consumata; mi piace, perché gli hai messo il buon umore, al povero Usami, che è più angst che altro.
Complimenti: tutto sommato non ho troppo odiato Misaki leggendo, forse perché lo hai caratterizzato bene con frecciatine che mi hanno fatto annuire in approvazione sparse qua e là!
Che dire, #waiting4Terrorist!
Un bacio, a presto! ^^

03/10/15, ore 18:23

Ciao, Junjou Romantica è uno dei pochi yaoi canonici che seguo con piacere, per cui sarò ben lieta di leggerti anche qui oltre che nel fandom di Naruto. Per me hai ben reso i personaggi in un contesto che con la serie calza a pennello. Eh sì Misaki è proprio lento per queste cose, per fortuna che Usagi-san ha pazienza e sa che lo ama. L'inizio è azzeccato per quanto riguarda l'introspezione del loro rapporto, brava. Molto carina questa Flash e ora sono curiosa della raccolta. A presto, baci.

03/10/15, ore 17:57

Ciao! Sai che non avrei mai pensato di leggerti qui? Sinceramente non è un fandom che frequento, però ho visto una tua pubblicazione e non ho saputo resistere! c:
Allora, come ho già ribadito, scrivi davvero benissimo: è così piacevole leggerti!
Effettivamente ci sta che Misaki, dopo la terza stagione, prenda più coscienza dei propri sentimenti e accontenti quel pover'uomo di Usagi-san con qualche sporadica dichiarazione. E che ti costa, Takahashi-kun? Nulla! Solo un po' di fiato!
Usagi-san è dolcissimo e innamorato come sempre, mi piace davvero molto questa tua caratterizzazione, per me perfettamente IC. Ho immaginato la scena alla perfezione, se fossero stati OOC non sarebbe potuto essere possibile, no? :) Perciò complimenti, è un'idea davvero carina, mi piace tanto!
Raccolta sulla Terrorist? Eheh, ora la voglio eh! xD
A presto! ^^

03/10/15, ore 17:48

Ciao!! Misaki e Usami sono bellissimi e tu sei entrata a far parte del fandom davvero benissimo tranquilla, ci stanno questi momenti perché Misaki davvero si esprime come dovrebbe troppo poco -.-" Questo momento è stato molto tenero e simpatico, ho adorato Usagi-san per tutta la lettura e l'introspezione di Misaki è molto ben resa, bravissima! Non vedo l'ora di leggere la raccolta e le rosse che prevedevi per Junjou Romantica, alla prossima!!

03/10/15, ore 17:36

Bonbon, sai per caso quanto io adori questo anime/manga?
La Romantica, se devo essere sincera, è la terza coppia per preferenza. Mi piace la storia che la caratterizza, ma preferisco molto più la Egoist {e mi solletica la tua raccolta sulla Terrorist}, per esempio. Non simpatizzo molto per quell'ottuso di Misaki, ecco, che sta cominciando solo ora a dare sincere soddisfazioni.
Parlando della flashfic, non è affatto come male come esordio, ti dirò; Misaki è il classico ragazzo pronto a rimangiarsi uno sbilanciamento di troppo e Usagi-san l'uomo meravigliosamente romantico e sadico a modo suo che abbiamo imparato ad amare. Scriverai qualcosa di angst, che dici? Akihiko è così fragile, Ijuin-sensei non aiuta né tanto meno la stupidità di Misaki. Ti prego! ❤ Ovviamente ti aspetto nuovamente qui {perché ce n'è bisogno, sottoscrivo}, con qualche altro pairing.
Bazzichi anche in Sekai-Ichi Hatsukoi, per caso?
Anyway, apprezzatissimo questo primo tentativo, davvero ben riuscito. Tra l'altro c'è questa frase: " Ci sono sere, però, in cui Misaki è ancora così avvolto dal tepore del corpo di Usagi-san che quasi inconsciamente sbircia come da uno spioncino verso se stesso, e con una facilità difficile da ammettere trova quelle poche parole che il più grande anela di ascoltare, che gli fanno palpitare il cuore e per un attimo tanto fragile quanto breve paiono dissipare i dubbi che si forza di custodire. " che mi è piaciuta davvero moltissimo, brava!
Un baciozzo, alla prossima.