Infinity.
di Nanek

13/11/15, ore 20:56

Sei assolutamente fenomenale. In tre anni che leggo fanfiction e one-shots, non ho mai trovato nessuna storia bella, coinvolgente e ben scritta come le tue. Analizzi e sviluppi i sentimenti in modo così realistico che, a ogni riga che leggo, mi sembra di avere i personaggi a un metro da me e di sentire tutto ciò che provano. Inoltre le tue storie sono impeccabili, sia dal punto di vista grammaticale che narrativo: tutto è perfetto e le trame sono sempre nuove e travolgenti.
Davvero un ottimo lavoro, ma ora voglio un libro :)
Ancora tanti complimenti, la tua fan affezionata Sleepwalker <3
ps: ci avrei scommesso che avresti usato i nomi Sean e Vanessa, mi hai riportata direttamente a "Le stelle cadenti, il profumo del vento" :D

04/10/15, ore 21:20

Aaaaw, ok, non c'era ritorno migliore di questo, decisamente.
Amo da morire le storie che finiscono bene e questa os non ha di certo fatto eccezione.
Niall è un cucciolo e sinceramente, neanche io avrei perdonato Vanessa, soprattutto visto il modo in cui era disposta a rinunciare tanto facilmente (anche se un po' la capisco perchè io avrei fatto lo stesso, Niall è troppo per chiunque) però sono felice che lui non la pensi come me.
In questa storia piove amore da tutte le parti è una cosa bellissima, aaww hahahah
Detto questo, sono sicura al 100% di seguirti già, ma non è che mi daresti il tuo nick di twitter, che non ti trovo più? Lol
A presto splendore <3
Baci xx

04/10/15, ore 11:34

Ciao carissima! Riconfermo ciò che ho pensato leggendo la OS su Niall che hai pubblicato poco tempo fa: devi ancora scrivere su di lui. Perché riesci a rendere Niall esattamente come lui appare al mondo, dolce e gentile nonostante tutto. Quindi mi piace che sia restio, che la tratti (in un primo momento) come lei merita di essere trattata, ma alla fine le dà fiducia, mettendo i suoi sentimenti mai repressi davanti a tutto.
Ho trovato Niall molto dolce e anche molto più forte di quanto si possa pensare! Quindi brava come sempre:) un bacio grande e alla prossima!:)