Dedicato a voi
di aelfgifu

07/07/23, ore 22:42

Ciao sono francy, a parte il mio nickname...quello l'ho scelto in onore alla grande Anna marchesini...ebbene che dire...mi ricordo che nell'anime c'era più gente a salutare holly a parte patty! Addirittura la fruttivendolo che gli regala un sacchetto di mele fresche da mangiare in viaggio!! Non possiedo molti manga di Holly, solo pochi volumi...è vero è un po troppo perfettino ma tontolone in molte cose...ora si rende conto di quanto gli costa lasciare tutto ciò che ha di certo...potrebbe andare bene come no, eppure vuole tentare!! Nel anime ritrova Roberto, nel manga? Mi è piaciuta molto la tua storia, molto emozionante! Auguri campione!! ☺️

11/03/18, ore 15:24

Una descrizione piena di speranza nel futuro ma anche malinconica. Come nel manga Tsubasa è diviso tra le aspettative per il percorso che sta per intraprendere e il senso di vuoto e di perdita che sta provando per ciò che si appresta a lasciare (il tour solitario nei luoghi che lo hanno visto crescere, gli amici che sta per lasciare e che non vuole vedere perché altrimenti non riuscirebbe più a staccarsi da loro e soprattutto l’affetto (amore) per Sanae, per la quale si è anche fatto picchiare da Kanda per non perderla ma che ora teme comunque che ciò possa accadere a causa della grande distanza che sta per separarli.
Ora è cresciuto e ha compreso anche le motivazioni che hanno spinto il suo mentore a rompere la sua promessa di portarlo in Brasile.
Non è più il ragazzino infervorato solo dal calcio ma un giovane uomo capace di leggersi dentro e comprendere sè stesso e chi gli è attorno.
Una bella descrizione, assolutamnte IC di un personaggio più complesso di quanto appaia ad un primo sguardo.
Commuovente il dettaglio di quella singola lacrima che gli vela gli occhi nel momento in cui prende l’autobus che rappresenta il vero spartiacque tra la vita come è stata fin’ora e tutto quello che da questo momento costituirà la sua nuova esistenza.
(Recensione modificata il 11/03/2018 - 03:31 pm)

05/10/15, ore 15:01

Nemmeno io sono una grande fan di Tsubasa. Troppo "poco umano", troppo perfetto per i miei gusti...non so, non l'ho mai amato. Ho sempre apprezzato di più i personaggi che lo circondano e che assieme a lui sviluppano la storia che tutti noi conosciamo. Ho anche provato a leggere ff su di lui ma...non mi entusiasma. Il tuo personaggio invece mi è piaciuto perchè è fedele all'originale ma mostra sè stesso, insieme a dei sentimenti che lo accompagnano in un momento per lui fondamentale. Molto bello.

03/10/15, ore 19:37

Bellissima! I riferimenti Che hai usato per la tua storia sono davvero originali e Ben orchestrati: complimenti sei sempre fantastica, nelle tue fic nulla È lasciato al caso.
Le parole sono semplici Ed esprimono dei sentimenti e delle emozioni profonde in modo delicato. Mi sembra di vedere tutto ciò che racconti, Tsuby che si dà dello scemo 😊 La lacrima e lui che vola verso un nuovo inizio... È la vita e lui vola verso il suo sogno!
Grandissima! Mi Piace molto questo pezzo!
Un saluto e buona Domenica
Eldarion