You Kissed Back
di Aleki77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/15, ore 11:22

Uffff :( mi piace troppo questa storia perché tu non la continui :( ti prego fai altri capitoli sono troppa curiosa 😭😭😭😭

10/11/09, ore 13:38

finalmente! Il ritorno! Bellissimi questi ultimi due capitoli, voglio proprio vedere come continuerà questa storia tra i due! Al prossimo capitolo!!

06/11/09, ore 12:57

Carino, come capitolo. ^^ forse un po' corto ma fa niente! :) Non vedo l'ora del seguito! Ciao~

Wow! Devo ammettere che mi stupisci! ^^ Dopo la 2^ tua fic che ho letto, ti ho aggiunto ai miei autori preferiti, e come non farlo? Scrivi sulla mia coppia preferita, in maniera sciolta e verosimile, il che è raro!! ^^ Ho letto tutte le tue fic su Dr.House, e sono stupita da come tu riesca a creare sempre storie cosi' diverse, ma bellissime! In questa fic, Cameron la trovo particolarmente aggressiva, il che è un bene, perchè le conferisce "piu' potere" :)

Mi scuso per non averti commentato capitolo per capitolo, ma se aggiornerai,ovviamente non manchero' di farlo! ^^
Per l'ispirazione mancante ti suggerisco di vedere qualche episodio di House, o, piu' astrattamente, visualizzare la tua storia come uno o piu' episodi della serie TV... secondo me ti aiuterebbe e rendere piu' scorrevole il tutto ^^ Spero non ti dia fastidio che ti abbia dato un paio di consigli, non vorrei passare per la presuntuosa di turno ^^''
Ciao~

LO SAPEVO!Lo sapevo saresti tornata...scusa ora non posso prestarti molta attenzione..devo scappare..giusto il tempo di dirti che sei come al solito bravissima..UN bacio!!!!

17/06/09, ore 13:54

Per quanto la tua storia sia bella e interessante e io sia una tua fan accanita.....non posso non esonerarti da una strigliata.Dove diavolo sei finita?Avevi detto che era pronto il nuovo capitolo!!!Vedi di muoverti e ricorda che non ti abbandono come fan!Sei sempre bravissima..ma per favore!Su..metti le manine su quella tastiera!baggioni e continua a essere quella che sei con un po' più di puntualità!

07/05/09, ore 22:36

Grazie infinite per i complimenti e scusate ancora per il ritardo, il prossimo capitolo è pronto, devo solo trovare la forza per trasferire il file e postarlo! Sono felice di essere IC e mi spiace se non lo sono stata abbastanza con Foreman ... forse traspare la mia antipatia nei suoi confronti, che si è sviluppata nella seconda stagione. Probabilmente traspare anche la mia antipatia verso Taub, che lo considero abbastanza inutile come personaggio e che spesso mi ritrovo a non saper come gestire (anche gli autori veri di House penso a volte che abbiano lo stesso problema!). Ancora grazie a chi legge, ma soprattutto a chi si prende del tempo per commentare! ;)

07/05/09, ore 09:02

Oh..ma non ti preoccupare per il ritardo,come ti ho detto mille volte ti fai perdonare subitissimo!!A proposito del "farsi perdonare"..QUANDO HAI INTENZIONE DI DARE A STI DUE UN INCONTRO RAVVICINATO DEL TERZO TIPO?Maròòòòòò...sbrigati e preoccupati di questo..non ce la faccio più..ogni contatto tra loro mi fa fremere!L'adrenalina arriva a mille..e tu che fai?Mi smorzi il tutto con un attacco di volontà improvviso di Cameron..spero succeda qualcosa in futuro..Ma a parte gli scherzi,sei come al solito bravissima e la tensione che mi regali è un ottimo segno..Più tensione c'è in una storia,più mi piace e la seguo!A proposito..quasi mi dimenticavo..sei eccezionale nel conservare il carattere originario di tutti i personaggi..l'unica cosa..ho avuto l'impressione che Foreman fosse più diverso dal solito..era un po' troppo acido con i nuovi paperotti!Ma non te preocupe!Sei fantastica e spero in un tuo prossimo capitolo..a presto,kisses!!

05/05/09, ore 20:59

Beh Cameron ha fatto benissimo a non cedere alla tentazione di baciarlo..però Greg dovrebbe darsi una mossa, nel senso, tra un pò "perde il treno" XD! Ora voglio vedere come agirano lordine restrittivo, cioè per Hpuse non credo sia un problema, ma per Cameron forse....si vedrà!

25/04/09, ore 02:58

Dai, su...Cameron ha fatto tutto quello che poteva fare, ora tocca a Greg darsi una mossa, agire...e speriamo lo faccia presto!!

24/04/09, ore 17:26

EVVIVAAAAAA!!!!!Grande Ale!Magnifico pezzo...finalmente quei due si riavvicinano!Non è lontano "il momento"...Aspetterò con ansia (come al solito)!Non dico nient'altro...aspetto..e aspetto..e aspettooo!!!Continua così..brava!

21/04/09, ore 23:48

Povera Lisa, ci credo ci sia rimasta di sasso..il rifiuto di Greg è stato molto categorico e indelicato (anche se da lui non si ci poteva aspettare altro...XD)comunque vedo un avvicinamento fra lei e Jimmy...chissà, magari come si suol dire "si chiude una porta e si apre un portone"! Intanto il miliardario perde i sensi! Continua presto!!

21/04/09, ore 13:52

Povera Lisa..ma questa storia non poteva andare avanti ancora per moltissimo!Sono contenta però che Wilson fosse lì per lei..non poteva scegliere spalla migliore su cui piangere,l'unica cosa è che adesso forse ci sarà anche un happy ending con lui..non so..non ho ancora deciso se mi piace!Non la vedo convinta la Cuddy!E mi dispiacerebbe troppo vederlo distrutto o deluso da un'altra storia che può non funzionare,e che possa essere solo una storia di ripiego..comunque...NON VEDO L'ORA CHE HOUSE ESCA ALLO SCOPERTO!!Voglio vedere Cameron tra le sue braccia di nuovo..forse mancano più a me quei contatti tra loro,che a quei due testoni!!!Speriamo che tu metta ancora le tue splendide dita sulla tastiera e me li faccia presto avvicinare!!!Vabbeh..io vado ora!Un bacio,e non dimenticare che sei favolosa e che hai al seguito una fan super affezionata!!Brava..continua così...baci,a presto!!!

15/04/09, ore 09:19

Rock 'n' roll all the way!!!!!!!!Grande Ale!Magnifico il pezzo con House e Cuddy,sono contenta che tu abbia chiuso il caso di quei due.Non vedevo l'ora di scorgere un po' di chiarezza tra loro..penso infatti che non sia House a desiderare Lisa,bensì quest'ultima a desiderare il nostro Greg..e come darle torto!Ha qualcosa di assolutamente magnetico..nonostante il caratteraccio!Comunque..ti trovo sempre magnifica e spero di vedere altri pezzi Hameron più in là..a mio parere la stai tirando un po' per le lunghe e l'attesa è snervante a dir poco!Vabbeh..ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacione,ciauuuuu

13/04/09, ore 22:20

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato, e l'ho trovata interessante, scritta bene soprattutto per quanto riguarda le emozioni dei personaggi. Particolare, e qui sta l'originalità della storia, è il fatto che tutto è reso in modo molto scientifico, specie la descrizione delle percezioni dei personaggi - ad esempio il fatto di avvertire il contatto di una persona "attraverso ogni singola cellula", e, visto che si parla di dottori & co, direi che questo tipo di narrazione calza alla perfezione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]