200 secondi dopo scuola
di Hiroponchi

06/08/16, ore 13:34

"Ti conviene parlare Bastardo"
Uh-uh si sta scaldando.
Cosa ti avevo detto? Niente capitoli in grigio.. cosa devo fare con te?
Sarai Felice di sapere che ancora due capitoli e poi potrai sapere
Eh eh malefica

06/08/16, ore 13:29

"Prima dai ordini e poi ti lenti? "😏
Um.. devo dire che appena ho aperto il 3 capitolo sono rimasta scioccata nel vederlo grigio e non verde 🙅🙅
Quindi spera per te che il prossimo sia nero perchè odio il grigio.. ok? Ok.
Vedo ci siamo capiti.
Adesso vado con il 4 capitolo.. e Sanza dirti ciò che pensa mi dileguo.
Ciaooo 💪💪💪

06/08/16, ore 13:26

"Ogni volta che appare il messaggio qualcuno muore"
Ok, comincio ad avere paura, e di solito non ne ho mai.
Quindi spero non sian tutti così i capitoli se no sono nella merda :) sperem non ci sia altro nella merda ah ah ah
Adesso vado avanti a legGere, e giuro che ti massacro, un bacio
La tua più cara complice
Tess

06/08/16, ore 13:23

"Rosso malpelo" rido male.
Io a scuola per ventimila giorni ho letto quel brano.. se non per questo ho fatto anche la tesina su quello.
Ma dai! È un caso?
La storia è bella.. e anche se commenterò tutti i capitoli, sappi che il vero giudizio te lo darò alla fine. .
Bastardo eh?
Va behhh un bacio
Tess

14/10/15, ore 22:13

Sono stata indecisa parecchio tra la madre di Karin e la Prof come discendente...ma alla fine avevo scelto quest'ultima, perché mi sono ricordata della frase: "E' un onore fare sesso con lei!"; e a quanto pare ho fatto bene. Però diciamo che se anche avessi sbagliato non sarebbe stato grave, visto che sono imparentate! XD
Ma la mamma di Karin ha davvero ucciso il marito, giusto? O lo ha detto solo perché era sotto il controllo della Discendente?
Comunque, sono contenta che alla fine le cose si sono risolte, e che per i ragazzi le cose sono cambiate in meglio; la storia mi è piaciuta davvero tanto, anche se è stata breve. Secondo me, se riesci dovresti farne altre così! ^_^
Ora mi tocca andare; alla prossima. :-)

13/10/15, ore 11:59

Eccomi qua. XD Sono ore che provo a mandarti la recensione, ma mi dava sempre pagina non disponibile! -.-‘
Comunque, poveri ragazzi...so cosa significa dover partecipare al funerale di un compagno di classe, quindi capisco il loro dolore!
E la scomparsa improvvisa della mamma di Karin mi da da pensare: la soluzione del mistero non deve essere così lontana e io mi sono già fatta qualche idea, quindi penso vedremo presto quanto ci ho preso: non ho per nulla la stoffa dell'investigatore, ma magari stavolta ci sono arrivata. :-)

10/10/15, ore 15:38

Ho letto tutti e 4 i capitoli, e mi è venuto un dubbio: non so come li hai postati tu, ma io vedo i primi due scritti normalmente in nero, mentre negli altri le righe le vedo tutte grigie. Ti sei dimenticata di impostare il colore, oppure è il mio computer che si è rimbambito? O.o Penso sia la seconda opzione, ma ho voluto chiedere ugualmente già che c’ero. :-)
Riguardo la storia in sé, è molto ben scritta: le descrizioni dei luoghi e dei personaggi mi hanno trascinata via dalla mia quotidianità per trasportarmi in un mondo misterioso che mi piace molto! ^_^ Le uniche cose che mi hanno lasciata perplessa sono state alcune espressioni che hai usato in questo ultimo capitolo: si dice “odo”, “siine fiero” , “gemendo” e “mi siedo”, non: “udisco”, “sinne fiero”, “gemitando” e “mi sedio”. Credo siano solo semplici errori di battitura da parte tua, ma è meglio se ci fai attenzione! XD
Comunque sia, non vedo l’ora di vedere come andrà a finire, e ti faccio i miei complimenti per lo stile e per la narrazione in generale: ho letto diverse tue storie, ma questa mi sembra la migliore di tutte sotto questi due punti di vista! Ho già qualche sospetto su chi possa essere il (o la, a questo punto), discendente…ma vedremo.
Alla prossima! :-D

08/10/15, ore 21:30

Ciao! Non credo di aver mai recensito niente di tuo, quindi piacere di conoscerti :) Devo dire che ho trovato la tua storia per caso, ero incuriosita dalla sezione Horror e la prima fic he mi è capitata a tiro è stata la tua. Già il titolo mi ispirava, quindi ho deciso di cominciare a leggere... E per fortuna! È una storia bellissima, con una trama intrigante, ti lascia appiccicato allo schermo e appena finisce il capitolo ti lascia in sospeso, quasi come sull'orlo di una voragine, come ha detto la nostra protagonista. Davvero ben scritta, mi hai tenuta - come ho già detto - incollata al computer, non riuscivo a smettere di leggere! E ora sono curiosa come non mai. Cosa sarà successo? E poi Mark mi sta così simpatico... Veramente una storia appassionante, non c'è che dire! Continua così :) Alla prossima!!

08/10/15, ore 17:40

Uuuuuh problem! Vediamo che cagata è sucessa! Però stavolta mi è sembrato molto tranquillo, apparte il finale. Spero che il prossimo abbia più action! Va bhé, non nel senso che devono combattere o così, eh. Eeeeee ok, allora vado!
Ciau :3

05/10/15, ore 16:44

LO SA-PE-VO!!! Certo che sti picioncini stanno bene insieme, eh? E tutti e due hanno un po' di rosso, che dolci sbavv ^u^ Stavolta ho avuto da fare e non ho potuto leggere subito il capitolo, ma l'importante è che l'ho fatto! Ora ciao, ci vediamo :3!

04/10/15, ore 19:02

wow! Beh, inutile dirti che scrivi benissimo! Descrivi tutto perfettamente senza essere prolissa o noiosa, la storia mi ha incuriosita molto e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Al prossimo aggiornamento, un besito

04/10/15, ore 13:38

Bella sta storia, sarà lunga? Spero di si, sarà divertente leggerla! Ma sto biondo (Mark, giusto?) è cieco? Bhooo, bhé io aspetto una bella risposta da te e... Ci vediamo!