In trappola
di lapoetastra

10/10/15, ore 18:08

Ciao! ^_^ piacere di conoscerti! Come puoi vedere, sono Kira03.
Questa storia è... fantastica *^* mi piace troppo! Ma vado per ordine con la recensione!
Ci sono due errorini microscopici, che proprio errori non sono ma stonano. Il primo è "ed al caldo" e il secondo "ed all'inizio": dunque, "ed" ora si usa solo quando una parola inizia con la E, ma so che prima si usava anche con le parole che iniziavano con la A; solo che... boh, mi sembra stonino un po' >~<
Passando alla storia vera e propria, devo farti assolutamente tanti complimenti. All'inizio sembra che la protagonista, Claire, sia finita in un luogo orribile con una ragazza che voleva ucciderla: MAI mi sarei aspettata un finale del genere.
D'altra parte anche io avrei reagito come Claire (anzi, sarei morta appena arrivata davanti ai cadaveri)... e la sorella ora ha paura.
Storia fantastica, sul serio, va dritta nelle ricordate!
Ora però vado: ciao!
Kira :*

05/10/15, ore 22:46

Mi piace molto molto come scrivi!
Però... potresti fare di più! Voglio dire, la ragazza sembrava troppo rassegnata al suo destino. A me, come minimo, mi si sarebbero gelate le gambe e il cervello dalla paura e non avrei pensato ad altro che a salvarmi la vita, non so, cercando una via di fuga e chissenefrega della sfida con mia sorella... forse esagero, ma, non so, il fatto che dicesse così presto "è lei, viene a prendermi, sono finita" mi ha lasciato un po' a bocca asciutta... Dall'inizio della storia, mi aspettavo più suspence, più ansia inneschi nel lettore meglio è!
Il finale non l'ho capito molto, cioè, non mi è piaciuto. Okay, colpo di scena, ma mi ha un po' deluso...
Comunque sia, mi piace come scrivi! Cercherò di leggere qualcos'altro di tuo :)

04/10/15, ore 15:49

Eccomi qui, alle prese con la mia prima primissima recensione, ed ovviamente non so cosa scrivere. Bene.
Che dirti? La storia è scritta bene, in modo semplice e lineare, non ho notato errori grammaticali, giusto 2 o 3 errorini di battitura. Avrei preferito magari che avessi descritto più accuratamente ciò che era presente nella stanza (della serie più sangue e robe splatter ci sono meglio è ahah), ma questa è solo una mia preferenza. Quel finale lì non me l'aspettavo, è stato spiazzante! Brava, mi è piaciuta molto:)

04/10/15, ore 15:26

Eheh, è andato male lo scherzo! Va bhé, la ragazza dovrebbe risvegliarsi, no? Ce, se l'autrice lo vuole. Io intanto vago per questo sito come una zingara, ciau!