Avvertenze: conservare in un luogo fresco (keep in the shade)
di Angel TR

Ciao! :D
Durza? Qualcuno ha detto Durza? o Spettro? O Durza lo Spettro?
Ovviamente non posso mancare di commentare una qualsiasi fanfiction che abbia il mio personaggio preferito come protagonista, così eccomi qua ^_^
Devo ammettere che non mi sono scompisciata dalle risate e non sono caduta dalla sedia come una pera, ma mi ha fatto sorridere, decisamente! Non so quale fosse esattamente l'obiettivo del concorso a cui partecipi ma se prevede l'uso di sarcasmo direi che te la sei cavata piuttosto bene :')
Chi ha detto che Durza non scatena gridolini estasiati? Io lo aaaaamo (nel caso non si fosse ancora notato).
Mi dispiace che non si consideri magia passare gli esami senza studiare, perché in quello sono davvero una maestra e mi ero illusa di avere qualcosa di speciale, sigh xD
E GRAZIE per i riferimenti ad Harry Potter, arricchiscono parecchio il divertimento, sopratutto il flacone di shampoo che scappa alla vista di Pit.. ehm di Durza!
Ho trovato un paio di errorini e/o imprecisioni, ma decisamente nulla di ché: "si dice che il parrucchiere fosse", si ritirava a casa rosso (?) temo di non aver capito la frase.
E niente.. brava, è stata una lettura carina! ^^
Se mi fornisci il numero dell'ufficio adozioni sono pronta a svolgere le pratiche per adottare il nostro Durza, spero non gli dispiaccia avere una madre single e ben più abbronzata di lui u.u
Baci baci,
Lalli

Ciao; proprio carina!!! Non mi ha fatto ridere a crepa pelle, ma non credo fosse questo l'intento, quindi ottimo lavoro!!
Mi piace il tuo umorismo, sottile (neanche troppo), ma comunque divertente... Mi e' piaciuto come hai parlato della storia del carissimo spettro, molto originale.
La scrittura scorrevole, solo qualche errorino (perdonami se non te li riporto, ma non li ricordo e non ho voglia di andare a cercarli. Sono sfaticata).
Poi che dire? Niente, mi e' piaciuta e buona fortuna per il concorso.
Ortceps
P.S. scusa per gli apostrofi al posto degli accenti ma sto usando un computer americano e non hanno le lettere accentate.