Fall To Pieces.
di M4cKagan_ff

09/05/20, ore 11:29

Ciao! Ho appena letto tutta questa storia! È davvero appassionante! Scrivi molto bene... complimenti😊

09/11/19, ore 10:52

Adoro tantissimo questa storiaaaa, non vedo l'ora di vedere come andranno a finire le cose😍

07/08/19, ore 16:00

Ne ho lette tante di fan fiction sui Guns n' Roses e specialmente su Duff, essendo il mio "preferito". Senza dubbio, però, questa è quella che mi è piaciuta di piu!

PS: Non dirmi che finisce così plssssss!!

16/01/18, ore 00:32

Mi sono innamorata della tua storia, ti prego continua, scrivi benissimo!!

05/06/16, ore 01:25

Cosssssaaaaa? Amy e Jeff? Spero che almeno questa coppia duri perché lui è una persona veramente con un cuore enorme da come l'hai descritto e credo che riuscirebbe a far star bene quella povera ragazza, ma ormai si sa che lei è un casino quindi niente è certo. Amy è imprevedibile e questo rende la storia interessante. Bella la scena di quando si rifigia nella droga (drammatica ma d'effetto) e anche quando Jeff se ne va e la lascia li, è tristissima! Brava, un bacio a presto.

23/05/16, ore 15:46

Caspiterina caspiterina non dirci che la Mandy che ha conosciuto la nostra Amy è proprio la prima moglie del bassista?! Se ne vedranno delle belle se dovesse essere così... Soprattutto se la ragazza dovesse finire a suonare il basso con le carismatiche The Lame Flames! Carina la fine con Izzy che va a recuperare l'amica per prendersi cura di lei.
Un bacio e alla prossima

22/05/16, ore 18:52

Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo, storia bellissima! Per fortuna ha deciso di andarsene, certo ora non sarà facile sentirsi a posto con se stessa ma dopotutto quando mai lo è stata davvero? Mi piace molto Amy, è una ragazza forte e incredibilmente sfortunata o forse è solo la sua testa incasinata che la porta su brutte strade.
Izzy lo descrivi esattamente come me lo immagino ed è forse il personaggio più buono e gentile, l'unico positivo in ogni senso.
Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo non tardare troppo un bacione

21/05/16, ore 17:14

MA CHE SUCCEDE? Bellissima questa storia mi piace tanto perché è ricca di colpi di scena.
Amy potrebbe passare per la ragazza facile ma tu sai come difenderla descrivendola, brava brava!

20/05/16, ore 18:12

Ciao, ho letto questi primi sette capitoli eh wao! La storia è scritta benissimo ed è davvero bella come
idea, mi piace tantissimo il rapporto che ha con Axl è molto sincero e profondo, ma anche quello che ha con Duff è interessante. Sono curiosa di scoprire come prosegue, perciò appena ho un attimo di tempo continuo, un bacio a presto e complimenti!

09/02/16, ore 20:32

Ciao caraaa!
Come al solito non ci deludi con questo splendido capitolo! Ci è piaciuto davvero molto che tu abbia inserito il punto di vista del nostro caro Jeffrey... mi dispiace solo che sarà sempre il secondo rispetto a Micheal, ma purtroppo non si può comandare il cuore ed Izzy questo lo sa bene.

Un bacio, alla prossima

04/02/16, ore 20:20

Ciao cara,
abbiamo letto solo ora questo nuovo capitolo che hai postato e ci è piaciuto molto, l'abbiamo letto tutto d'un fiato!
Come sempre Jeff è dolcissimo! Magari fossero tutti come lui, invece, purtroppo gli uomini sembrano somigliare più a Vince... forse meno prepotenti però... la scena di sesso ha espresso bene la situazione, viscida ed assolutamente senza un briciolo di amore e passione.
Per quanto riguarda la scena Amy-Michael ci è sembrata dolcissima e passionale al tempo stesso, cavolo Amy perchè non mandi a quel paese Vince e non torni a L.A. .... Qual è il tuo problema Amy?! Michael ti ama ed è un uomo dolcissimo!
Vabbè spero che un giorno capiremo quali sono i demoni che attanagliano quell'adorabile testolina della nostra Amy!

un bacio,
alla prossima

01/02/16, ore 21:02

Ciao M4cKagan_ff ,
è da un pò che seguiamo la tua storia ma abbiamo avuto solo adesso il tempo di lasciarti una recensione. Cominciamo col dirti che la tua trama è avvincente ed i personaggi sono curati nei minimi dettagli. Ci piace molto il tuo Jeff, così premuroso e dolce con Amy... davvero la ragazza ci sa fare se ha conquistato le attenzioni di Izzy. Per non parlare di Michael!!!! Assolutamente perfetto: dolce, istintivo, paziente e virile! il personaggio femminile ancora dobbiamo inquadrarlo ma credo che sia voluto questo, no? Spero che in futuro ci rivelerai qual è lo scheletro nell'armadio della forte e, al tempo stesso, fragile Amy. Per quanto riguarda lo stile con cui scrivi, ci piace molto... soprattutto come dividi i capitoli secondo i differenti punti di vista... ora di Michael ora di Amy. Giusto un consiglio, fai più attenzione agli errori di battitura, tranquilla sono piccolezze ed il testo scorre piacevolmente.

p.s. spero che pubblicherai presto e non ci farai attendere tanto per il prossimo capitolo... vogliamo sapere chi esce da quella porta!!!!

un bacio e alla prossima

13/10/15, ore 00:37

Ciao, seguo questa storia dal quinto capitolo e ora penso sia doveroso lasciarti una recensione. Prima di tutto volevo dirti di non preoccuparti se non trovi tante recensioni,ma essendo tornata a bazzicare in questa categoria dopo anni (troppi,mi sento vecchia caspita) mi sono accorta che il numero di gente che legge/scrive/recensisce su questo forum è notevolmente diminuito. Ora però passiamo alla storia. Ha del potenziale,davvero. La trama mi piace anche se penso che dovresti svilupparla meglio, nel senso che dovresti approfondire certi dettagli, descrivere meglio luoghi e personaggi e non far concludere una scena in due righe, renderesti la storia molto più piacevole da leggere. Un'altra cosa che vorrei segnalarti è l'uso dell' HTML. Renderesti la storia più ordinata, leggibile e non constringeresti le poverette come me che ormai non ci vedono più un fico secco (non sono così vecchia giuro,si fa per scherzare ) a dovere ingrandire la storia perché senza codice sembra un ammasso di parole in cui si trovano neanche i dialoghi. Sperando ti possa essere stata di aiuto e in attesa del prossimo capitolo, Redchan.