Sound of silence
di Reo

21/01/17, ore 00:53

02/01/16, ore 15:02

Che dire breve ma intensa :D...
Quando Federico ha detto a Mika quella cosa ho perso un battito. Ho pensato: non può essere! Non gli direbbe mai cose così brutte!
E invece lo ha fatto T.T
Ma si è anche fatto perdonare il modo più che soddisfacente.... *Faccina pervertita*
Comunque scrivi molto bene, brava . Anche io sto scrivendo una fanfic su di loro ma è ancora in fase di elaborazione ^^.
Io li adoro...ma che dico! Li amo *__*
Sono spettacolari insieme♥️

Baci, Ciel :*
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 03:06 pm)

21/12/15, ore 15:47

Buongiorno , one shot tenerissima che mi ha addolcito il pomeriggio. Uno stile così elegante e delicato che combacia alla perfezione con il personaggio tranquillo e pacato di Mika. Bella questa introspezione nella sua vita, peccato che tu non abbia intenzione di continuarla ! Complimenti,
-Vivalm

11/10/15, ore 08:42

Ma che bella.
Non so che dire, e questo è davvero molto strano. Scrivi benissimo, il testo scorre benissimo, i personaggi sono descritti benissimo, le emozioni coinvolgono tantissimo, devo smetterla di scrivere "issimo".
La parte del litigio è molto triste per il modo in cui Mika ci rimane male e mi sono anche arrabbiata con Fedez per questo u.u. Non si dicono queste cose, bastardo.
E poi la scena nel camerino... e vabbe, cosa c'è da dire su questo? Stupenda.
Poi mi hanno fatto ridere i Fedez e Mika che provavno ad ignorarsi, li ho immaginati rossi in volto e imbarazzati ogni volta che si sfioravano. Troppo carini xD
E il finale, wow. Mi è piaciuto che finisca tutto un po' da dove è iniziato, dai due ragazzi che duettano. E la scena dei Mikez che si tengono per mano è troppo dolce. :3
Complimenti!♥
Jane

06/10/15, ore 15:10

Omo omo omo no, non può essere finita così, dai, io voglio il seguito ;^;
Sei una persona crudele, sappilo. ( ? )
Voglio sapere come va a finire tutta questa storia, cosa si dicono alla fine e tante altre cose D:
E poi adoro il tuo modo di descrivere, sul serio. Mi hai tenuta attaccata al testo, sempre incuriosita, brava v.v
Hai pensato ad una long su loro due? Di sicuro la leggerei u.u

Alla prossima, se mai scriverai nuovamente su di loro *^* ( ti prego fallo xD )
AkaRen~

05/10/15, ore 03:16

Ehi, partendo dal fatto che non è facile che mi metto a recensire ff perché non sento mai l'istinto di farlo, questa volta quest'ultimo mi ha obbligata a lasciarti un mio piccolo pensiero. Innanzitutto i miei complimenti, la trama semplice è stata molto coinvolgente e la situazione reale che sei riuscito a creare con poche righe mi è piaciuta. Ma non è questo ad avermi colpita maggiormente. Non conosco i due personaggi perché non seguo né Mika, né Fedez, però vedendo la loro complicità nel programma mi sono detta di dare un'occhiata in giro per trovare qualcosa su di loro, dato che ammetto di avere un debole -innocuo. . .- per questi due. Mi piace come sei riuscito a trasmettere i relativi caratteri, come hai creato uno scontro che non avesse come fondamenta qualcosa di smielato, ma una semplice realtà invisibile agli occhi dello stesso protagonista. Hai usato termini semplici, non hai ricercato un lessico spropositato e sei ugualmente riuscito a trasmettere l'emozioni che portano chiarezza attraverso la musica che si propaga all'interno del tuo testo, della situazione. Inoltre il gesto finale, un intimo intreccio di dita, è stato un qualcosa in grado di farmi sorridere mentre nell'immaginazione ho sentito lucidamente la calma dopo la tempesta portata da quel bacio scaturito dalla sensibilità di entrambi, una sensibilità intima che si può avere solo con una persona di cui si ha cieca fiducia. Quindi rinnovo i miei complimenti. Ammetto di aver notato qualche errore di punteggiatura, ma non è un grosso problema, rimane ugualmente scorrevole anche se rischia di comportare una pausa per rileggere e quindi spezzare la melodia dello scritto. Comunque spero di leggere presto qualcosa di nuovo su questi due, long o os che sia, mi farebbe molto piacere. Ren xx

04/10/15, ore 22:10

Ehy!
Allora, per prima cosa, é da poco che sono shippatrice di mika e fedez e tipo li amo troppo.
Comunque, io amo questa one-shot, é scritta davvero bene e ho sclerato troppo quando Fedez ha preso per la nuca Mika e l'ha baciato.
É davvero bella e coinvolge soprattutto il lettore, quindi complimenti.
Poi dovresti avere 83927393 recensioni positive solo per la canzone, che é meravigliosa.
Bene, spero che ne farai delle altre, aiut.

un bacio, kendallschmidt.

04/10/15, ore 18:20

Hey ciao, la tua storia è bellissima e spero davvero che tu ne scriva altre su Mika e Fedez perché ce ne sono poche in giro :( sei anche molto brava a scrivere quindi... continua così! ♥