The WebFreak
di Karliah

11/12/15, ore 08:00

Ehm scusami tanto per non averti dato positivo anche se sei un'ottima scrittrice, ma con tutta sincerità non mi ha catturato molto anzi per dirla tutta dovresti migliorare le vicende, com'è il personaggio per bene ecc...
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 05:22 pm)

21/11/15, ore 16:59

Buon pomeriggio,
ammetto di avere una leggera ossessione per i titoli, ma non ne faccio un dramma se sono banali come questo. Alla fine, è il contenuto a contare.
Sicuramente la storia sta entrando sempre più nel vivo e la suspense cresce sempre di più man mano che si avvicina l’incontro con questo famigerato giornalista (sento che sarà un errore e viene quasi da urlare al pc di non farlo, come se Grace potesse sentirci!). Tuttavia, devo farti un appunto: troppi dialoghi. Mi spiego, mi piace come hai spiegato il rapporto fra Mark e la protagonista attraverso una loro giornata-tipo, ma perchè la tua storia e i tuoi personaggi siano credibili e realistici devi dare loro più spessore. Insomma, devi abbondare di descrizioni, che in te sono totalmente assenti. E’ nella sezione avventura, non poesia!
Io capisco tu abbia tutto nella tua testa, ma la sfida è fare in modo di tirarlo fuori e condividerlo il più fedelmente possibile anche con il resto dell’universo.
A presto (spero), dato che la curiosità per ora ha ancora la meglio,
Viviana

02/11/15, ore 22:06

Buonasera,
il titolo mi ha incuriosito molto, perciò ho deciso di entrare nella tua storia. A dire il vero, devo dirti, in tutta sincerità, che all’inizio sono stata in dubbio, perchè non cattura molto (dovresti allungarla un po’). Tuttavia, alla fine si è rivelata una buona mossa.
Ho apprezzato molto le vicende di Grace e il prologo ha la lunghezza e le caratteristiche giuste per spingere il lettore a inserirla nelle seguite e a sperare che abbia un seguito. Brava!
Però (sì, c’è anche un ma) inserire il testo tutto in grassetto è un grave errore, perchè lo appesantisce (oltre che appesantire l’HTML). Per le mail e i messaggi, invece, suggerirei di usare due font diversi per creare contrasto. Insomma, ottimo progetto, ma con diversi elementi da sistemare al più presto, anche in vista del secondo capitolo.
Viviana