Don't let me go
di J o k e r_

07/03/16, ore 16:30

Ciao Joker.
mi sento in colpa per non essere riuscita a recensire prima un tuo lavoro, ma non avevo tempo o forse mi piaceva illuminare questa stazione muffosa con una recensione ad una tua storia.
comincio con il dirti che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e descrivi il rapporto di Levi con Eren qualsiasi esso sia, mi fai battere forte il cuore ogni volta. adesso passo a dirti qualcosa circa questa particolare shot.
La parte iniziale è cullata nelle ombre, con una lieve descrizione di tutte le azioni dei due con una leggerezza evocativa incredibile, un po" come se avessi la scena davanti agli occhi e fosse comunque così distante da essermi accessibile solo parzialmente lasciando i nostri due a godersi il loro amore in silenzio.
ti devo dire che non ce lo vedo un Levi così timoroso da ammettere il suo legame con Eren, insomma non mi sembra che il nostro caporale abbia peli sulla lingua, anzi per me sarebbe stato lui a rimarcare il suo legame con Eren, però d'altro lato la sua decisione è comprensibile perché il mondo sicuramente non riuscirebbe a capire ed accettare come l'uomo più forte possa amare Eren. il fatto che Levi gli confidi i suoi sentimenti al buio denota una pudicizia insolita per Levi, ma niente affatto spiacevole anzi, romantica oltre ogni direxD
* termino la recensione *
Trovo adorabile anche il desiderio di Eren di ricevere un minimo di continuità e, forse, di amore perché non si possono condividere le lenzuola di un talamo ed ignorarsi nella vita reale, per il fatto che eren è anche un ragazzo passionale che abbia accettato queste condizioni mi ha sorpresa, ma forse è perché ama davvero Levi.
La scena in cui Eren si riveste in silenzio ha un che di straziante, come se il minore non fosse altro che una uttana per Levi, forse il ragazzo ha anche cominciato a considerarsi così, come un gioco passeggero e sostituibile in qualsiasi momento... ed è qui che entra magistralmente in gioco Levi!
quell'abbraccio da dietro ha la forza di un vincolo, così come il comando pronunciato: " Resta " con la schirtezza solita, ma che ci comunica un chiaro messaggio: " rimani al mio fianco per sempre! " almeno io l'ho vosta cosìxD
concludo rinnovando i miei complimenti, grazie per questa shot di cui sentivo il bisogno!!
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 06:22 pm)

25/10/15, ore 14:19

Heilà !! Come andiamo ??
Spero tutto bene, allora da dove comincio ...
AAHHHH !!! Questa one-shot mi è piaciuta un casino !!!
Tu non te lo immagini nemmeno !!!
Dico sul serio ... *^*
Beh, innanzitutto non posso che farti i miei è più sinceri complimenti, scritta davvero bene, scorrevole e molto piacevole ...
E poi devo ammettere che io amo tantissimo questa coppia, anche se Yaoi ... Non posso farci nulla ... ;)
E poi, con le tue parole hai fatto arrivare questi semplici gesti d'amore diritti al cuore, rendendomi felice, anche se per poco ... Penso di aver detto tutto, ci sentiamo prestissimo e un enorme bacione !!
Da Aly ❤️❤️❤️

17/10/15, ore 01:51

Complimenti, questa OS mi è piaciuta moltissimo. L'ho letta ascoltando una colonna sonora di Shingeki che è molto intensa, dolce e un pò triste. La soundtrack s'intitola The Reluctant Heroes - Attack on Titan, ci sta perfettamente con questa OS!

06/10/15, ore 11:08

Piango ;^;
É bellissima! É leggera ma profonda (?) e mi è piaciuta tantissimo!
Poi vabbe', quei due sono la mia droga...non vedo l'ora di leggere qualche altra OS!
A presto <3

05/10/15, ore 00:27

Questa..cosa...è Meravogliosa.
Hai interpretato bene i sentimenti di entrambi e mentre leggevo,il mio cuore andava a mille. Questa salta nelle preferite assolutamente. La parte in cui Levi tocca il Cuore di Eren è indescrivibile. Romanticismo allo stato puro. Quasi come se Levi stesse rubando al compagno i suoi battiti per costringerlo a restare...<3.<3
Io e le mie insulse opinioni!
Comunque bravissima come sempre,
Un bacione
Budino<3

04/10/15, ore 22:46

Ritardata(ria) mi ha stesa :'D. Anyway approvo. APPROVO MOLTO. Credo che un ipotetico rapporto canon tra i due sarebbe esattamente così, e che dire? Mi piace leggere le tue OS perché sono brevi, ma pensate; possono anche iniziare nel bel mezzo di una vicenda e non c'è bisogno che tu faccia particolari precisazioni o preamboli, la storia non appare incompleta. Del resto Anatriello l'ha sempre detto che hai il dono della sintesi ;).
Baci,
-Princess Leila.