Recensioni per
La storia di un bacio
di Voglioungufo

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/03/16, ore 19:28

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Ho letto la tua storia già tempo fa e l'ho inserita tra le preferite perché all'apparenza sembrava carina -anche perché erano tipo le quattro del mattino, e a quell'ora si è tutti un po' rincoglioniti?- ma poi oggi, rileggendola, ho visto che mi sbagliavo. Questa storia non è kawaii pochino pochino...come devo spiegartelo?
*Si alza e comincia a ballare come una cretina con al posto degli occhi due cuori rossi, ripetendo come se fosse un manga la parola arigato *
Spero di essere stata chiara...
Troppo carina!! Troppo bella!!! Questa fic è meravigliosamente meravigliosa!!!!
Wo e mi sono proprio innamorata della tua storia!! Perfetta, scritta bene, anche se ho trovato qualche erroruccio qua e là, le descrizioni sono proprio carine e mi è piaciuto moltissimo come tu li hai descritto mentre facevano l'amore!! "Would you like make love with Naruto, Sasuke?"
They are so cute in this tale, I wanna read it again and again, until I can...
Vabbè, ancora complimenti! Ottimo lavoro!
Quasi dimenticavo, scusa il ritardo della mia recensione...
Buon Viaggio a Vederci ^^

Recensore Master
07/11/15, ore 18:20

Anche se questa storia è triste e malinconica l'ho gradita molto perchè preserva in se un forte romanticismo percepibile a pelle per il semplice fatto che l'amore che Naruto e Sasuke provano l'uno per l'altro è di una tenerezza infinita.....Brava continua così !

Recensore Master
05/10/15, ore 13:45

Ciao, una shot particolare, passionale, malinconica. Troviamo un Naruto in balia dei propri sentimenti e delle proprie emozioni. Pieno di dubbi e d’incertezze, ma consapevole di quello che prova per il moro e viceversa, anche se poi Sasuke se ne andrà, anche se non lo dovrebbero fare, anche se continueranno a lottare l’uno contro l’altro. Un sacco di se, ma che non possono comunque nascondere cosa provano l’uno per l’altro.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “l’accarezzo con i polpastrello e la sento tremare”, “sulle mie labbra e io miei sulle tue”, “le labbra umidi e gli occhi neri”, “Mi sorrisi sulla guancia, da quanto non sorridevi Sas’ke?”.
Alla prossima, kiss