Le Eliminatorie
di miseichan

28/11/15, ore 18:02

Io li amo, tutti quanti. Profondamente.
Sono stupendi, così carini a scannarsi in un luogo pubblico.
Che lavoro fa Matteo? E Fede? I due gemelli sono il top!
Io voglio vedere le lotte contro il nemico, il parentato molesto e il loro fronte compatto.
*______* li adoro! Dimmi che ne esisteranno altre di storie con loro protagonisti!

13/10/15, ore 17:52

E... e... e il resto?
Mogliaaaa non puoi lasciarmi così!!!
Non ti azzardare! E' troppo bella e divertente per non darmi il secondo round e il terzo e la festa di famiglia.
E il povero Silvestro? Voglio di più su di lui!
L'idea è eccezionale, è ben scritta come sempre (ormai che lo scrivo a fare?) ed è favolosa ma se non mi dai la seconda parte non ti faccio più le coccole cioccolatose! Baci Moglia ti adoro!

13/10/15, ore 14:27

Questa cosa, questa cosa che hai fatto, è bellissima!! Potrei dire che ne voglio di più, ma le verità è che hai bilanciato il detto/non detto/accennato/alluso in maniera ottima e quello che è venuto fuori è accattivante e divertente, hai creato una situazione interessante e l'hai gestita al meglio :) Baci <3

05/10/15, ore 22:20

Mi piace un sacco l'idea e come scrivi. Anche se sembra facile scrivere i dialoghi, non lo è per niente e tu sei riuscita a mantenermi attenta per tutta la storia :)
Ti sei ispirata alla realtà di qualcuno o è tutta farina del tuo sacco, questo fatto delle Eliminatorie? è troppo una genialata, da fare!
Ricapitolando, mi è piaciuta!