Marvel's The Amazing Spider-Man - Il supereroe con superproblemi
di Rob_Peter

29/03/17, ore 22:50

Ho letto tutti i capitoli arrivando al sesto e devo dire che mi piace č bellissimo le avventure di Spider Man, i suoi primi scontri con i "super-criminali", sopratutto quelli :) :).
Spero di leggere i prossimi capitoli CIAOOOOO!!!!! ;) ;) ;)

04/01/16, ore 18:46

Rieccomi qui.
La recensione sarà tutta rossa in onore del perieodo delle feste.
Davvero un bel capitolo, con la prima vera crisi del giovane Peter Parker.
E in più la prima apparizione di Kraven il cacciatore ... ho letto da poco L'ultima caccia di Kraven e mi è piaciuto molto.
Il primo scontro tra i due è molto ben fatto e la descrizione dell'aspetto del russo è davvero ben fatta. Certo si è fatto fregare facilmente.
Peter continua a litigare con Flash e zia May ha il suo infarto ... bè esckludendo Betty Peter passa uno dei suoi momenti peggiori.
Ahhh lo smascheramento da parte di Doc Ock, che può essere messo fra i tre peggiori nemici di Spidey è un vero classico.
A presto.
Nel frattempo un mare di complimenti, buone feste e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

17/12/15, ore 22:09

Ehilà,  ci si rivede.
Scusa, per il ritardo ma ultimamente non bazzico molto in questa sezione.
Oh e grazie per avermi ringraziato.
Bene ora passiamo alla recensione vera e propria.
Zia May comincia a macchinare per far incontrare Peter e MJ, ma onestamente quest'ultima non mi è mai stata granchè simpatica.
Non mi aspettavo proprio che tu decidessi di recuperare il Cervello Vivente per questa fic (e dopo anni ora ha un ruolo fisso nei fumetti).
I combattimenti mi sono sembrati ben fatti.
Non male questo Doc Ock a metà fra la versione fummettistica e quella cinematografica.
Mmm ... non ci staremo per vedere la saga delle 6 braccia?
Non ho notato errori di forma.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere!

07/12/15, ore 22:17

Ad ogni aggiornamento rimango sorpresa, sia per la scrittura scorrevole sia per la tua attenzione ai dettagli, per le descrizioni molto realistiche e via dicendo. In questa storia unisci fumetto e film creando una sorta di telefilm innovativo tutto tuo, penso che era davvero questo il tuo intento e ci stai riuscendo perfettamente! Non ho proprio nulla da criticarti, delinei anche bene i personaggi e ho apprezzato tanto alcuni riferimenti come quello per Ritorno al fututo e la "battuta" di Smythe, come anche quello di Superior Spider-Man con Doc che č fuori di sč. Magari decidessero di fare un telefilm sul nostro amichevole ragnaccio che segua proprio gli eventi per come li descrivi tu, da vero appassionato ;) sarebbe fantastico. Che dire? Alla prossima!
E ricorda sempre che da grandi aggiornamenti derivano grandi ritardi, quindi č tutto regolare ;)
RocketQueen19

03/11/15, ore 22:28

E si ritorna alla tua "stupefacente" fanfiction.
Intrigante l'inizio ... cosa staranno combinando i futuri Sciacallo, Green Goblin e Lizard ?
Primo scontro con l'Avvoltoio (vergonga Toomes! A quell'età!).
Peter comincia a dare il fatto suo a Flash ... E compare un altro futuro supercriminale (per Otto ti sei ispirato lievemente alla versione cinematografica credo).
E c'è anche Betty Brant prima storica cotta di Peter ( a me onestamente è sempre sembrata un personaggio noioso però).
Ahh il lavoro di Peter al Bugle ... bei tempi ... congratulazioni per la tua ragno- cultura a proposito.
Mi sono piaciuti molto i combattimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
I personaggi mi sembrano tutti IC.
Il riparatore alleato con Mysterio poi è un ottima idea.
A presto spero.
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere!

29/10/15, ore 22:51

Davvero un gran bel capitolo.
Mi ha fatto piacere vedere Curt Connors all'inizio, Lizard è uno dei miei villain preferiti.
In questo capitolo poi fa la sua prima comparsa anche quel ottuso di J.J.J.
Ben fatta la parte in cui Spidey salva John, un grande classico, come lo scontro tra il ragnetto e il Camaleonte e il suo primo incontro con i Fantastici Quattro.
Se sapessero quanto legheranno in futuro ...
Povero Peter capisco la sua amarezza.
Sul punto di vista della forma tutto è perfetto.
Continua così, mi raccomando.
A presto.
Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Grazie per avermi citato.

16/10/15, ore 18:11

Sono felice che tu abbia aggiornato e anche con un buon capitolo.
Da dove posso iniziare?
L'inizio con Peter che vede il microscopio e si pente è molto bello.
Ben trattate le parti dell'invenzione dei lanciaragnatele e della crezione del costume.
Scusa ma per convicere quel bancario, non sarebbe bastato che camminasse sul muro?
Mi ha fatto piacere l'apparizione di Daredevil e il combattimento è molto ben fatto.
Nel prossimo capitolo avremo gli FQ? Adoro il loro rapporto con Spidey!
A presto complimenti  e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere!

09/10/15, ore 11:56

E' sempre un piacere vedere qualcosa di nuovo in questa sezione.
Da vero appassionato ho riconosciuto le numerose citazioni provenienti dal leggendario Amazing Fantasy 15.
Forse però hai sfruttato troppo il discorso indiretto.
A parte questo nulla da eccepire sulla forma, però mi sarebbe piaciuto che Peter provasse un pò di più i suoi poteri, prima del match.
Bè sono curioso di vedere come proseguirà la storia.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere!