Un supereroe e il suo sogno
di _diana87

11/10/15, ore 09:46

Io sono qui, in Inghilterra a ridere da sola come una scema e canticchiare le canzoni che hai incluso nella fic! Dire che l'ho adorata è poco! Geniale e esilarante, non ho altro modo per descriverla!
Grazie mille per averla condivisa con noi!
Silvia

11/10/15, ore 01:03

Dia rotolo ahahahahaah oddei!
Quanto sono adorabilmente idiotiiii ahahahahah
Troppo forte! E possono litigare quanto vogliono ma sotto sotto Tony e Steve sono troppo bff!!!!

A presto!!!!

09/10/15, ore 13:55

No, va beh hahahahah avevo dimenticato di recensire! XD
A parte il grandissimo tempismo tuo di postare proprio mentre riguardo AoU hahahah mi sono divertita troppo con questo branco di idioti hahahahahahah XD ma si può!?
Poi canzoni moderne sceglie il nostro capitano eh XD nonostante io riesca a vederli seri (tranne Tony, perché, suvvia... serio lo abbiamo visto poche volte! XD) riesco benissimo a ad immaginarli in veste di idioti demenziali quasi hahahah XD
Per me, l'X-Factor che l'hanno! Eccome se ce l'hanno! XD hahahah

07/10/15, ore 15:08

Oh sto ridendo come una cretina ahahahahahahahah , di che cosa si è fatto cap , è roba pesante presumo.
Clint è sfigato .
Penso che nat si sia stufata a fare la balia a tutti.
Povera wanda tutti pensano che sia pazza .
Credo che visione abbia bisogno di un corso accellerato sul comportamento umano insieme a thor.
La parte in cui cantano , credo che rimarrá nella mia testa per un pò.
Come ciliegina sulla torta fury e la hill che assistono e commentano ,ahahahah .
Be alla prossima un bacio da violet.

06/10/15, ore 10:43

Sono bastate le prime righe della storia per stendermi dalle risate hahahahahahahahaha!! Un'altra divertentissima FF sugli Avengers alle prese con Steve e la musica xD
X-Factor lo vinceranno loro!! Gli Steve's Angels è un nome adatto e sono sicura che Tony sarebbe d'accordo.
"Tony e Steve si lanciarono i soliti sguardi di tensione esplosiva." Alla fine esploderanno tutti xD
Thor che chiede perchè vuoi bruciare la città è troppo forte!!
Spero scriverai alle FF come queste!!!

Un bacione!!

05/10/15, ore 21:41

Posso riempire la recensione solo di "ahahahahahah"?
È tremendamente nosense, ma del tutto geniale!
Steve e il suo sogno di partecipare ad XFactor... è sempre più vicino a realizzarlo!
Poi c'è Clint, povero amorottolo, che si fa sempre male! E soprattutto continua a non ricordarsi Budapest allo stesso di Natasha ahahah
Nat è la sola con gli attributi lì dentro, anche se adesso c'è anche Wanda che potrebbe portare un po' di solidarietà femminile u.u la tenerezza però lei invaghita di Visione (tenero che non capisce che diamine stia succedendo!).
E poi c'è Thor *-* lui, il suo martello (che ha rotto l'ascensore, ma almeno sappiamo che era degno) e le tende scelte con Jane aka RagazzaNobel ahahha
Loro che cantano? Strepitosi e non ho faticato per nulla ad immaginarmi Fury e Maria Hill abbastanza sconcertati e spazientiti!
“Quello che facciamo ogni giorno, Capitano. Salvare il mondo. Magari stavolta facciamolo a suon di musica.”
Non potevi mettere conclusione migliore, perché ammettiamolo, in fondo Tony adora il povero ed ingenuotto Steve, che rimembra sempre i temoi andati e si sente indistruttibile!
Di chi ho dimenticato di parlare? Di Bruce! Beh, Hulk che si mette a cantare Bruci la città direi che si commente da solo!
Che dire? Dopo la giornata di oggi ci voleva prorpio!
Da un semplice post su fb hai tirato fuori una cosa troppo, troppo carina *-* compagna di manicomio, nella tua insanità mentale sei ASSolutamente adorabile!
Ci si vede in stanza <3
Baci