Opposti e complementari
di Elisa98_r

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/16, ore 03:09

Oh mamma questa storia è spettacolare😍 Sicuramente ci sono molti colpi di scena, spero solo che questi due idioti si mettano insieme il prima possibile ❤️ Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo ❤️

07/02/16, ore 11:26

Nin sono granchè brava con le recensioni xD però volevo farti i complimenti. Questa storia è veramente molto carina :D Sasuke è esilarante (lo sento lamentarsi per questo appellativo ma, chissene importa) e Naruto favoloso. Complimenti, seramente. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e soprattutto di sapere come si evolverà la relazione tra le due patate ;)
A presto, spero.
Baci, Thil.

23/01/16, ore 11:04

"Perché ce ne saranno due."
Ahahah davvero geniale! Bellina davvero questa storia complimenti, peccato che alcuni capitoli siamo più corti. Ma tu fregatene! Se è ben scritta e se è bella la storia si legge anche una parola alla volta pur di leggere! XD
Non avevo mai pensato alla possibilità di Naruto e Sasuke modelli. Mi ha proprio sorpreso questa novità. È poi mi verrebbe da rispondere a Sasuke: "Si, sei proprio un Dio!"
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa bella storia.
Bacioni
Alatiel
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 11:05 am)

19/01/16, ore 21:53

Wow che capitolo intenso! Ho avuto paura che Sasuke diventasse violento con Naruto.. povero.. c'è rimasto malissimo quando il biondino gli ha detto che è come Fugaku! Il finale è stato troppo divertente! Non vedo l'ora di leggere che cosa ha risposto Sakura! (Non so perché ma tra Gaara e Nsruto pensavo che quest'ultimo fosse il seme.. ahahah.. yaoi rules!^^)

19/01/16, ore 17:28

Oioi la situazione è degenerata, lo sapevo, lo sapevo che sarebbe finita così! Si è creata un'incomprensione grossa come una casa e adesso?

19/01/16, ore 16:51

Noo.. non me l'aspettavo che Naruto fosse andato a letto con Gaara!! E adesso che Sasuke ammettere di essersi innamorato del biondino ecco che chiama Suigetsu e rovina tutto.. Naruto ci è proprio rimasto male ma usare Gaara per vendicarsi non è giusto.. e il peggio è che se ne rende conto ma non gli importa tanta è la voglia di fargliela pagare a Sasuke!! Non la vedo per niente bene..

19/01/16, ore 16:38

Povero Naruto! Lui si che fa tenerezza.. ma sinceramente sono contenta che si siano lasciati. Anzi, non capisco tutta questa disperazione dato che, per sua stessa ammissione, non è mai stato innamorato di Hinata! Cmq la ragazza ha avuto l'occhio lungo ed è stata onesta a mettere fine alla storia. Ora che Sasuke si è accorto di provare qualcosa per il biondo spero si faccia avanti!

19/01/16, ore 16:30

Ciao! Non capisco come questa fic abbia potuto passarmi sotto il naso per così tanti mesi senza che io me ne accorgessi. Sono felice di averla trovata, mi piace moltissimo! Ho apprezzato il riferimento alle loro trasformazioni nel manga nei loro costumi per il servizio fotografico ;) Inoltre mi ha fatto tenerezza (se mai sia possibile che il teme ispiri tenerezza) il fatto che i sentimenti di Sasuke fossero visibili agli altri senza che lui se ne fosse reso conto.

18/01/16, ore 20:13

Siiii sono così felice di come si sta evolvendo il rapporto tra Sasuke e Naruto^^
E poi non vedo davvero l'ora di vedere il matrimonio!!!
Ma uffaaaa vorrei vedere anch'io queste foto stupende*^*
Spero tanto che Naruto dimostri tutta la sua dolcezza anche a Sasuke^^
Alla prossima, aggiorna presto ti prego.

02/12/15, ore 14:17

Complimenti. Mi piace molto la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

24/11/15, ore 18:11

Siiiii finalmenteeee^^
Cioè più che per ciò che hanno fatto sono felice che si siano in un certo senso dichiarati, o meglio hanno ammesso entrambi di piacersi almeno un po';P
Devo ammettere che mi ha sorpreso molto che sia stato Naruto l'attivo e non Sasuke, perché nelle poche storie che ho letto su di loro solitamente é il contrario. Però devo dire che questa tua scelta mi é piaciuta, anzi la preferisco sicuramente^^
E poi il nostro biondo é stato così dolceee*^*
Si preoccupava tantissimo per Sasuke e gli ha dato la possibilità di ripensarci fino all'ultimo istante...é stato davvero buono^^
Non vedo l'ora di vedere se davvero il loro rapporto non cambierà (se se certo;D fidanzatiii) e se Itachi li ha sentiti/ha già capito tuttoXD

11/11/15, ore 15:17

Carinooo Sasuke versione iperprotettivo*^*
Suigetsu non ha proprio un briciolo di cervello, poteva immaginarlo che l'Uchiha non gli avrebbe permesso nemmeno di sfiorare il suo Naruto^^
Molto divertente e maliziosa la parte del bagno, mi é piaciuta parecchio^//^

05/11/15, ore 18:00

ahhahahahah naruto è un scemo!!!!!!! la storia si conclude qui o continua??

03/11/15, ore 17:50

HHAHAHA ODDIO IMMAGINO LA FACCIA DI SAKURA DOPO L'ULTIMA AFFERMAZIONE DI NARUTOXDXDXDXD
Comunque sono felice che tra lui e Sasuke si sia risolto tutto^^
Ora voglio proprio vedere come la prenderà la loro (nuovamente) migliore amica;)
Divertentissimo Itachi che non si preoccupa minimamente della sorte del povero biondino, ma corre in camera disperato quando sente suo fratello ridere:D
Princess
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 05:52 pm)

02/11/15, ore 20:43

Oh mio Dio.
Sasuke che ride, cacchio, lo voglio sentire pure io.
Il Team 7 che tornano amici, che teneruzzi.
Naruto e Sasuke sono cosí belli e poi Itachi che ammette di aver avuto un bacio (o qualcosa di piú) con un ragazzo!
Tutti bisex, yeah!
Comunque, il capitolo era carino!
Continua presto e alla prossima!

Gohan00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]