Perdente.
di _Roxanne

11/07/16, ore 17:56

Che carina! Uno spunto davvero interessante per una fic più lunga, sarebbe bello leggere di più! Peccato sia una flash fic, infatti ogni volta che ne vedo una sono restia a leggerla perché mi rimane sempre addosso la voglia di sapere di più! Però l'idea dei pegni da pagare quando si perde al videogioco è molto intrigante (deh eh eh)!
Per una volta Naruto vince a qualcosa, eh? Beh, meno male :')
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 05:57 pm)

08/10/15, ore 02:56

Penso che questa flashfiction è davvero molto bella perchè è altamente erotica passionale e romantica....Ottimo lavoro !

06/10/15, ore 23:14

Sasuke è succube di Naruto, dipende da lui, dal suo corpo da urlo e dal suo sedere. È questa l'unica veritá... penso sia una legge universale che condividerebbe anche Einstain.
Sai credo che quello bastardo in realtà sia Naruto, lui sá che ha il potere sul moro e lo usa senza farsi scrupoli e con il viso angelico che si ritrova passa sempre per innocente.
Alla prossima

05/10/15, ore 23:19

ora capisco perche' i maschietti passano pomeriggi interi a giocare a quegli stupidi e orrendi videogiochi!! XD scherzi a parte qui il vero divertimento mi sa che sta nel perdere e fare penitenza.. ;) e Naruto sara' pure un perdente ma tiene l'Uchiha per le palle! (metaforicamente, of course!) corta ma carina comunque, e il link a me funziona :)

05/10/15, ore 21:50

Ciao, la storia è carina, anche se forse essendo un bel po' spinta il rating dovrebbe essere rosso.
Comunque, eh i due stavano facendo una doppia sfida, Sasuke le ha provate proprio tutte per vincere alla Play anche se poi per entrambi la penitenza/altra strategia non era affatto male anzi. XD
Solo un paio di cose, mi sono persa perchè hai inserito l'avviso di Yuri, è un errore o ci saranno altre coppie? E dove hai scritto "qui" per linkare la raccolta non funziona.
Alla prossima, kiss