LA SPIA ED IL LICANTROPO
di Pleasance Carroll

18/06/10, ore 15:30

wao fantastica soria!

17/02/10, ore 23:21

di sicuro centra con il suo lavoro e la frase k a detto lizzi e contro natura mi viene il sospetto k lei gia sappia qualcosa sul fatto k jack si trasformi in lupo o sbaglio? pero bel capitolo leah sempre la solita

17/02/10, ore 22:06

Mi piace la tua storia. Perchè dici che scrivi male? Secondo me sei davvero brava! Continua così! Baciotti!

26/03/09, ore 22:04

scusa ho sbagliato, ho recensito al capitolo prima ma valeva per questo e anche per gli altrixD

26/03/09, ore 22:04

Che carina** Parte bene...mi aspetto molto! Mi è piaciuta, brava^^ Spero verrai a ricambiare e a leggere anche qualcosina di mio :P Sosteniamo le JakXnuovo personaggio. V.V baci caaaav e al prossima cap:D

16/02/09, ore 20:27

... OMG!!! MARTY??? Non ci credo, anche tu qui!! tu sei la marty di Eragonitalia vero? non mi posso sbagliare questa trama me la hai mandata via mp per chiedermi cosa ne pensavo... eh, sì! Sono io, Ithil!! che dire della storia, *me si sgranchisce le mani* la storia è dolcissima ho le lacrime agli occhi per la sofferenza di Jacob... continua presto e non ti azzardare più a dire che non sai scrivere!!! un bacione!

15/02/09, ore 19:03

è curiosissima..Veramente carina!Brava! Un bacio Bale