Myosotis
di EclipseOfHeart

07/10/15, ore 14:28

Bellissima! Davvero una bella idea quella di fargli ricordare il sogno piano piano e ancora più bella è la frase di Juvia! "Juvia non potrebbe mai dimenticarti" aww! La dolcezza! Poi, dato il turbamento di Gray, è ovvio, anche se non esplicito, che ci tiene molto a lei.
Parlando infine del titolo di questa fantastica fic, devo confessarti che prima di leggerla sono andata a controllare sul dizionario di inglese il significato e non ho trovato niente e solo alla fine ho capito il perché! >. <
Cooomunque, se non l'avessi capito, mi è piaciuta tantissimo l'idea del fiore e del suo nome in greco. Quindi ti faccio ancora tanti complimenti per questa, ma non solo, per tutte le Gruvia adorabili che pubblichi <3
Baci, Roby-chan

06/10/15, ore 12:17

Eccomi anche qua!
Per questa volta non menzionerò Mashima, così non ti annoio (sei rimasta fedele ai personaggi come sempre! ops XD).

Parlando della storia: all'inizio non riuscivo a capire il senso della one shot, pensavo che alla fine sarebbe successo qualcosa di brutto ma così non è stato. Sono sollevata, in un certo senso!
Inutile dire che, ormai, amo il tuo modo di scrivere e ogni tua storia che ho letto su questo fandom. L'introduzione mi aveva già incuriosita non appena l'avevo letta e mi ha portata a chiedermi "che cosa gli è successo?". Già da questo fatto, hai preso punti sin da subito!
La curiosità mi ha tenuto compagnia per tutto il testo, fino alla fine. Ah, e il finale mi ha fatta sorridere! Non sapevo dell'esistenza di un fiore simile, e penso che tu abbia usufruito del suo significato in modo impeccabile per la tua one shot. Inoltre - parere mio - è stata un'idea bellissima!

Che altro dire... sei stata bravissima, come sempre. Spero che scriverai altre storie di questo genere, perché sono davvero belle! c:
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 12:18 pm)