L'altro
di _sonder

10/03/16, ore 00:47

Ho avuto qualche difficoltà a leggere certe parti per via dello scorrere un po' confusionario della narrazione, che passava volutamente da un argomento ad un altro. E' assolutamente ben studiato ma in certi frangenti non riuscivo a capire proprio dove volesse arrivare e finire la frase. Mi piace la formattazione anche se forse l'interlinea è un po' troppo ravvicinato (ma son piccolezze che ho notato). Mi è piaciuta l'ambiguità che hai saputo dare alla voce narrante e infatti ho riletto più volte alcuni paragrafi per capire meglio alcune questioni ma penso che siano rimaste appositamente fumose o lasciate alla fantasia del lettore (almeno credo). Il quadro da cui è ispirata la storia non lo avevo mai visto per cui posso solo dire che viene decisamente ben sfruttato essendo anche presente fisicamente nella narrazione. Buona notte e alla prossima.

15/10/15, ore 16:28

Bella storia complimenti. Mi piace molto come scrivi, il testo è scorrevole e il lessico molto ricco.
L'idea mi è piaciuta molto, è diversa dalle altre ma soprattutto sviluppata molto bene.
Fino alle ultime due righe sono rimasta con il fiato sospeso cercando di capire come era andata la storia e quando ho letto il finale tutto si è fatto più chiaro anche se inaspettato.
Spero che contunuerai a scrivere perchè sei molto bravo.
Complimenti ancora per la bella storia.
_maily_