Ten Times You Were There For Me
di JoiningJoice

21/10/17, ore 23:59

Oneshot lunghissima ma meravigliosa.
Mi piace molto il modo in cui hai saputo spiegare a piccoli passi come si è evoluto il rapporto meraviglioso tra Sou e Rin.
Adoro questa pairing ed è la mia preferita in assoluto per quanto riguarda questo fandom.
Personalmente ho un debole per tutte le fanfic in cui in qualche modo viene introdotto il concetto del linguaggio dei fiori, lo trovo di una delicatezza sconfinata.
Stupendo il finale. Quel punta all'oro mi ha colpita allo stesso modo in cui ha colpito il fortunatissimo Rin.
Grazie davvero per questa piccola perla!
Mahlerlucia

21/12/16, ore 20:32

Bellissima!!! Davvero bellissima e dolce. Adoro rin e sousuke e li hai resi benissimo in questa storia. Continua così ❤

30/07/16, ore 16:13

Grazie immensamente per questa fantastica storia! Mi sono emozionata tantissimo nel leggerla: la Sourin è una coppia importantissima anche per me in quanto adoro sia entrambi i personaggi presi singolarmente, sia il loro duo in amicizia :D le descrizioni e l'analisi poi sono piacevolmente  verosimili e curate, quindi doppiamente complimenti. Hai veramente  talento per la narrativa!
Grazie ancora <3

05/05/16, ore 15:03

Bella, bella, bella... l'ho letta ben due volte a distanza di 2 mesi! Che dire la trovo semplicemente perfetta, hai reso lo svilupparsi del loro rapporto in modo sublime!!! Adoro questa coppia anche se ammetto che in Free sono abbastanza aperta a varie soluzioni di coppie XD!!! Che dire ancora a riguardo? Voglio leggere altre tue storie, questo è sicuro.... ho visto che ne stai scrivendo ora una sempre su questa coppia, magari butto un'occhio!!! Vorrei anche scambiare due chiacchiere con te, ma come vedi già ti assillo sufficientemente qui su EFP XP! A parte ciò, comunque complimenti per questo capolavoro e grazie per tutto quello che scrivi e fai per noi lettori!

15/03/16, ore 03:38

cioe`.... oggi ho un esame di giapponese in giappone, ero triste ed abbattuta... poi ho letto l'introduzione della tua ff e ho iniziato a leggerla dal cellulare... ho fatto colazione, lavata i denti, fatto lo zaino e camminato fino alla metro leggendo. non riuscivo a smettere. ho sofferto con rin per la separazione e per la spalla e ho sorriso felice per il primo bacio e per quelli in ospedale.... tutto cio` per dire... grazie.la tua storia mi ha dato la forza di affrontare la giornata ❤ tornata a casa guardero` la tua pg di free

29/10/15, ore 07:31

Sono davvero contenta di farti raggiungere la doppia cifra con questa mia recensione, perchè le meriti dalla prima all'ultima. Leggendo mi sono davvero sentita trasportata nella vita di Sousuke e Rin, grazie alla scelta di aver trattato di specifici momenti del loro rapporto, dal primo incontro, alle prime delusioni, alla prima volta, al primo addio. Hai trattato di frangenti molto slegati l'uno dall'altro, ma che alla fine si possono considerare delle "tappe", per cui non succede mai di leggere due passi e dire "aspetta una attimo, ma come ci sono arrivati qui?" C'è una regolarità in questo senso, tutta la storia scorre molto bene per poi avere il suo culmine in un finale davvero ben reso. Bandiera verde! Un bacio!

21/10/15, ore 14:43

Leggere le tue SouRin sta cominciando a essere qualcosa di assolutamente vitale, per quanto mi riguarda. Non credo di poterne più fare a meno.
Mi incanti sempre con il tuo Sousuke - scusami se parlo essenzialmente di lui, nelle recensioni che ti lascio, ma credo di averti già comunicato quanto in effetti mi sia legata a questo personaggio anche per merito tuo, e quindi mi viene naturale e logico iniziare sempre da lui, ecco. Io boh, credo di non aver ancora letto di un Sousuke più bello del tuo. lo descrivi in maniera incredibile, mi piace davvero tanto.
Ovviamente anche il tuo Rin è fenomenale, il degno compagno di Sousuke, dopotutto ùù e anche lui è approfondito, ampliato, niente sembra essere stato lasciato al caso per quanto lo riguarda e tutto ha una giustificazione valida nell'IC che gli dai. Nessuno dei tuoi personaggio è OOC, neanche il più piccolo.
E poi. La tua fic non parla di imprese straordinarie, di magiche avventure chissà dove, di universi paralleli e chissà che altro, eppure non mi è sembrata meno vera e importante e bellissima di molte altre trame a cui mi sono approciata. mi ha emozionata seriamente, Jo, non sto scherzando. Il loro amore, nelle tue parole, è qualcosa di assolutamente fantastico, magico e incredibile.
Passo dopo passo li si vede crescere, sia in fisico sia in carattere, consapevolmente o meno luno bisognoso dell'altro e viceversa. Sono tanti momenti fondamentali e indimenticabili, per loro, come lo sono ormai anche per me.
Spendo giusto due parole sulla lemon, perché mi ricordo la prima volta che tu hai scritto una cosa del genere e ne avevi quasi timore. Ringrazio il cielo per il giorno in cui ti sei decisa ad affrontare anche questo genere e a sperimentare, perché davvero questa lemon, come tutte le altre che hai scritto e pubblicato d'altronde, è bellissima. Erotica al punto giusto, tremendamente romantica. La amo.
Non so che altro dirti, Jo. Ti prego solo di continuare a scrivere su loro due, perché è stupendo.

20/10/15, ore 22:03

Oddio ce l'ho fatta, non ci posso credere!!!
Dunque, mi hai fatto venire una voglia matta di farmi un bel rewatch completo di Free (prima e seconda stagione), anche se so che la prima dopo aver visto Sousuke non avrà lo stesso gusto visto che lui manca del tutto là >.<
Questa shot è davvero bella, hai riempito tutti quei 'buchi di trama' riguardanti la storia tra Rin e Sousuke e hai anche riempito altri punti rendendoli, chiaramente, più in linea con la coppia!
Davvero un ottimo lavoro, ammiro la tua pazienza nell'aver scritto una shot così lunga ma niente è lasciato al caso, tutto si incastra alla perfezione! Le ultime parti sono state dolcissime, molto commoventi e sei riuscita a trasmettere i loro sentimenti al meglio!
La parte finale poi, wow, ma come hai fatto? Mi sembrava davvero di essere lì accanto a loro e vederli abbracciarsi e baciarsi e festeggiare la vittoria <3
Insomma davvero una bella shot e sono contenta di averla letta, anche se l'ho fatta in 3 puntate, ma ne è valsa la pena fino all'ultima parola. Io poi adoro gli happy ending, quindi non potevo chiedere di meglio!
Complimenti e continua così e scrivi tante altre belle SouRin :3

Kisses Lory

16/10/15, ore 01:26

Quando ho visto che il 'conto alla rovescia' non si stava fermando con il momento in cui si sono 'messi insieme' ho temuto per un finale cattivo. Di quelli dolorosi. E ti giuro che sono stata con l'ansia fino alla fine.
Detto questo... Porcaccia! Mi hai tenuta appiccicata a leggere e a commuovermi nonostante non li conosca! Sei davvero brava a gestirli a livello umano!(non conoscendoli, non posso esprimermi sull'essere o meno IC)
Ma soprattutto grazie, perché nella mia lunga vita di lettrice per la prima volta ho letto una ' prima volta' verosimile.
La gioia, l'amore e il normale imbarazzo di quel momento sono perfetti. Sono due persone vere che si amano in modo genuino e questa cosa mi ha fatta commuovere come una scema. È difficile rendere la complessità di sentimenti in un momento del genere e descrivere le azioni in modo che rispettino quei sentimenti e ci sei riuscita BENISSIMO.
(unica nota stonata del momento, che abbiano fatto 'tutto subito' perché non è verosimile, ma comunque ci sta, anche perché a livello narrativo dividere i due momenti avrebbe rotto il ritmo di tutta la storia, e qui il ritmo è perfetto) <3
Io sono arrivata qui per curiosità e mi sono emozionata, ora mi toccherà leggere tutto * agita il pugno*
Grazie, era davvero tanto che non leggevo qualcosa in italiano scritto bene <3

07/10/15, ore 17:59

Ero in treno mentre leggevo questa shot e non sai la fatica che ho fatto per nascondere le lacrime. Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto, ti faccio davvero i miei più grandi complimenti. Sei riuscita a smuovere le mie emozioni in modo così travolgente che sono rimasta senza fiato! Mantenere la poker face che di solito indosso quando leggo storie rosse davanti la gente è stato quasi impossibile stavolta. Io davvero non ho parole!
I momenti che mi sono piaciuti di più sono stati gli ultimi due. Ovviamente quello della loro prima volta anche è stato notevole, ma gli ultimi due sono stati quelli che hanno aperto i rubinetti. Si sposeranno e vivranno felici e contenti ora, dopo che Rin è diventato campione T.T
Odddddio non riesco a smettere di emozionarmi!
Basta la finisco qui o rischio di essere ripetitiva, di nuovo complimenti. A presto, Jes ^^

07/10/15, ore 16:59

QUESTA FF È FANTASTICA
Complimenti!!!
Questa OTP è la mia preferita in assoluto e sono così felice quando trovo nuove ff da leggere su questi due patatonzoli che mi viene da piangere T.T
Scrivi davvero bene e stai tranquilla, era tutto perfettamente chiaro nelle descrizioni del capitolo 5 ^^!
La prima volta di Rin e Sou è bellissima, così dolce, così dolci, così aw~
Il momento in cui Sou ha aperto la mano e c'era l'anello era fantastico, quella scena mi rimarrà impressa nella mente per sempre.
Spero di leggere presto qualche altra tua ff su Free! Ciaoo \(^^)/

06/10/15, ore 21:16

STO PIANGENDO. È forse la One-shot più bella che io abbia mai letto in vita mia! Anzi, non forse, lo è! È perfetta, sotto ogni punto di vista ed io non riesco davvero a trovare le parole per questa meraviglia! TUTTOH! Ho amato tutto! Non c'è una sola cosa che non mi convinca, è tutto così bellissimamente(?) IC che io boh. Il rapporto fra Rin e Sousuke e reso in maniera fantastica dall'inizio alla fine, sono così loro(?). Ho amato praticamente ogni tua scelta; dal loro incontro all'intervento di Sousuke fino ad arrivare allo scambio delle corone di fiori -che ho trovato talmente dolce che mi sono commossa-. La mia adorata otp, i miei bimbi preziosi. Le mie piccole sweetie pie; così perfetti, così belli...aw. L'unica cosa che mi é dispiaciuta è di non averla letta tutta ad un fiato perchè il mondo ha deciso di trovarmi cose da fare; ma niente da togliere a te, eh uwu Ci sono così tante cose da dire, ma sono così esaltata che ho spento il cervello e DOVEVO recensire questa meraviglia, ORA. Ne sentivo il bisogno fisico e mentale ~ E boh, nulla. Sei un genio, amo questa one-shot con l'intensità di mille soli. Ti adoro. Ti adorerò per tutta la vita. Continua così, fight! ~

06/10/15, ore 18:18

Che dire? Sto ancora elaborando le parole giuste per commentare come si deve questa bellissima one-shot, ma purtroppo le lacrime ancora non mi lasciano e c'ho certi feels SouRin che mi uccidono lentamente d'amore.
Innanzitutto, anche se è dedicata alla tua amica, devo dirti GRAZIE per averla scritta perchè è bellissima e fantastica, e io amo i SouRin e quindi non posso non amare questa cosa bellissima che hai creato tu parlando del loro rapporto negli anni.
ADORO quando in una fic si sviluppa il rapporto d'amore - e anche e soprattutto d'amicizia, in questo caso - tra i protagonisti, lentamente per poi BAM! FEELS COME SE PIOVESSE. E smut. Mamma mia, fammi adorare anche le scene d'amore e porn. SANTO CIELO. Scusa il caps-lock, ma sono ancora in preda a vari scompensi ed emozioni, quindi non mi controllo.
Forse a mente più lucida ti avrei fatto una recensione più bella, ma non ho voluto aspettare per farti i complimenti per questa one-shot, per dirti che mi è piaciuta tantissimo (come anche altre cose che hai scritto sui JeanMarco, e ho iniziato a leggere solo da poco...ma recupererò! Promesso).
Che altro aggiungere? Boh, so solo che in parte l'ho letta con un sorriso deficiente d'amore in faccia, in parte in preda al dolore, in parte in preda alle lacrime mentre mi immaginavo i SouRin persi nei loro Sguardi del Vero Amore.
Bella, bella, bellissima. COME SOUSUKE <3
"Gli occhi di Sousuke erano gonfi di lacrime, ed era ancora l'uomo più bello che avesse mai visto. Il suo sorriso era tremante e indebolito dall'emozione, ed era comunque il sorriso più luminoso che potesse esistere."
MAI PAROLE FURONO PIU' VERE E GIUSTE.

06/10/15, ore 18:17

Oh mio Dio è BELLISSIMAH *^*.
Nonostante la SouRin non sia la mia OTP preferita, è davvero una one-shot stupenda *^*
Complimenti ancora, bellissima storia ^_^

06/10/15, ore 17:55

Non so come iniziare questa recensione perché sono ancora commossa dall'ultima frase, davvero, una freccia che punta dritta al cuore stracarica di feels.
Grazie a questa one shot la tua long SouRin sembra meno dolorosa, e non posso fare altro che farti tanti altri complimenti, perché è tutto così dannatamente perfetto che non so nemmeno con che parole descriverlo-

In realtà devo ammettere che Sousuke ha iniziato a piacermi solo negli ultimi episodi dell'anime, poiché ho sempre sostenuto la RinHaru. Ma tu mi hai fatto totalmente cambiare idea, perché la SouRin è decisamente la coppia più dolce e bella di Free! (oppure sono innamorata del tuo stile di scrittura e anche se tu scrivessi una storiella sui sassi amerei anche quella /???)

Okay, ora mi levo
Aggiungo oltre ai complimenti, gli auguri per la tua amica :3