The Treacherous
di rosenlight

01/03/10, ore 22:36

non...riesco...a respirare...
ok sono tornata a scrivere la recensione dopo aver passato mezz'ora sotto una doccia calda! fiuuu... dio mio, questa si è che è una bella fanfic!
mi ha fatto impazzire!! l'ultimo pezzo: s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o!!!
ora ho capito perchè kuropii ci è rimasto COSì male quando fay lo chiama 'kurogane'!! e ora che l'ho capito, sì vorrei fucilarti!! no scherzo!! questa è solo un'altra dimostrazione che dietro le quinte di TRC c'è una storia molto più..complessa e..(eccitante?si)!
beh, non ho altro da dire! aspetto altre tue fanfic!!
CiaoCiao
Kira-chan

13/06/09, ore 13:08

Ma ciao! :) Sono Layshaly ma immagino lo sai già! Che dire. Ho scelto di iniziare con questa fanfic per leggere qualcosa di tuo e devo dire che mi è davvero piaciuta. In particolare, citando direttamente dal testo: « Ti piacciono i soprannomi che ti do, Kuroron? » « No. » « Cattivo! E se non li usassi più? » La mano ai miei capelli andò a posarsi sotto il mio mento, sollevandomi lo sguardo all'altezza del suo: « Mi sentirei tradito. » Ecco, la risposta mi ha lasciata così *_* Bellissima! :)

06/05/09, ore 21:10

Oddio, abituata a vedere Kurogane che prende l'iniziativa, vedere Fay all'azione (azione durata due nanosecondi, ma almeno c'è XD), fa uno strano effetto. ;O; Il finale non è giusto, non puoi farlo! ;O; *_* Però è bello comunque!

15/04/09, ore 13:01

Bellissima *ç*
L'angst alla fine è un pugno nello stomaco ma ci sta, ci sta tutto ç.ç
L'ho adorata, davvero, complimenti *O* un bacio <33

15/03/09, ore 00:59

Ma che bellaaaaa!ç.ç *piange dalla commozione* Sei sempre più brava... *O* Ecco, questo Fay mi sembra diverso da quello dell'altra tua storia, "[I order you forgotten] Nevermore to remember"... è più... forte. Ma succede solo a me questo cosa strana?!T^T Che dolce Kurogane che si prende cura del suo adorato mago a modo suo. E Fay mi fa sempre una grande tenerezza... cucciolo!ç___ç Sei davvero bravvissima!*___* Non sò più come esprimermi per dirtelo... *rimane senza parole* Chissà che male che dovevano fargli tutti quei lividi... çOç *preoccupatissima*
Però non ho capito... perchè lo hanno picchiato? Che cosa aveva fatto di male?'.' *sospira, affranta*

Scusami per il commento così superficiale... ç.ç
Sei tanto brava. Davvero! *sorride in lacrime*
♥Ai-chan♥

20/02/09, ore 22:46

fucilarti per questo finale? Mai! assolutamente, ripeto assolutamente perfetto. tutta la storia è svolta in modo spettacolare, mi ha letteralmente rapita, coinvolge dalle prime frasi. trovo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro, e la discussione finale tra i due da la possibilità di una visione diversa e davvero interessante dei numeri 16 e 17del manga. Adesso per colpa tua io tornerò a prendere i fumetti e me li rileggerò tutti, dal primo numero, perchè sei cattiva. Sei cattiva e scrivi bene, e questa eventualità non risulta affatto improbabile se inserita in questo contesto. E aggiungo che con quel finale hai dato (secondo me) un'analisi approfondita e dettagliata del carattere dei due protagonisti, rinchiudendo tutti i loro setnimenti e le loro emozioni in pochissime righe. veramente brava ^____^

16/02/09, ore 18:35

Ho una sola parola: Splendida. Assolutamente splendida(a parte l'utilizzio della prima persona che personalmente odio nelle fan fiction, ma non si può pretendere tutto, no? è giusto per trovare l'agno nel pagliaio)

16/02/09, ore 12:43

Ricambio il favore di commentare anche qui su EFP!<3 Come aveva detto Adrienne(era stata lei?) manca un pò di contestualizzazione, ma la fanfi è comunque scritta bene. Kuro-macho che apre le bottiglie sarebbe da filmare(ma dov'è Tomoyo quando serve?)e la frase finale è...è.XD

15/02/09, ore 20:26

Ah, per me questa fic è stupenda. Sì, perchè faccio finta che la frase finale non esista. E allora mi sembra tutto più semplice, già, anche se so che fa parte del contesto e che dovrebbe essere letta, ma io la ignoro. Diciamo che queste storie a rating rosso mi stanno decisamente deliziando. Spero che non ti fermerai qui, insomma ^^ un grande kisu.